SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento problemi

Stasera durante il film su MP HD Harry potter...,
5 blocchi e riavvi del modulo. Senza parole!!!
E pensate che un mese mi ritenevo fortunato che faceva un blocco una volta alla settimana!!!
La pazienza si sta esaurendo...

Tv UE40C6000 RPXZT

il5 ha scritto:
Stasera durante il film su MP HD Harry potter...,
5 blocchi e riavvi del modulo. Senza parole!!!

Anche io confermo 5 blocchi su Harry Potter su cam nuova usata stasera per la prima volta. Poi ogni volta che accendo la Tv mi appare per 1 secondo il popup di conferma inizializzazione cam riuscita... è normale?

Ma proprio non esiste una soluzione per i blocchi? Mediaset e il produttore conoscono il problema, ma allora perchè l'hanno messa in commercio?

Ah dimenticavo..... il tv: Samsung UE46C8000.

ciupigreg ha scritto:
Anche io confermo 5 blocchi su Harry Potter su cam nuova usata stasera per la prima volta. Poi ogni volta che accendo la Tv mi appare per 1 secondo il popup di conferma inizializzazione cam riuscita... è normale?

Ma proprio non esiste una soluzione per i blocchi? Mediaset e il produttore conoscono il problema, ma allora perchè l'hanno messa in commercio?

Ah dimenticavo..... il tv: Samsung UE46C8000.

Anch'io confermo 5/6 blocchi durante Harry Potter su Premium Cinema HD (Sony KDL40W5500)

Non è che MP abbia cambiato qualcosa nella criptatura del segnale?
Perchè a me negli ultimi giorni i riavvii della CAM si sono intensificati,specialmente sul canale in HD.
Prima erano molto sporadici e sopportabili,ora non più.

rightmeup ha scritto:
Non è che MP abbia cambiato qualcosa nella criptatura del segnale?
Perchè a me negli ultimi giorni i riavvii della CAM si sono intensificati,specialmente sul canale in HD.
Prima erano molto sporadici e sopportabili,ora non più.

Effettivamente sul mio philips 26pfl5604h/12 a settmebre non ho avuto mai preblemi, da ottobre invece 3 restert a visione :crybaby2:

Ragazzi qualcuno ha provato la cam hd mediaset sul Samsung LE40C530F1W?

Buongiorno,
scusate sto seguendo la discussione anche se non sono possessore della CAM CI+ MP.
Non ho però capito una cosa: i problemi sorgono solo con le trasmissioni (ovviamente criptate MP) in HD o indifferentemente per le trasmissioni SD e HD?
Grazie.

Aoh... ieri sera da dopo mezzanotte in un ora 11 blocchi :5eek: di cui 4 senza riavvio ho dovuto spegnere e riaccendere....

11 blocchi in 60' ma stiamo scherzando????

Sono uno ogni 5 minuti circa... si può guardare la tv così?

Ormai tuti stanno avendo blocchi più frequenti...il mistero s'infittisce. :lol:

Io ne ho avuto uno persito mentre usavo la playstation :sad:

Vi riporto il corpo del fax che ho inviato il 5/10 (02/91971398 Servizio Clienti Mediaset premium) ad oggi senza risposta.

"Buonasera,
vi segnalo con la presente i continui problemi riscontrati con la vostra CAM-HD correttamente installata sul mio TV Plasma Panasonic 42G20E del quale ho verificato la piena compatibilità.
La cam in oggetto presenta continui riavvii durante la visione dei vostri canali a pagamento precludendo la corretta disponibilità di quanto debitamente pagato tra cam (99 euro) e abbonamento easy-pay.
Ho chiamato il vostro numero verde dove mi hanno suggerito un “reset” della CAM !!
Sorvolando sulla preparazione tecnica dei vostri operatori vi invito ad effettuare le dovute verifiche e pubblicare quanto prima un aggiornamento software che risolva definitivamente il problema.
Vi segnalo, come emerso da diversi forum e dai numerosi utenti che lamentano lo stesso mio problema, la pubblicità negativa che sta ottenendo la vostra politica commerciale.
Naturalmente perdurando il malfunzionamento di quanto acquistato, dovrò interessare l’autorità per le garanzie nelle telecomunicazioni per chiedere di tutelare i miei diritti di consumatore."

Philips 46pfl7665h/12

Ciao,
sono un novizio del forum, ma lo seguo da parecchio tempo, ho visto numerose citazioni sui modelli Philips ma nessuna per la serie 7000, qualcuno sa dirmi se la stessa "compatibilita" delle altre serie (5000, 8000, ecc) e' valida anche per questa serie?

ciupigreg ha scritto:
.... Mediaset e il produttore conoscono il problema, ma allora perchè l'hanno messa in commercio?

.......

Per lo stesso motivo per cui Microsoft mette in commercio Windows e poi ci riempie di aggiornamenti.
Prima esci sul mercato, prima cominci a incassare soldi .......

Non so se ridere o piangere.

Dopo aver telefonato piuttosto incavolato a Mediaset, hanno deciso di sostituirmi la scheda. Dopo solo 3 giorni..... mi è arrivata la nuova cam. Non ci crederete.... ma il sw è identico a quella vecchia che mi è stata ripresa indietro. Il bello è che il tizio di Mediaset che mi ha contattato mi ha detto che il problema da me lamentato sarebbe stato risolto con la nuova cam.

Cosa bisogna dire di Mediaset a questo punto? Evito di dire qualcosa perchè sarebbero solo insulti. Se ora non arriva l'OTA cerco di vedere come fare una sorta di Class Action.

Certo potrebbe esserci una differenza a livello hw. Quello non lo so. Ma se così fosse.... l'aggiornamento sw sarebbe solo un palliativo perchè tutte le cam sarebbero bacate hw. Ora la tengo in prova continuata.... vedremo.

Ultima modifica:
Fasadi non sei l'unico incaz*ato. Secondo me il software lo hanno ma non ha passato la certificazione DGTVi

Apparentemente la nuova cam è identica in tutto e per tutto. Solo che la tessera bisogna forzarla per metterla dentro... e per toglierla tocca usare molta forza. Cosa che non succedeva con la cam precedente.

Ma le immaginate un film come Psyco visto con la cam? A parte che la tensione maggiore non sarebbe data dal film ma dal timore che la cam vada in blocco, se poco poco la cam si blocca durante la scena dell'accoltellamento rovinerebbe tutto il fil.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso