Adrythebest
Digital-Forum Senior
Ma scusa Ecrolino, ma dove lavori? Così per sapere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adrythebest ha scritto:Ma scusa Ecrolino, ma dove lavori? Così per sapere
bosstury ha scritto:e da un po che non seguo la discussione.....ma le cam libere?? novita'?
ERCOLINO ha scritto:
zanialex ha scritto:Salve a tutti!
Questa CAM, è compatibile con la scheda TV USB Terratec H7?
Fatemi sapere.
Grazie a tutti.
A presto!
piccolagiramondo86 ha scritto:
ciumbuntu ha scritto:non credo. dal sito si legge:
"■DVB-T/ DVB-C receiver with integrated CI module"
quindi niente CI+
zanialex ha scritto:http://www.terratec.it/prodotti/tv/H7.html
Dice che devono testare la compatibilità.
Speriamo lo sia...
cn73 ha scritto:Io sono uno sviluppatore sw da 20 anni ormai... a parte che il sw fa testato prima di essere commercializzato...un conto è un problema che appare solo in condizioni eccezionali e sporadiche, ma qui mi sembra che l' abbiamo scritto coi piedi, ipotizzo per la troppa fretta di rispettare le scadenze dettate dal marketing e dai soliti piani alti... solita storia... nn mi sento neppure di andare contro a chi sviluppa, ma sicuramente a chi gestisce tutto il ciclo di vita del sw in casa mediaset si! Per esperienza, hanno fatto pochissimi test...un consiglio...cambiate i responsabili, non gli sviluppatori, perchè hanno proprio toppato...girate anche questa considerazione ai papaveri in alto...g e poi già li vedo quelli di sky fare un'altra pubblicità comparativa del tipo "si costiamo di +, ma almeno funzioniamo"...credete non leggano i forum?
Ma lì la colpa è dei product manager che non sanno (o non possono) farsi valere e non si impuntano, non facendo uscire il prodotto senza aver corretto almeno i bachi più grossi ....cn73 ha scritto:Io sono uno sviluppatore sw da 20 anni ormai... a parte che il sw fa testato prima di essere commercializzato...un conto è un problema che appare solo in condizioni eccezionali e sporadiche, ma qui mi sembra che l' abbiamo scritto coi piedi, ipotizzo per la troppa fretta di rispettare le scadenze dettate dal marketing e dai soliti piani alti... solita storia... nn mi sento neppure di andare contro a chi sviluppa, ma sicuramente a chi gestisce tutto il ciclo di vita del sw in casa mediaset si! Per esperienza, hanno fatto pochissimi test...un consiglio...cambiate i responsabili, non gli sviluppatori, perchè hanno proprio toppato...girate anche questa considerazione ai papaveri in alto...g e poi già li vedo quelli di sky fare un'altra pubblicità comparativa del tipo "si costiamo di +, ma almeno funzioniamo"...credete non leggano i forum?