Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel 2012nobuono ha scritto:Ciao a tutti,la mia domanda è la seguente:
dovendo acquistare la cam hd, ma con una tessera gia' attiva,quando scade la tessera nella cam per utilizzarla?
Questa cam è uguale alle altre, o è meglio orientarsi su altri prodotti?
grazie
Ha detto ercolino che forse arriverà anche nel MDS 1 (prima o poi)rightmeup ha scritto:Ora che arriva l'OTA io non potrò più farlo,dato che sono due giorni che il mux D-FREE da me è totalmente sparito e mi è rimasto solo Cinema HD oltre al calcio![]()
Piskyno89 ha scritto:non ho mai fatto un aggiornamento OTA, quindi scusate l'ignoranza, ma è tutto automatico anche per le tv prive di interattività?
si avevo letto la news. ma pensavo che per il banner ci fosse bisogno dell'interattività. Comunque benissimo così, grazie mille per il tuo impegno.ERCOLINO ha scritto:Ieri ho fatto mettere la news dove ci sono spiegate alcune cose
Aggiornamento software Premium Cam HD (Versione sw 07.00.01.08.02) http://www.digital-sat.it/new.php?id=23655
Il sw sarà OTA sul Mux Dfree ,quindi diciamo che per chi ha gallery attivo ,quando si posizionerà su un qualsiasi canale del Mux Dfree ,gli uscirà a video un banner di avviso ,basta poi premere ok e fa tutto da solo.
Per quelli invece che non hanno gallery attivo ,ma solo il calcio ,sempre andando su un canale Gallery ,se non gli esce nessun banner ,possono sempre andare nel menù del televisore alla voce Slot Common Interface (C.I) entrare nel menù della Cam ,andare su avanzate e selezionare la voce aggiornamento sw
E' semplice ,in ogni caso lunedi saremo qui per seguire il tutto e fornire supporto
Non è complicato, in caso lunedì ti daremo tutti i dettagli del caso se non riuscirai ma è semplice, fa quasi tutto il tv.roso24 ha scritto:Siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Per un momento ho pensato che non si sarebbe mai risolto nulla e ke mi sarei dovuto preparare ad un lungo tira e molla con Mediaset per risolvere la situazione cam...
Sono senza parole
PS. Non ho mai fatto un agg OTA...Spero non sia nulla di complicato -.-
Ecco svelato il lavoro di ercolinoERCOLINO ha scritto:Non è il mio lavoro![]()
Si vede che sei nuovo del forumroso24 ha scritto:Siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Per un momento ho pensato che non si sarebbe mai risolto nulla e ke mi sarei dovuto preparare ad un lungo tira e molla con Mediaset per risolvere la situazione cam...
Sono senza parole![]()