SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....qua la situazione è TRAGI-COMICA....

Tornare a casa da lavoro e pensare: "Ma questa sera riuscirò a vedere un K**** di film sui canali che sto pagando giorno per giorno e di cui però non riesco a godere per niente???"

----Mediaset Premium Senza Parole-----

Attendiamo fiduciosi!

Ercolino a metà Settembre davi l'aggiornamento OTA in uscita.
Cosa è successo ?
Non vorrei che anche il prossimo aggiornamento sia dato in pasto a noi poveri "beta-tester" paganti !!

Io vorrei provare a fare il reset di fabbrica, ma mi chiede un codice a 4 cifre che non conosco........ qualcuno sa aiutarmi?

Salve a tutti!
Questa CAM, è compatibile con la scheda TV USB Terratec H7?
Fatemi sapere.
Grazie a tutti.
A presto!

zanialex ha scritto:
Salve a tutti!
Questa CAM, è compatibile con la scheda TV USB Terratec H7?
Fatemi sapere.
Grazie a tutti.
A presto!

non credo. dal sito si legge:
"■DVB-T/ DVB-C receiver with integrated CI module"
quindi niente CI+

Io sono uno sviluppatore sw da 20 anni ormai... a parte che il sw fa testato prima di essere commercializzato...un conto è un problema che appare solo in condizioni eccezionali e sporadiche, ma qui mi sembra che l' abbiamo scritto coi piedi, ipotizzo per la troppa fretta di rispettare le scadenze dettate dal marketing e dai soliti piani alti... solita storia... nn mi sento neppure di andare contro a chi sviluppa, ma sicuramente a chi gestisce tutto il ciclo di vita del sw in casa mediaset si! Per esperienza, hanno fatto pochissimi test...un consiglio...cambiate i responsabili, non gli sviluppatori, perchè hanno proprio toppato...girate anche questa considerazione ai papaveri in alto...g e poi già li vedo quelli di sky fare un'altra pubblicità comparativa del tipo "si costiamo di +, ma almeno funzioniamo"...credete non leggano i forum?

cn73 ha scritto:
Io sono uno sviluppatore sw da 20 anni ormai... a parte che il sw fa testato prima di essere commercializzato...un conto è un problema che appare solo in condizioni eccezionali e sporadiche, ma qui mi sembra che l' abbiamo scritto coi piedi, ipotizzo per la troppa fretta di rispettare le scadenze dettate dal marketing e dai soliti piani alti... solita storia... nn mi sento neppure di andare contro a chi sviluppa, ma sicuramente a chi gestisce tutto il ciclo di vita del sw in casa mediaset si! Per esperienza, hanno fatto pochissimi test...un consiglio...cambiate i responsabili, non gli sviluppatori, perchè hanno proprio toppato...girate anche questa considerazione ai papaveri in alto...g e poi già li vedo quelli di sky fare un'altra pubblicità comparativa del tipo "si costiamo di +, ma almeno funzioniamo"...credete non leggano i forum?

Infatti, non a caso tutte le altre Cam HD stanno uscendo solo adesso!

cn73 ha scritto:
Ma lì la colpa è dei product manager che non sanno (o non possono) farsi valere e non si impuntano, non facendo uscire il prodotto senza aver corretto almeno i bachi più grossi ....

Ercolino oggi ho parlato con un tecnico mediaset mi ha detto di aspettare fino a lunedì perche stanno arrivando gli aggiornamenti della Cam HD. Mi anche detto di chiamare martedì se il problema non era stato risolto che mi veniva sostituita. (ho tutti i rif. del operatore)...Può essere?:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso