SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si era detto autunno 2009, poi fine 2009, poi primavera 2010 (che è fra 5 giorni): niente, di queste CI+, già stravendute da tempo all'estero, in Italia non c'è traccia.

E' evidente che c'è qualche ragione: probabilmente non c'è mercato, perché riguardano solo MP in HD, ossia un solo canale, che trasmette poche ore alla settimana e che non ha, allo stato, banda per trasmettere altro.

Niente mercato -> niente richiesta del broadcaster ai produttori per implementare le codifiche -> niente arrivo nei negozi.

Dobbiamo aspettare il sesto mux per Rai e Mediaset, forse.

cam c.i. +

Spero che escano queste famigeate cam,allo stato attuale il maggior numero di tv in vendita e venduti non sono compatibili con questa cam c.i.+.
Solo alcuni sony,philips e samsung che stanno per uscire sono compatibili e in più non c'è ancora traccia di queste cam,forse devono ancara vendere un pò di decoder: vedi 7900 telesystem e adb i.can.:mad:

io ho un tv con CI + , non vorrei che certificano solo le tv che stanno per uscire . in quel caso mi arrabierei molto :mad:

antonio10 ha scritto:
io ho un tv con CI + , non vorrei che certificano solo le tv che stanno per uscire . in quel caso mi arrabierei molto :mad:

Questa è anche la mia paura. Magari aspettano così tanto in Italia che prima o poi aggiornano qualcosa e la certificazione CI+ delle nostre tv sarà ormai obsoleta.

La Cam C.I+ non è ancora pronta ,appena sarà pronta per il commercio vi avviso ;)

ercolino ma c'è la possibilità che cambino qualcosa negli standard CI+ e le nostre tv non siano più compatibili coi nuovi standard? Perché considerando quanto velocemente si fanno progressi in questo campo magari entreranno nuove caratteristiche che renderanno inutilizzabili i nostri tv CI+. Tu che ne pensi?

Scusate ma qualcuno ha provato a vedere premium calcio hd con le cam plus che vengono vendute in Olanda e in altre nazioni europee già da un po' di tempo?? :eusa_think:

Non vanno bene ,sono diverse.

Dovete avere un po' di pazienza

A questo punto però,bisognerebbe fare pure un altro discorso.
Obiettivamente, è inevitabile riflettere se convenga ancora aspettare o no questa cam, che non si ancora quando uscirà.
Questo perchè se uno non ha problemi di spazio e di avere un altro aggeggio tra i piedi, potrebbe preferire il telesystem 7800 HD, che costa poco più di 100 € (quindi non credo molto di più di quello che costerà la cam+).
Un decoder ha , per esempio, dalla sua, funzioni che una cam non ha,nè potrà mai avere.
Io ad esempio, fin da novembre 2009,pur avendo un tv fullhd con slot C.I.+,non ho avuto la pazienza di aspettare la CAM+ e ho preferito comprare il 7900 HD,con cui mi sto godendo tutto il campionato di calcio in HD:badgrin: (Premium Calcio HD), che non avrei visto se avessi aspettato la CAM+, clamorosamente ed inaccettabilmente in ritardo,ormai.

Mi sembra molto grave che le nuove CAM non saranno retrocompatibili con i vecchi televisori nemmeno per i canali SD. :mad:
E' sicura questa notizia?
In pratica, a meno di avere tutti televisori con slot per CAM+, si perderebbe la maggiore funzionalità delle CAM, cioè poterle portare da un televisore all'altro molto facilmente (senza lo stacca-attacca cavi dei decoder...). :crybaby2:

glucam ha scritto:
Mi sembra molto grave che le nuove CAM non saranno retrocompatibili con i vecchi televisori nemmeno per i canali SD. :mad:
E' sicura questa notizia?
In pratica, a meno di avere tutti televisori con slot per CAM+, si perderebbe la maggiore funzionalità delle CAM, cioè poterle portare da un televisore all'altro molto facilmente (senza lo stacca-attacca cavi dei decoder...). :crybaby2:
si da quello che sembra è cosi, ma tra 2 mesi staremo a vedere...

La CAM per il calcio HD? Ormai si va a settembre

La nuova versione della CAM DGTVi, necessaria per vedere il calcio in HD sui TV bollino silver probabilmente arriverà solo per il prossimo campionato.

segue

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso