Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, si tratta di una specifica hardware, non implementabile quindi con un aggiornamento swlupoverde ha scritto:Neanche tramite un aggiornamento del firmware?
angelo-65m ha scritto:salve, allora ho appena ordinato su un sito la famosa cam ci+ per vedere mediaset premium e sky in hd dovrebbe arrivarmi entro sabato speriamo di vedermi il derby di milano in hd, cmq vi farò sapere se funziona e dove acquistarla...a presto
ciao
angelo-65m ha scritto:speriamo che queste benedette ci+ escono al più presto...![]()
ERCOLINO ha scritto:Non esiste nessuna Cam C.I+ attualmente per Mediaset Premium.
Quella Cam a cui l'utente si riferisce , non è C.I+ e nel momento in cui verrà attivato il C.I+ ,si rischia molto seriamente di non vedere nessun canale HD di Mediaset.
Ho già capito a quale Cam si riferisce ,ma ripeto,non ha nessun supporto C.I+
se leggi poco sopra ha già rispostobabene ha scritto:Ercolino, orientativamente, quando saranno disponibili?
ERCOLINO ha scritto:Quando sarà pronta per il commercio ,lo saprete![]()
Venturer ha scritto:Ripeto: Non ha senso dotarsi di una CAM "UFFICIALE" che è "MONOCODIFICA" quando i prodotti Duolabs Diablo e Diablo 2 sono MULTICODIFICA (cioè funzionano con più sistemi di criptazione del segnale incluso l'NDS di Sky ) e supportano i canali digitali terrestri HD pur essendo in standard CI non plus.
Riflettete...
Non mi risulta che le attuali cam siano monocodifica.... poi una nuova codifica può sempre essere implementata.Venturer ha scritto:Ripeto: Non ha senso dotarsi di una CAM "UFFICIALE" che è "MONOCODIFICA" quando i prodotti Duolabs Diablo e Diablo 2 sono MULTICODIFICA (cioè funzionano con più sistemi di criptazione del segnale incluso l'NDS di Sky ) e supportano i canali digitali terrestri HD pur essendo in standard CI non plus.
Riflettete...
Venturer ha scritto:Ripeto: Non ha senso dotarsi di una CAM "UFFICIALE" che è "MONOCODIFICA" quando i prodotti Duolabs Diablo e Diablo 2 sono MULTICODIFICA (cioè funzionano con più sistemi di criptazione del segnale incluso l'NDS di Sky ) e supportano i canali digitali terrestri HD pur essendo in standard CI non plus.
Riflettete...
La SmarCam supporta oltre a Nagravision anche Irdeto e Pangea, o mi sbaglio?Venturer ha scritto:Chiedo scusa.
Comunque da quel che mi risulta la SmarCAM (che è ufficiale per il DTT PayTV in ITALIA) supporta solo la codifica NAGRAVISION!
E inoltre la Diablo 2 (e forse anche la Diablo 1 rev 2.3), per la sua particolare architettura hardware sarà in grado di gestire il CI+ quando verrà definitivamente attivato (ora non è che non è attivo, lo è in parte perchè sulla SamsungCAM; SmarCAM; i canali HD non vanno) grazie al processore totalmente programmabile.
Ciao!![]()
Venturer ha scritto:... Che la Diablo 2 non riesca ad aprire i canali HD di Mediaset Premium è assolutamente FALSO! ...
Ma lavori come commerciale per la duolabs ?Venturer ha scritto:Chiedo scusa.
Comunque da quel che mi risulta la SmarCAM (che è ufficiale per il DTT PayTV in ITALIA) supporta solo la codifica NAGRAVISION!
E inoltre la Diablo 2 (e forse anche la Diablo 1 rev 2.3), per la sua particolare architettura hardware sarà in grado di gestire il CI+ quando verrà definitivamente attivato (ora non è che non è attivo, lo è in parte perchè sulla SamsungCAM; SmarCAM; i canali HD non vanno) grazie al processore totalmente programmabile.
Ciao!![]()