SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
angelo-65m ha scritto:
salve, allora ho appena ordinato su un sito la famosa cam ci+ per vedere mediaset premium e sky in hd dovrebbe arrivarmi entro sabato speriamo di vedermi il derby di milano in hd, cmq vi farò sapere se funziona e dove acquistarla...a presto

ciao

...eccomi di nuovo quì, chiedo scusa a tutti per le mancate risposte e vi spiego il perchè. Avevo acquistato la cam spacciandola per una ci+ ma in realtà era una diablo II:crybaby2: voglio precisare che :eusa_naughty: non volevo imbrogliare nessuno sia ben chiaro pensavo solo di aver trovato la famosa cam che tutti aspettavamo...in conclusione la cam diablo non fa vedere il calcio in hd di mp e quindi ho rispedito il tutto ottenendo il rimborso e ieri ho acquistato il decoder i-can 3810t hd per potermi finalmente vedermi le partite in hd...mi scoccia tenermi il decoder e ulteriori cavi dietro il mio tv avendo quello in hd integrato speriamo che queste benedette ci+ escono al più presto...:wave:

ERCOLINO ha scritto:
Non esiste nessuna Cam C.I+ attualmente per Mediaset Premium.

Quella Cam a cui l'utente si riferisce , non è C.I+ e nel momento in cui verrà attivato il C.I+ ,si rischia molto seriamente di non vedere nessun canale HD di Mediaset.

Ho già capito a quale Cam si riferisce ,ma ripeto,non ha nessun supporto C.I+

@angelo-65m

Il 20 gennaio ti avevo risposto al riguardo

@Tecno33

Per la Cam Plus ,bisogna aspettare ancora un po' ,ne riparliamo verso Aprile

[/QUOTE]
Per la Cam Plus ,bisogna aspettare ancora un po' ,ne riparliamo verso Aprile[/QUOTE]

Forse qualcosa si muove....:5eek:

Pioggia di certificazioni per la coreana Samsung, che si aggiudica i bollini DGTVi Silver e Gold per tre serie di televisori.
Il bollino Silver contrassegna gli apparecchi dotati di sintonizzatore digitale terrestre HD integrato e slot per CAM CI+ per la ricezione di canali HD sia in chiaro sia a pagamento; il bollino Gold, in aggiunta a quanto previsto per il Silver, identifica gli apparecchi compatibili con lo standard MHP (Multimedia Home Platform) per l'accesso ai servizi interattivi. I televisori dotati dei nuovi bollini saranno disponibili con tecnologia LCD, LCD LED e al plasma, e con diagonale da 19 a 65 pollici.

Contestualmente, è arrivata l'assegnazione della certificazione HD Tivù sat per due serie di TV LCD e LCD LED dai 32 ai 55 pollici, che saranno quindi in grado di ricevere in standard e in alta definizione, via satellite Eutelsat (Hotbird 13° EST), i principali canali del digitale terrestre. Questi TV, dotati sia del ricevitore DDT con slot Cam+ sia del ricevitore satellitare, saranno compatibili con il formato MHP e faranno la loro comparsa sul mercato italiano nel mese di aprile.

Si ,ma la Cam Plus non è ancora pronta

Le tv sono in fase di certificazione ;)

Che la Diablo 2 non riesca ad aprire i canali HD di Mediaset Premium è assolutamente FALSO! Chi è che mette in giro queste voci?

Con un AZBOX + CAM Diablo revisione 2.3 o Diablo 2 (revisione 3.9) i canali HD come Premium Calcio HD vengono aperti perfettamente se dotati di smartcard ufficiale e regolare abbonamento.

I canali HD NON VANNO invece con la Samsung CAM ma la Diablo 2 o Diablo 1 rev 2.3 pur essendo in standard CI "NON" Plus riescono a gestire correttamente la gestione DRM dei diritti! Ovviamente la compatibilità non è garantita con tutti i televisori, ma di sicuro funziona!

ERCOLINO ha scritto:
Quando sarà pronta per il commercio ,lo saprete ;)

Ripeto: Non ha senso dotarsi di una CAM "UFFICIALE" che è "MONOCODIFICA" quando i prodotti Duolabs Diablo e Diablo 2 sono MULTICODIFICA (cioè funzionano con più sistemi di criptazione del segnale incluso l'NDS di Sky ) e supportano i canali digitali terrestri HD pur essendo in standard CI non plus.
Riflettete...

Venturer ha scritto:
Ripeto: Non ha senso dotarsi di una CAM "UFFICIALE" che è "MONOCODIFICA" quando i prodotti Duolabs Diablo e Diablo 2 sono MULTICODIFICA (cioè funzionano con più sistemi di criptazione del segnale incluso l'NDS di Sky ) e supportano i canali digitali terrestri HD pur essendo in standard CI non plus.
Riflettete...

il qboxhd che cam monta?

Venturer ha scritto:
Riflettete...
Non mi risulta che le attuali cam siano monocodifica.... poi una nuova codifica può sempre essere implementata.

Sul DTT più di 2/3 codifiche non vengono usate.

Attento poi che siamo sul filo del rasoio con certi discorsi.

Venturer ha scritto:
Riflettete...

C'è poco da riflettere ,non sono supporti ufficiale ed in qualsiasi momento possono smettere di funzionare ,soprattutto quando verrà attivata la protezione per il C.I+ (ora non è attiva)

Tra l'altro tra una cosa e l'altra costano pure di più della Cam ufficiale

Visto che ti è stato cancellato un pezzo ,ricordo che su questo forum è vietata la pirateria

Chiedo scusa.

Comunque da quel che mi risulta la SmarCAM (che è ufficiale per il DTT PayTV in ITALIA) supporta solo la codifica NAGRAVISION!
E inoltre la Diablo 2 (e forse anche la Diablo 1 rev 2.3), per la sua particolare architettura hardware sarà in grado di gestire il CI+ quando verrà definitivamente attivato (ora non è che non è attivo, lo è in parte perchè sulla SamsungCAM; SmarCAM; i canali HD non vanno) grazie al processore totalmente programmabile.

Ciao! :)

Venturer ha scritto:
Chiedo scusa.

Comunque da quel che mi risulta la SmarCAM (che è ufficiale per il DTT PayTV in ITALIA) supporta solo la codifica NAGRAVISION!
E inoltre la Diablo 2 (e forse anche la Diablo 1 rev 2.3), per la sua particolare architettura hardware sarà in grado di gestire il CI+ quando verrà definitivamente attivato (ora non è che non è attivo, lo è in parte perchè sulla SamsungCAM; SmarCAM; i canali HD non vanno) grazie al processore totalmente programmabile.

La SmarCam supporta oltre a Nagravision anche Irdeto e Pangea, o mi sbaglio?

Venturer ha scritto:
... Che la Diablo 2 non riesca ad aprire i canali HD di Mediaset Premium è assolutamente FALSO! ...

Certo, ma la questione, nelle sue linee generali, è nota da molto tempo (ad esempio, settembre 2009 http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=71047&page=60).
Il fatto è che periodicamente occorre aggiornare il software UW e quindi occorre avere CAM e programmatore. Il prezzo è elevato, se paragonato a quanto costa un CAM e a quanto costerebbe, forse, una CAM CI+.

Venturer ha scritto:
Chiedo scusa.

Ma lavori come commerciale per la duolabs ?
Lascia perdere le diablocam , tra un pò anche la 2 diventerà ferraglia .
by Pablosat 53est:icon_cool: 24west

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso