SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrei vederne le caratteristiche per capire se è CI+

Sul libretto delle istruzioni in fondo solitamente mettono le caratteristiche tecniche.

Per l'hd pay serve la cam plus-

Ah, questa simoncino prendila con il "beneficio d'inventario" mi par di ricordare che le tv ci plus si contraddistinguono da tutte le altre per avere una "W" sul codice del modello, verso la fine.

Ultima modifica:
Simoncino ha scritto:
se ci creassero delle cam per vedere premium calcio HD e cinema hd ecc... potremmo fare a meno dei decoder :)
Penso che dei decoder non ti libererai mai...

VIANELLO: che ci fai sveglio a quest'ora? :icon_cool:

cam ci+ per mp hd

salve, allora ho appena ordinato su un sito la famosa cam ci+ per vedere mediaset premium e sky in hd dovrebbe arrivarmi entro sabato speriamo di vedermi il derby di milano in hd, cmq vi farò sapere se funziona e dove acquistarla...a presto

ciao

????????????

Non mi risulta sia sul mercato. Mandami in privato il link da dove hai ordinato.

angelo-65m ha scritto:
salve, allora ho appena ordinato su un sito la famosa cam ci+ per vedere mediaset premium e sky in hd dovrebbe arrivarmi entro sabato speriamo di vedermi il derby di milano in hd, cmq vi farò sapere se funziona e dove acquistarla...a presto

ciao

Mi dispiace deluderti ,ma attualmente non esiste nessuna Cam Plus certificata per Mediaset Premium.

Io credo dia ver capito a qualche Cam ti riferisci ,ma non è C.I+ e nel momento in cui verrà attivato il C.I+ ,rischi di non vedere niente in HD

angelo-65m ha scritto:

ciao

E' in commercio? In Italia?
Piacerebbe sapere anche a me dove l'hai ordinata che la compro subito

Non esiste nessuna Cam C.I+ attualmente per Mediaset Premium.

Quella Cam a cui l'utente si riferisce , non è C.I+ e nel momento in cui verrà attivato il C.I+ ,si rischia molto seriamente di non vedere nessun canale HD di Mediaset.

Ho già capito a quale Cam si riferisce ,ma ripeto,non ha nessun supporto C.I+

non preoccupatevi tanto faranno di tutto per cambiare le carte in tavola e farvi sostituire nuovamente le tv e decoder con altre diavolerie ....tipo TV per vedere film in 3D decoder 3D,strafullHD e si ricomincia.........:D
ci sarano i telegiornali e le previsioni del tempo in 3D ,dove faremo la figura degli idioti a girare per casa con occhilini bicolore e ombrello davanti alla TV con giugliacci di fianco....:5eek:

ERCOLINO ha scritto:
Quella Cam a cui l'utente si riferisce , non è C.I+ e nel momento in cui verrà attivato il C.I+ ,si rischia molto seriamente di non vedere nessun canale HD di Mediaset.

Ho già capito a quale Cam si riferisce ,ma ripeto,non ha nessun supporto C.I+

Forse l'avrai capito tu, ma io no. Di quale cam si tratta? Puoi delucidare sull'argomento così magari ce ne facciamo un'idea anche noi. :icon_bounce:
Grazie in anticipo.

P.S.
Comunque stavo pensando che l'hd non mi serve nemmeno tanto... visto come gioca la juve.!!!
Tra l'altro dal prossimo anno sicuramente non rinnovo il calcio con mediaset e, come ho potuto sentire in rete, molti altri.
Così almeno le telecronache contro-juve se le sentono da soli. :icon_twisted:

ERCOLINO ha scritto:
... Ho già capito a quale Cam si riferisce, ma, ripeto, non ha nessun supporto C.I+ ...

Effettivamente sarebbe interessante capire qual'è questa CAM che viene spacciata per CI+ ma non lo è. Puoi essere più chiaro, così non ci si casca?

Ma fondamentalmente io vorrei sapere solo una cosa, che mi farebbe decidere se acquistare subito un dvd recorder oppure aspettare un altro modello.

L'attuale premium calcio HD rientrerà in quel gruppo di canali che sarà visibile solo con la CI+?
E soprattutto, last but not least, avrà un altro costo e quindi farà parte di un'altra offerta, ovviamente di costo maggiore, come succede già per sky?

idro_stasi ha scritto:
Ma fondamentalmente io vorrei sapere solo una cosa, che mi farebbe decidere se acquistare subito un dvd recorder oppure aspettare un altro modello.

L'attuale premium calcio HD rientrerà in quel gruppo di canali che sarà visibile solo con la CI+?
E soprattutto, last but not least, avrà un altro costo e quindi farà parte di un'altra offerta, ovviamente di costo maggiore, come succede già per sky?
Si, lo è già adesso. Tanto è vero che con una normale cam non è possibile vederlo. No, non ha nessun costo maggiore.

Attualmente non ha alcun costo maggiore, ma a settembre quando usciranno le nuove offerte un piccolo ritocco in più se vuoi vedere anche l'HD secondo me ci sarà, no?

Ma per come la vedo però, ha più senso vedere un film in HD piuttosto che una partita di calcio in HD, poi è questione di gusti.

idro_stasi ha scritto:
Ma per come la vedo però, ha più senso vedere un film in HD piuttosto che una partita di calcio in HD, poi è questione di gusti.

Bè dipende da che squadra tifi :D
certo se tifi la juve come me è 1000 volte meglio vederci i film.
Se invece tifi il Milan attuale è meglio vederci il calcio :mad:
Scherzi a parte, mi è capitato di vedere su sky una partita in hd con un ottimo televisore, devo ammettere che è uno spettacolo, sembrava di stare sul campo dalla nitidezza delle immagini.

Riguardo a queste cam diablo: è possibile avere informazioni? come fanno a far vedere le trasmissioni in hd?
Grazie

Conti wrote:
> non preoccupatevi tanto faranno di tutto per cambiare le carte in
> tavola e farvi sostituire nuovamente le tv e decoder [...]

Non capiro' mai questi ragionamenti...
Mi pare ovvio che ricerca e tecnologia vadano avanti: sta poi al consumatore decider se e quando abbracciare una nuova tecnologia. :icon_rolleyes:

Conti also wrote:
> [...] con occhilini bicolore [...]

3D con occhialini bicolore?!
Forse all'inizio del '900 od a Gardaland. ;)

Robs wrote:
> Riguardo a queste cam diablo: è possibile avere informazioni?

Qua si parla delle cam CI+ e non c'e' nessuna Diablo che rientri nella categoria, pertanto non c'e' nulla da dire. ;)

A voler esser pignoli, forse le Diablo II diventeranno CI+, pero' non si sa se effettivamente lo faranno, quando succedera' e quanto costera' per chi ha gia' comprato la cam.

Cam CI+ / non CI+

Non riesco a capire bene di che si parla. Nel post #184, angelo-65m diceva di avere ordinato una CAM CI+. Secondo Ercolino si tratta invece di una Diablo.

Ma allora angelo-65m che cosa ha comprato? Se è la diablo, è una vecchia storia: è ben noto che periodicamente permette di vedere l'HD di MSP, poi cambiano lo schema di criptazione e non va più; poi esce una nuova versione di underworld e si vede di nuovo; e così via, all'infinito.

Ma come si può confondere una CAM CI+ con una Diablo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso