SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Il C.I+ è stato ratificato da poco

Il C.I+ serve solo per i canali a pagamento ,per quelli in chiaro ,basta la Tv con Tuner DTT HD

Cosa pensavano...che la gente volesse vedere in HD in chiaro Marzullo????
Il sito di mediaset premium non fa assolutamente menzione di questo discorso Cam CI o CI+. Si limita solo a ricordare la necessarietà di un decoder hd...

Perchè al momento non esiste ancora nessuna Cam Plus

La Cam Plus arriverà in Primavera ,devono fare tutti gli opportuni test di certificazione per le TV

Le tv con slot C.I+ stanno arrivando piano piano e ci sarà un notevole incremento con i modelli 2010 di tutte le marche Tv

Info

Ciao a tutti e buon anno.

Sono nuovo di questo argomento e perciò vorrei delucidazioni da voi che siete più esperti di me di sicuro.

Io ho un Sony Bravia 37v5500 Full HD e vorrei vedere le partite di MP in HD appunto; mi sono dotato di un decoder col bollino dorato i-CAN 3810T che ho collegato con il cavo HDMI alla tv.

Che voi sappiate è un buon decoder? Ho fatto i collegamenti giusti per vedere l'HD ?

Qualcuno ha visto differenze tra l'HD di Sky e quello di MP?

Io ho preso MP perchè ovviamente costava un po' meno (certo ha anche un'offerta inferiore) ma ciò che mi interesserebbe sapere è se la qualità dell'HD è uguale.

Scusate se mi sono dilungato, grazie in anticipo a chi mi risponderà.

La qualità dell'HD di mediaset sostanzialmente è uguale a quelle delle partite in HD su sky.

L'adb che hai scelto è un ottimo decoder, ha qualche bug che sarà risolto dal prossimo aggiornamento sw in arrivo nei prossimi mesi (vedi 3d in rilievo)

Info

Grazie a Supernino per l'immediata consulenza.

Mi garantisci che ho fatto tutti i collegamenti giusti per vedere l'HD?

Grazie.

Non è che ce ne sono tanti da fare: :D

1. antenna al decoder
2. cavo hdmi dal decoder alla tv

Buona visione :)

Ciao

Ho sperimentato l'HD di MP, vedendo la partita.

Una qualità eccezionale. :icon_biggrin:

Grazie ancora per i consigli, ciao!

e-bay

Tornando sul discorso CAM CI+ ho trovato questa insersezione su e-bay:eusa_dance:

niente link ebay

questo è il link, più tardi li contatterò per maggiori informazioni

ciao a tutti:icon_sunny:

Ultima modifica di un moderatore:
ricapitolando, mi sono assentato 1 pò dalla discussione.

sono uscite le cam ci+ per l'hd sui canali pay per view digitale terrestre ? premium calcio hd, etc?

Per la Cam Plus bisognerà aspettare ancora qualche mese ,appena sarà pronta vi avviso :)

Billy2002 ha scritto:
Io ho un Sony Bravia 37v5500 Full HD e vorrei vedere le partite di MP in HD appunto; mi sono dotato di un decoder col bollino dorato i-CAN 3810T che ho collegato con il cavo HDMI alla tv.
Approfitto del tuo intervento per chiederti una cosa.
La tua TV se non sbaglio è già predisposta per ricevere i canali in HD.
Ma anche lo slot per la cam è gà di tipo "plus" ?
Voglio dire, quando usciranno le famose cam plus, potrai metterle nel v5500 e vedere i canali premium in HD ?

Info

Sì sì la mia tv è già predisposta, però ho dovuto dotarmi di un Decoder HD apposta perchè quando ho chiamato il centro assistenza Sony qui a TO mi hanno detto che la SmarCam HD ancora non è ancora disponibile e (testuali loro parole) "...forse a primavera".
Speravo proprio ci fosse già perchè obiettivamente è più comoda (io ho quella per i canali tradizionali) però per vedere MP HD non avevo altra scelta.
Per quanto riguarda lo slot credo (spero!) che sia identico, normale o HD, sarebbe altrimenti un autogol incredibile di Sony (dopo quello dei DVD rec, per altri motivi, anche se risolto in pochi mesi), mica vorranno farci cambiare il tv solo per quello! :D
Ciao ciao!

Billy2002 ha scritto:
Sì sì la mia tv è già predisposta,

Mi intrometto per chiederti una cosa: da cosa lo deduci che ha lo slot predisposto per CAM+ ? Lo hai letto sul manuale ? Sul sito ? Dove ?
Perchè io ho acquistato una nuovissima Sony Bravia 40 Kdl P3600 (è del settembre 2009) e non si capisce se è predisposta per questa (futura) benedetta cam (anche se presumo di no, visto che non vi è nessun accenno al riguardo).
Tra l'altro la mia ha il software alla versione M 6.028 !!!
Ciao e grazie !
Alex

Solitamente controllo sul sito per vedere se è predisposto per la cam +

Poi è possibile vedere dalla sigla della tv, ma non ricordo bene.

alexdee ha scritto:
Mi intrometto per chiederti una cosa: da cosa lo deduci che ha lo slot predisposto per CAM+ ? Lo hai letto sul manuale ? Sul sito ? Dove ?
Perchè io ho acquistato una nuovissima Sony Bravia 40 Kdl P3600 (è del settembre 2009) e non si capisce se è predisposta per questa (futura) benedetta cam (anche se presumo di no, visto che non vi è nessun accenno al riguardo).
Tra l'altro la mia ha il software alla versione M 6.028 !!!
Ciao e grazie !
Alex

Puoi vedere sul sito della Sony se il tuo TV è compatibile anche con la futura CAM+.

Info

Io credo che il mio Sony Bravia 37V5500 sia predisposto per la SmarCam+ (quando uscirà magari la prendo)

Mah..sul sito non dice nulla...quindi presumo che la mia non sia compatibile...poco male, sono sempre più propenso ad acquistare un bel decoder esterno che è più funzionale e performante, magari dotato di una bella porta USB che permetta anche di vedere/registrare divx e vari....:)

Alex

samsung led ue32b7000wp - premium hd

ciao ha tutti, fantastico forum:D . come vedete dal titolo io possiedo questo tv, con dtt hd integrato e lo slot ci+ (confermato da samsung). sono in possesso di una normale samsung cam2, vedo tutti i canali a pagamento di mediaset, tranne ovviamente premium calcio hd (c'è solo la'udio). aspettiamo ste benedette cam hd.:5eek:

io ho appena acquistato un tv monitor samsung 2770hd vedo i canali in chiaro hd e ha anche la CAM. Essendo veramente nuovo credo che sia una CI+.

Bisognera' aspettare credo solo le nuove cam per vedere premium calcio hd...

Cmq non sono sicuro che sia CI+... anche se è veramente nuovo questo tv monitor (sta sul sito www.samsung.de su samsung.it ancora non cè anche se è possibile scaricarne il manuale completo in italiano).

vianello te che sai tutto potresti controllare? ma si sa esattamente la data di uscita di queste CAM?

ciao qualcuno potrebbe rispondermi ? allora nessuno sa' se questo monitor-tv che ho comprato ha la cam common interface plus? ci+?

il tuner ce l'ha HD integrato... c'è tanto di guida all'utilizzo dei canali HD nel manuale samsung...

speriamo che la cam sia compatibile con queste nuove cam CI+ che usciranno..

io ho l'abbonamento a mediaset premium e vorrei rinnovarlo il prossimo anno, .. se ci creassero delle cam per vedere premium calcio HD e cinema hd ecc... potremmo fare a meno dei decoder :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso