Salve,
Vorrei esporvi il mio caso per avere una vostra opinione:
Ho acquistato un telivisore PHILIPS 32PFL9604H/12 e una CAM Philps per poter usufruire dell'abbonamento Mediaset calcio.
Il televisore è dichiarato compatibile CI+, cito dal sito web (chiedo scusa per la lunghezza del testo):
"Ricezione HDTV MPEG4 tramite sintonizzatore DVB-T con Interfaccia standard+*
Il segnale HDTV consente di guardare il TV con immagini e audio della migliore qualità, senza decoder aggiuntivi. Grazie al sintonizzatore integrato che supporta i segnali DVB terresti e via cavo per i formati MPEG-2 e MPEG-4, potrai ricevere programmi con una qualità eccezionale. Inoltre, con l'interfaccia standard Plus (CI+) potrai accedere agli eccezionali contenuti ad alta definizione direttamente dal TV."
La cam non ha nessuna dicitura CI+, comunque è l'unico modello prodotto da Philips, non è neanche citata sul sito web fra i prodotti audio/video.
PROBLEMA: IL CANALE CALCIO HD DI MEDIASET NON SI VEDE, OVVERO C'E' L'AUDIO, LE INFO SUL PROGRAMMA TRASMESSO MA LO SCHERMO RIMANE DESOLATAMENTE NERO!!!
Secondo la Vostra opinione a cosa è dovuto tale inconveniente? La CAM deve essere aggiornata, Philips produce TV CI+ ma CAM solo CI, CAM difettosa, tessera mediaset con qualche problema o altro?
La TV è aggiornata all'ultimo firmware disponibile 0.26.66.0 mentre questi sono i dati della SMARCARD:
Numero prodotto: 910066-R10
Ver. multiappli: 1.01.045
Ver. firmware: 3.03.013D
Ver. bootstrap: 1.21
Marca: Philips
Download ID: 26
Saluti