SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
enricogr ha scritto:
ad esempio ora la RAI fa vedere Bayern-Juve in HD

Scusa la banalità della domanda (sono niubbo), ma..su quale canale la Rai ha fatto/fa vedere le partite in alta definizione ?

Alex

Salve, ho acquistato un LG serie LF5700. Nelle istruzioni ho letto che supporta la CI+, vorrei sapere se sono già in commercio, o quando lo saranno prossimamente, grazie.

NON sono ancora in vendita. Dovrebbero arrivare nel 2010, ma quando di preciso non si sa. C'è chi dice nei primi mesi , chi a metà e chi addirittura verso la fine dell'anno.:icon_rolleyes:

Nighteagle ha scritto:
NON sono ancora in vendita. Dovrebbero arrivare nel 2010, ma quando di preciso non si sa. C'è chi dice nei primi mesi , chi a metà e chi addirittura verso la fine dell'anno.:icon_rolleyes:

Addirittura metà-fine 2010 ? Allora mi sa che conviene comprarsi un bel decoder esterno, ho capito...
Vabbè..sarà il mio prossimo acquisto per Natale...:D

Alex

ERCOLINO ha scritto:
Esatto

L'MHP sarà sulla Tv

Ciao.
sono anche io di Torino.
vedo che sei molto esperto e sincero.

ti volevo fare una domanda e chiderti della tv 3D
cosa ne pensi ??

le tv con C+ dovranno avere anche la cam C+, però ??

Si certo per vedere i canali PPV HD ,oltre al Tuner DTT HD e allo slot C.I + ,bisognerà avere anche la Cam plus che uscirà nei primi mesi del 2010 (primavera)

ERCOLINO ha scritto:
Si certo per vedere i canali PPV HD ,oltre al Tuner DTT HD e allo slot C.I + ,bisognerà avere anche la Cam plus che uscirà nei primi mesi del 2010 (primavera)

E sulla TV 3D ??

Ho acquistato un tv lcd 46' Samsung LE46B530P7W,
Model Code: LE46B530P7WXXC.

Voglio sapere sarà compatibile con le nuove cam C + per vedere il canale Premium Calcio Hd?

ERCOLINO ha scritto:
No

La tv non ha il supporto C.I +

Mi sembri molto esperto...sai niente della nuovissima SONY Bravia 40" KDL P3600 ?

Grazie..
Alex

A quanto ne so gli unici Sony Bravia con CI+ sono i 5000.

Fra l'altro il 3600 mi pare (relativamente) vecchiotto, mentre il CI+ e' una caratteristica introdotta solo su alcuni (pochi) televisori usciti nella seconda meta' di quest'anno.

Fra i Philips ce ne sono diversi compatibili (e' stata la prima a supportare ufficialmente il nuovo slot), Samsung commercializza cosi' tutti i suoi modelli a LED (a fianco pero' di modelli identici ma privi di questa caratteristica, quindi bisogna stare attenti al seriale) mentre Sony ha solo i KDL della serie 5000 (nessuno dei quali retroilluminato a LED).
Di altre marche non so nulla.

DKDIB ha scritto:
A quanto ne so gli unici Sony Bravia con CI+ sono i 5000.
Fra l'altro il 3600 mi pare (relativamente) vecchiotto, mentre il CI+ e' una caratteristica introdotta solo su alcuni (pochi) televisori usciti nella seconda meta' di quest'anno.

Ma no..credo sia il modello nuovo... l'ho comprato una settimana fa all'Unieuro e sul retro del televisore c'è scritto: "Manifactured on 09/2009". :)

Alex

ERCOLINO ha scritto:
No

La tv non ha il supporto C.I +

Ercolino ma non ci sarebbe un modo per rendere in futuro compatibili questi tipi di Tv con la cam C.i + ?

ERCOLINO ha scritto:
No

Non è solo una questione di sw

Che peccato però. Non è giusto aver messo in commercio questi tipi di tv che comunque costano se a breve solo i nuovi saranno compatibili per vedere i canali hd pay. A questo punto uno che ha un tv con decoder integrato ne dovrà comprare un altro che supporta l'hd pay. :sad:

Sarebbe meglio comprare le TV per la loro resa visiva, piuttosto che per le caratteristiche che le rendono compatibili con la ricezione diretta di canali a pagamento, anche perchè queste caratteristiche diventano obsolete molto presto.

Se si vuole l'HD o il CI+, e la TV non è compatibile, basta un decoder esterno. Sono fatti per questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso