SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tecno33 ha scritto:
Bollino grigio, bollino silver.... bollino fumo di londra?
Con tutti i colori che esistono..... almeno speriamo si distinguano bene tra loro:mad:
E ora arriva pure il bollino per l'on demand...:lol: :D

Il mio tv nelle specifiche dice che è compatibile con la cam CI+ e ha il decoder hd, è un Sony V5500 speriamo che lo certifichino, non mi va di prendere un decoder esterno hd, ho poco spazio.

aax72 ha scritto:
Il mio tv nelle specifiche dice che è compatibile con la cam CI+ e ha il decoder hd, è un Sony V5500 speriamo che lo certifichino, non mi va di prendere un decoder esterno hd, ho poco spazio.
al 99% andrà bene, al massimo ci vorrà un aggiornamento sw ;)

Supernino ha scritto:
al 99% andrà bene, al massimo ci vorrà un aggiornamento sw ;)

L'avevo immaginato, grazie per la info. Si sa un'uscita della cam? Grazie e ciao.

Prima si parlava di inizio 2010, adesso di primavera... Speriamo di averla entro giugno ;)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma è mesi che...cerco di tenermi informato...
Secondo voi è possibile che per il nuovo standard CI+/CAM+ sia stata prevista una sorta di capacità ad interpretare applicazioni interattive (MHP e affini, per intenderci)? Se non ho interpretato male le specifiche della nuova SmarCAM-3 (CI+)... :eusa_think:
A questo link il Datasheet: http://www.smardtv.com/products_list...0CI Plus.pdf
:evil5:

Ronnieholly ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma è mesi che...cerco di tenermi informato...
Secondo voi è possibile che per il nuovo standard CI+/CAM+ sia stata prevista una sorta di capacità ad interpretare applicazioni interattive (MHP e affini, per intenderci)? Se non ho interpretato male le specifiche della nuova SmarCAM-3 (CI+)... :eusa_think:
A questo link il Datasheet: http://www.smardtv.com/products_list...0CI Plus.pdf
:evil5:

Sì, oltre all'HD la CI+ supporta l'MHP

raffounz ha scritto:
Sì, oltre all'HD la CI+ supporta l'MHP

Non credo proprio che una CAM CI+ supporti essa stessa MHP: potrebbe invece permettere ad una applicazione MHP residente sul decoder (con slot CI+) o con il TV di interagire con la CAM CI+.

avrei un paio di domande:

1) la cam CI+ della Philips è in vendita o no? se si dove la si puo' trovare? non ce l'ha nessuno...

2) le cam in vendita della Panasonic sono le normali o le CI+?? da cosa le riconosco quest'ultime?'

grazie

Ercolino wrote:
> Tv digitale, arriva il bollino Silver per i televisori predisposti alla CAM CI+

IMHO avrebbero dovuto pianificare un po' meglio la questione dei colori, sfruttando le gradazioni e magari anche la distinzione fra metallici e cromatici (cosi' da avere un gruppo per i televisori ed uno per i decoder).
Riprendere il modello usato per i draghi di Dungeons & Dragons sarebbe stato l'ideale.

Adesso, per esempio, si e' arrivati al paradosso (cioe' ad una situazione tutt'altro che intuitiva) per cui un televisore col bollino silver e' migliore di uno col bollino gold. :icon_rolleyes:

Un negoziante mi ha detto che in settimana gli arrivano le CAM Samsung 2.
Se e' vero che novita' gi saranno su questa Cam?.
Andra' bene anche su televisore Sharp serie x20e aggiornato al 20/10/09?
ciao sismi

Scusate, forse ho capito male io....ma le applicazioni MHP non sono "incapsulate" nel segnale TV e scaricate nel decoder, che si limita ad intrepretarle ed eseguirle? Non mi senbra siano già residenti nel decoder...ovviamente.
Quindi, la stessa cosa potrebbe fare la CAM+, interpretando ed eseguendo le applicazioni MHP e MHEG:

User interface: CI Plus CAM module supports DVB-CI Man User Interface (MMI), and graphics user interface
(MHEG or MHP) – this enables operator specific applications to be created

:doubt:

sismi ha scritto:
Un negoziante mi ha detto che in settimana gli arrivano le CAM Samsung 2.
Se e' vero che novita' gi saranno su questa Cam?.
Andra' bene anche su televisore Sharp serie x20e aggiornato al 20/10/09?
ciao sismi
Qui si parla della CAM+.
La CAM Samsung 2 non ti consente di certo di andare su Mediaset Premium HD.

Da quello che so la 2 ha solo software aggiornato rispetto alla 1.

Ronnieholly ha scritto:
Scusate, forse ho capito male io....ma le applicazioni MHP non sono "incapsulate" nel segnale TV e scaricate nel decoder, che si limita ad intrepretarle ed eseguirle? Non mi senbra siano già residenti nel decoder...ovviamente.
Quindi, la stessa cosa potrebbe fare la CAM+, interpretando ed eseguendo le applicazioni MHP e MHEG:

User interface: CI Plus CAM module supports DVB-CI Man User Interface (MMI), and graphics user interface
(MHEG or MHP) – this enables operator specific applications to be created

:doubt:

questa è la teoria, la pratica è che la CAM+ di Mediaset supporta UI MHEG e basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso