• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La colpa è di Mediaset che ha scelto di usare una codifica diversa per le partite in hd, altrimenti si vedrebbe con tutti i decoder hd... invece ha voluto prendere i soldi anche attraverso i decoder.... nei decoder esterni la CI+ non c'è quindi cosa centra?
 
Non diciamo cose errate.

La codifica è sempre la stessa ,il C.I + non centra a nulla con il sistema di codifica usata Nagravision.

Ho già detto che il C.I + è un nuovo standard che non ha inventato Mediaset

CI Plus LLP is a UK Registered Limited Liability Partnership. The members of CI Plus LLP are Sony, SmarDTV, Samsung, Philips, Panasonic and Neotion

Le varie case cinematrografiche sono loro che impongono la protezione sul contenuto HD ,di conseguenza nasce il C.I+

Quindi diciamo come stanno le cose esattamente
 
Tra quelle citate l'unica azienda ricollegata ad un sistema di codifica è SmarDTV di Nagravision, e, guarda caso, il sito ufficiale di CI+ è registrato a nome di Nagravision.

Aggiungiamo pure che gli operatori televisivi sono ben felici di limitare la libertà degli utenti e quindi non hanno ragione di opporre resistenza alle major (che anzi, sono un buon capro espiatorio).
 
Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
Tra quelle citate l'unica azienda ricollegata ad un sistema di codifica è SmarDTV di Nagravision, e, guarda caso, il sito ufficiale di CI+ è registrato a nome di Nagravision.

Aggiungiamo pure che gli operatori televisivi sono ben felici di limitare la libertà degli utenti e quindi non hanno ragione di opporre resistenza alle major (che anzi, sono un buon capro espiatorio).

Aggiungiamo che per le partite di calcio Mediaset non è obbligata da nessuno a non trasmetterle in HD senza CI+, mica stiamo parlando di film delle major!
 
Siamo ormai a Novembre...
Qualcuno ha notizie dello Humax combo HD in arrivo entro Ottobre di cui si parlava nella presentazione di Mediaset del Canvass a fine Agosto???
 
Salve per quanto riguarda il samsung LE37B650T2W la Samsung Italia assicura la piena compatibilità con la Cam CI+ comunque staremo a vedere quando diverranno disponibili!
 
teejay ciao, credo che lo humax combo hd che hanno presentato sia l'xdome 1000....

non credo che la humax stia producendo decoder combo in hd, non mi risulta,

e dato che l'xdome è in realta' tutto humax dentro (confermato da un tecnico che l'ha aperto) credo sia quello il nuovo combo....

per le cam + anche io sono in attesa....

speriamo escano presto....
 
Ragazzi ho una domanda da porvi.
la mia tv ha un decoder HD e ho controllato anche lo slot predisposto per il modulo CI+
in questo slot, per il momento, posso inserire la cam con semplice modulo CI?:icon_rolleyes:
 
Piskyno89 ha scritto:
Ragazzi ho una domanda da porvi.
la mia tv ha un decoder HD e ho controllato anche lo slot predisposto per il modulo CI+
in questo slot, per il momento, posso inserire la cam con semplice modulo CI?:icon_rolleyes:
certo ;)
 
Supernino ha scritto:

Ma quindi dovrebe valere anche il contrario, se si occupano esclusivamente del sistema anticopia dovrebbero anche essere retrocompatibili con gli slot CI normali e con segnale SD.

Quindi in futuro potrebbero rimpiazzare tutte le attuali smarcam ?
 
massimosab ha scritto:
Salve per quanto riguarda il samsung LE37B650T2W la Samsung Italia assicura la piena compatibilità con la Cam CI+ comunque staremo a vedere quando diverranno disponibili!

Io ho una LE32B650T2W e -purtroppo- non mi risulta che abbia lo slot CI+, per il quale serve la serie LExxB650TyP, cioè con la "P" in fondo, che sembra quasi parlante in quanto "P"=Plus di CI+.

Questo emerge dal manuale che ho e dal manuale delle TV col P in fondo: poi l'assistenza Samsung chissà....

Cmq, vedremo, alla prima disponibilità di CAM CI+.
 
enricogr ha scritto:
Io ho una LE32B650T2W e -purtroppo- non mi risulta che abbia lo slot CI+, per il quale serve la serie LExxB650TyP, cioè con la "P" in fondo, che sembra quasi parlante in quanto "P"=Plus di CI+.

Questo emerge dal manuale che ho e dal manuale delle TV col P in fondo: poi l'assistenza Samsung chissà....

Cmq, vedremo, alla prima disponibilità di CAM CI+.

Come ulteriore info, purtroppo per me che ho un LE32B650T2W :( , cito il manuale Samsung del LE32B650T2P:

http://www.samsung.com/download/Fil...e=101&model=LE32B650T2P&filetype=UM&language=

dove a pagina 5 in basso c'è scritto:

"The CI+ function is only applicable to LE********P model." :eek:

ciao
 
ERCOLINO , ci vorra ancora tempo per la certificazione dei tv serie B8000 Samsung .
 
Ci sono già le tv con il C.I + ,compreso anche il B8000 ,ma nessuno di loro ha comunque la certificazione.

Sono solo predisposti per il C.I +

I test devono ancora farli ,visto che la Cam plus non è ancora pronta
 
ERCOLINO ha scritto:
Ci sono già le tv con il C.I + ,compreso anche il B8000 ,ma nessuno di loro ha comunque la certificazione.

Sono solo predisposti per il C.I +

I test devono ancora farli ,visto che la Cam plus non è ancora pronta

il B8000 ha il ci + plus solo con il finale WP , è questo modello è ancora molto difficile da trovare nei negozzi , invece se certificassero il tv sarebbe + facile trovare il tv con il ci + .
 
La certificazione avverrà nel 2010 ,visto che la Cam plus non è ancora disponibile ,quindi c'è poco da certificare ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso