Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricorda che puoi aggiornare dalle 18:00nash980 ha scritto:Grazie ancora... Vi aggiorno!!![]()
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
No non si possono registrare i canali a pagamento
credo che tu stia postando nel tread sbagliato. questo tratta l'aggiornamento della premium cam hd. grazie.corry61 ha scritto:ercolino scusa ma qui dici che non si possono registrare i canali a pagamento e invece io riesco a ragistrarli con un media player della 4geek esterno come mai?
silviotifoso ha scritto:ragazzi scusate, ma la scritta cam operativa quando accendi la tv, dovrebbe non uscire più con il nuovo firmware? a me esce comunque.
ERCOLINO ha scritto:Che tv hai e come l'hai collegato alla tv?
Usi la Premium Cam HD?
thanksERCOLINO ha scritto:Esce ed è assolutamente normale![]()
andreap62 ha scritto:certo
come accendo mi compare la maschera "inizializzazione cam hd, operazione in corso" e come detto prima non va avanti (l'operazione dovrebbe durare al massimo 5 minuti..)
allora con il tasto exit praticamente annullo l'operazione e mi ho il tv operativo normalmente. Vado al menù-impostazioni-avanzate- common interface- e qui leggo tutte le info sulla cam, meravigliandomi di trovare il firmware aggiornato della cam (ma forse lo ha aggiornato quando ho messo la cam negli altri tv...).
il problema è che non legge il pacchetto mediasetpremium...![]()
e che ogni volta che riaccendo mi si ripianta sulla maschera che appare subito "inizializzazione cam hd, operazione in corso"![]()