SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie Ercolino!! Intanto comincio con l'aggiornamento della CAM...
Ma dici che non ci sia il rischio succeda qualche inconveniente senza firmware Samsung aggiornato?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

No non si possono registrare i canali a pagamento

ercolino scusa ma qui dici che non si possono registrare i canali a pagamento e invece io riesco a ragistrarli con un media player della 4geek esterno come mai?

corry61 ha scritto:
ercolino scusa ma qui dici che non si possono registrare i canali a pagamento e invece io riesco a ragistrarli con un media player della 4geek esterno come mai?
credo che tu stia postando nel tread sbagliato. questo tratta l'aggiornamento della premium cam hd. grazie.

ragazzi scusate, ma la scritta cam operativa quando accendi la tv, dovrebbe non uscire più con il nuovo firmware? a me esce comunque.

silviotifoso ha scritto:
ragazzi scusate, ma la scritta cam operativa quando accendi la tv, dovrebbe non uscire più con il nuovo firmware? a me esce comunque.

Esce ed è assolutamente normale ;)

ERCOLINO ha scritto:
Che tv hai e come l'hai collegato alla tv?

Usi la Premium Cam HD?

ho un sony 37w5500, e il media player e collegato ad un decoder esterno tramite presa scart,lo uso solo per registrare togliendo la tessera mediaset dalla cam hd e inserendola nel decoder

E' normale che tramite scart registri i canali a pagamento.

Le registrazioni digitali sono bloccate.

Ora rientriamo in tema ;)

Anch'io ho aggiornato senza problemi
5%
scatto
10% scatto
...
...95%
scatto, scatto, scatto, scatto

praticamente è stato così per tutto il minuto e mezzo :D
quindi non vi preoccupate ;)

ieri sera ho avuto 5 giorni dopo l'aggiornamento il primo riavvio della cam durante un film su premium cinema spero sia un caso e che non sia l'inizio di nuovi problemi. C'e qualcun altro che è successa la stessa cosa?..... tv sony kdl37w5500 aggiornato all'ultimo sw

Aggiornata la cam, ieri sera durante Fuga di mezzanotte su Studio Universal nessun blocco o reset della cam, sto incrociando tutte e 21 le dita, speriamo che sia veramente la volta buona ....

cam hd

buongiorno a tutti

complimenti per il forum e per le discussioni sempre chiare e serene...
proprio dopo aver letto tutti i vs commenti sono andato a comprare una cam hd offerta da premium. controllato chiaramente la compatibilità con il mio splendido panasonic al plasma serie tx-42g20e (meraviglioso:D ) e rassicurato da i vs riscontri parto...

il mio g20 sente qulcosa di nuovo...e parte quindi con l'inizializzazione della cma ha in corso.....e li rimane nei secula seculorum

non va avanti, l'ho lasciato per più di un ora ma niente. Vabbè vado allora su gli altri tv (un samsung ed un lg) no problem tutto ok in 3 minuti scarsi.

Ritorno sul g20 e mi da lo stesso messaggio. Esco dal banner e vado nel menù manuale della cam e stranamente entro e vedo anche che ha l'ultimo aggiornamento da voi segnalato. A questo punto vado sui canali mediaset e ...canale criptato.
Come se non leggesse la scheda. Strano eh? mi potete dare qulche indicazione? Ieri sera la signorina al telefono mi ha detto di cambiarla in assistenza (comprata due ore prima....:mad: ) ma non credo sia la cam in quanto su gli altri tv funziona regolarmente.

grazie della disponibilità e a presto...anzi prestissimo;)

Mi spieghi come fai ad andare a vedere le informazioni della cam se il tuo tv non la installa?

certo

come accendo mi compare la maschera "inizializzazione cam hd, operazione in corso" e come detto prima non va avanti (l'operazione dovrebbe durare al massimo 5 minuti..)

allora con il tasto exit praticamente annullo l'operazione e mi ho il tv operativo normalmente. Vado al menù-impostazioni-avanzate- common interface- e qui leggo tutte le info sulla cam, meravigliandomi di trovare il firmware aggiornato della cam (ma forse lo ha aggiornato quando ho messo la cam negli altri tv...).

il problema è che non legge il pacchetto mediasetpremium...:crybaby2:
e che ogni volta che riaccendo mi si ripianta sulla maschera che appare subito "inizializzazione cam hd, operazione in corso" :sad:

andreap62 ha scritto:
certo

come accendo mi compare la maschera "inizializzazione cam hd, operazione in corso" e come detto prima non va avanti (l'operazione dovrebbe durare al massimo 5 minuti..)

allora con il tasto exit praticamente annullo l'operazione e mi ho il tv operativo normalmente. Vado al menù-impostazioni-avanzate- common interface- e qui leggo tutte le info sulla cam, meravigliandomi di trovare il firmware aggiornato della cam (ma forse lo ha aggiornato quando ho messo la cam negli altri tv...).

il problema è che non legge il pacchetto mediasetpremium...:crybaby2:
e che ogni volta che riaccendo mi si ripianta sulla maschera che appare subito "inizializzazione cam hd, operazione in corso" :sad:

Mi sembra strano che nonostante te non abbia la cam installata comunque possa entrare nel menu della common interface.
E, soprattutto se la cam non è installata di sicuro non può leggere il pacchetto mediaset premium.

Sul tv hai l'ultimo aggiornamento sw?

non so quale sia l'ultimo. Intanto lancio l'aggiornamento e ti aggiorno...

ma porca miseria...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso