SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho verificato. Anche con cam non installata comunque da menu CI si riescono a leggere le informazioni sul modulo.

Prova ad aggiornare il sw della tv. Poi resetta tutte le impostazioni. Togli poi totalmente l'alimentazione del tv e poi prova ad installare la cam.

purtroppo confermo che sul tv è già presente l'ultimo firmware aggiornato (controllato anche sul sito panasonic: 1.205)

ok ora provo

nel frattempo ho chiamato il negozio che mi ha detto senza problemi che mi cambia la cam.....anche se io non credo sia difettosa ...visto che funziona sugli altri tv..:icon_bounce:

ho fatto come dici ma niente da fare....tutto uguale a prima . Mi si blocca alla schermata "inizializzazione modulo cam hd in corso"

grazie cmq per la pazienza

andreap62 ha scritto:
ho fatto come dici ma niente da fare....tutto uguale a prima . Mi si blocca alla schermata "inizializzazione modulo cam hd in corso"

grazie cmq per la pazienza

Durante l'inizializzazione sei sintonizzato su un canale Gallery? Non dovrebbe importare nulla ma qualcuno così ha risolto.

Non vorrei sia un problema del tuo tv.

andreap62 ha scritto:
ok ora provo

nel frattempo ho chiamato il negozio che mi ha detto senza problemi che mi cambia la cam.....anche se io non credo sia difettosa ...visto che funziona sugli altri tv..:icon_bounce:

Prova a fartella cambiare ,se poi il problema persiste ,devi provare a contattare panasonic

ho provato di tutto e a questo punto credo sia proprio un problema del televisore:mad:

proverò a contattare panasonic:evil5: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

primo effettivo test del nuovo software, ho potuto vedere finalmente tutta la partita del milan senza alcun blocco! se non fosse una cosa che dovrebbe essere normale direi robba da non crederci!!!

grazie !!

per ERCOLINO,

scusami la domanda, ma visto che io non prendo i canali DFREE, come posso fare per eseguire l'aggiornamento della cam hd?
Io ho l'abbonamento a premium calcio, ma vedo solo i canali MDS1 e MDS2.
Abito in provincia di ravenna, forse è girata male l'antenna.
Per caso in futuro, l'aggiornamento andrà anche in MDS?

Grazie!

problema aggiornamento

scusate ma tutti quelli che non riescono ad aggangiare il mux dfree mi dite come fanno ad aggiornare la premiumcam hd..... naturalmente la domanda va fatta alla mediaset se cè qualcuno che riesce a contattare la mediaset farebbe un favore a tutti gli utenti che non aggangiano il suddetto mux..
io non riesco a capire come mai perchè non mandano gli aggiornamenti sui mux che trasmettono i canali hd .... (premium calcio hd1...... premium cinema hd )
comunque io non posso aggiornare la cam perchè non ricevo il mux dfree ... è quasi un anno che è avvenuto lo switch off .....non ricevo premium calcio hd2 i canali free di mediaset in hd... così con tv plasma panasonic txp42g20e (aggiornato con l'ultimo firmware 2505 del 14/09/2010) premiumcam hd (comprata in agosto) abbonamento a premium calcio non riesco a vedere il canale calcio hd2 :mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
il test-camHD sulla partita di premium calcio HD1 (per HD2 devo aspettare fine novembre) è andato tutto OK ;) .... l'aggiornamento sembra dare i suoi frutti

io ho acquistato oggi la cam mediaset premium non hd sul mio tv sony 37 KDL37P3000E , anche se non certificato ho provato lo stesso però ho dei problemi e non vorrei che fossero del firmware della premium cam non hd da aggiornare vi elenco i problemi:

improvvisamente quando cambio un canale o se sono sintonizzato su un canale tipo italia 1 rete 4 mi compare : messaggio di errore segnale criptato - però qusto problema succede non sempre

quando cambio canale nella barra info del tv al posto del nome del programma in onda mi compare modulo inserito ma non succede sempre questo problema

improvvisamente i canali dtt non si vedono rai 1 rai 2 rai 3 ecc se estraggo il modulo cam e lo reinserisco si rivedono di nuovo tutti i canali

fin ora ho riscontrato questi problemi, altri non so perchè non ho ancora acquistato un pacchetto

volevo sapere se c'è qualcosa da fare se con un aggiornamento del firmware della premium cam risolvo ?? e sopratutto se ce in giro l'aggiornamento della premium cam

il mio tv è un sony 37 pollici modello: KDL37P3000E

cam : Premium Cam

versione firmware : 06.00.03.00.07RC

che posso fare con questi problemi ce un aggiornamento??

Non ci sono nuovi aggiornamenti sw per la Premium Cam SD.

Ti consiglio di prendere la Samsung Cam 2 che dovrebbe essere più compatibile con la tua Tv ;)

andreap62 ha scritto:
purtroppo confermo che sul tv è già presente l'ultimo firmware aggiornato (controllato anche sul sito panasonic: 1.205)

Ho il tuo stesso tv e ora sembra tutto ok, l'ultima versione del sw però è la 2505-10000 ;)
Se collelghi il tv ad internet, tramite la presa eth presente sul retro, andando in viera cast, troverà automaticametne l'aggiornamento.
Facci sapere!

premium cam hd - tv kdl.46z5500

ciao a tutti, ieri ho chiamato mediaset premium, per il problema della cam hd che era andata male l'aggiornamento e non riuscivo più a vedere nessun canale neanche quelli in chiaro, ho telefonato e mi ha risposto un signorina gli ho spiegato tutto, dopo tante prove fatte la conclusione è stata che il mio tv lcd non era compatibile ma io gli spiegavo che non era possibile perchè prima funzionava benissimo niente da fare ho dovuto attaccare il telefono se no la dovevo mandare............... poi ho provato a richiamare e mi a risposto un'altro operatore gli ho spiegato tutto a quel punto a preso i miei dati per la sostituzione della premium cam hd.

Anch'io vorrei confermare come, col tv al plasma 50" Samsung C530, non ci siano problemi dopo l'aggiornamento della Premium cam hd: oggi per via delle partite la sto "testando" maggiormente. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso