Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nash980 ha scritto:Posso chiederti che firmware hai nella TV?
ERCOLINO ha scritto:Assicurati di avere l'ultima versione sw sulla tv.
Ora che versione sw ha la tv?
ho di nuovo i blocchiDYLAN DOG ha scritto:MAURO HO LA TUA STESSA TV LG LE 8800 42"
devo dire che dopo l'aggiornamento cè stato un lieve miglioramento......
purtroppo durante zapping capita anche a me segnale criptato.....
Stasera mi guardo Roma - Basilea... spero non mi scompaia segnale...
Hai notato che la nostra tv ad un certo punto non gira piu i canali e bisogna cambiarli con P+? e stessa cosa per il televideo .e dopo rifunziona normalmente?.. MAH
speedym ha scritto:UP
nessuno ha riscontrato questi problemi dopo l'aggiornamento?
in pratica nessun blocco fin tanto che non si va su connessioni esterne (decoder esterni, dvd, vhs) se si ritorna velocemente su TV -canali mp tutto ok..ma se si vede ad esempio un dvd o una registrazione e dopo un'oretta si torna su TV ...esce il messaggio segnale criptato..e bisogna resettare tutto![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Il sw è sempre quello vecchio allora, non ti è già arrivata con il sw aggiornato?
Se posso dirti la mia coico vedo un pò difficile che una cam HD funzioni su un blu ray disc visto che le cam sono progettate soprattutto per funzionare sui televisori.Coico ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto... complimenti davvero per il forum e per la competenza di molti di voi!
Da perfetto ignorante vi vorrei chiedere una cosa riguardo sta benedetta Cam HD...
(e non pensiate che non ho già cercato in giro sulla rete o non ho usato il tasto "cerca")
Mi è chiara la differenza tra la Cam normale e quella HD, con tutta la serie di aggionamenti sw che la stessa porta con se; però non ho capito se con questa Cam HD non posso più registrare i contenuti HD a pagamento, o non posso più registrare nessun canale del pacchetto Mediaset Premium.
Ho un combo Samsung BD-C8500 e sono indeciso su quale Cam acquistare...![]()
Da una parte quei due canali striminziti in alta definizione mi tentano ma precludermi la possibilità di registrare (con 500gb di HHD) un pò mi secca...
P.S. spero di non essere OT![]()
daronk ha scritto:Ciao a tutti! un domandone...
fino a ieri non avevo problemi con questa CAM tranne x il fatto che ogni tanto mi dava SEGNALE CRIPTATO e mi era sufficiente cambiare canale x farlo riprendere... da ieri invece NIENTE sembra che la cam non è proprio rilevata... non appare nemmeno il menù nelle impostazioni...
ho un SAMSUNG UE32B7000WP aggiornato all'ultimo firmware
che fare?