SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In tutta la settimana niente blocchi della premium Cam HD sia sui canali SD sia su quelli HD. Samsung c8000 aggiornato all'ultima versione. Domani torna a mio zio :D

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto... complimenti davvero per il forum e per la competenza di molti di voi!

Da perfetto ignorante vi vorrei chiedere una cosa riguardo sta benedetta Cam HD...
(e non pensiate che non ho già cercato in giro sulla rete o non ho usato il tasto "cerca" :lol: )

Mi è chiara la differenza tra la Cam normale e quella HD, con tutta la serie di aggionamenti sw che la stessa porta con se; però non ho capito se con questa Cam HD non posso più registrare i contenuti HD a pagamento, o non posso più registrare nessun canale del pacchetto Mediaset Premium.

Ho un combo Samsung BD-C8500 e sono indeciso su quale Cam acquistare...:eusa_think:
Da una parte quei due canali striminziti in alta definizione mi tentano ma precludermi la possibilità di registrare (con 500gb di HHD) un pò mi secca...

P.S. spero di non essere OT :icon_redface:

Ultima modifica:
Software tv

ERCOLINO ha scritto:
Assicurati di avere l'ultima versione sw sulla tv.

Ora che versione sw ha la tv?

Versione corrente della TV LG le8800 42" è 03.04.33 è questo?
Ho chiesto anche all'assistenza LG e mi hanno detto che non ci sono software di aggiornamento. Sul sito mediaset Premium risulta compatibile in quanto ha lo slot CI+.

MAURO HO LA TUA STESSA TV LG LE 8800 42"

devo dire che dopo l'aggiornamento cè stato un lieve miglioramento......

purtroppo durante zapping capita anche a me segnale criptato.....

Stasera mi guardo Roma - Basilea... spero non mi scompaia segnale...

Hai notato che la nostra tv ad un certo punto non gira piu i canali e bisogna cambiarli con P+? e stessa cosa per il televideo .e dopo rifunziona normalmente?.. MAH

DYLAN DOG ha scritto:
MAURO HO LA TUA STESSA TV LG LE 8800 42"

devo dire che dopo l'aggiornamento cè stato un lieve miglioramento......

purtroppo durante zapping capita anche a me segnale criptato.....

Stasera mi guardo Roma - Basilea... spero non mi scompaia segnale...

Hai notato che la nostra tv ad un certo punto non gira piu i canali e bisogna cambiarli con P+? e stessa cosa per il televideo .e dopo rifunziona normalmente?.. MAH
ho di nuovo i blocchi:mad: ieri sera il primo e oggi pomeriggio il secondo non ci siamo...Ercolino secondo te è normale?
Amaurito

per il grande Ercolino

a quando l'aggiornamento della premiumcam HD sul mux 1 di mediaset?

grazie

speedym ha scritto:
UP
nessuno ha riscontrato questi problemi dopo l'aggiornamento?
in pratica nessun blocco fin tanto che non si va su connessioni esterne (decoder esterni, dvd, vhs) se si ritorna velocemente su TV -canali mp tutto ok..ma se si vede ad esempio un dvd o una registrazione e dopo un'oretta si torna su TV ...esce il messaggio segnale criptato..e bisogna resettare tutto :mad:

ci riprovo, scusatemi, ma il fatto di aver comprato qualcosa che non funziona a dovere rode...:mad:

sono il solo a cui continuano a capitare blocchi dopo l'aggiornamento OTA?
in particolare switchando su connessioni esterne?

aggiungo che ieri dopo le partite su MP mi si è attivato il messaggio "rinnovo diritti visione", poi tranquillamente ho spento la tv..e stamattina alla riaccensione nuovamente "segnale criptato" :mad: :mad: anche senza aver utilizzato dvd su connessione esterna.

oggi faccio un altro paio di prove e poi vi aggiorno
1) aggiornamento alla versione fw 2004 appena rilasciata da samsung
2) scollego i cavi degli apparati esterni

saluti

oggi sono in vena di prove;)

riparto da stamane ...all'accensione nuovamente segnale criptato
e procedura di reset

stasera rientro a casa ..e all'accensione funziona... mah!!!

aggiorno il fw tv all'ultima versione...e quando vado sui canali pay... segnale criptato e procedura di reset...

ah nel frattempo ho scollegato tutti i dispositivi esterni..
ora faccio un altro pò di prove..
perchè non mi arrendo...
credo di essere stato uno dei primi a "martellare" samsung per farmi cambiare la scheda madre (versione italiana ma con dentro la scheda europea con relativo firmware ..):D

ma il comportamento che sto verificando, a valle dell'aggiornamento ota della cam, è ancora decisamente instabile:mad:

sostituzione premium cam hd

ciao a tutti, io ho un lcd sony kdl-46z5500, vi ricordate che vi avevo detto che l'aggiornamento della cam hd non era andato a buon fine e mi dava problemi, ecco ieri sera mi è arrivata la cam nuova da premium sostituita adessdo tutto ok com'era prima, vedo tutto bene, che dite prova ad riaggiornarla hihihihi.

In merito alla domanda che ho fatto nel post nr.2923 nessuno sa dirmi nulla...? :sad:

Coico ha scritto:
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto... complimenti davvero per il forum e per la competenza di molti di voi!

Da perfetto ignorante vi vorrei chiedere una cosa riguardo sta benedetta Cam HD...
(e non pensiate che non ho già cercato in giro sulla rete o non ho usato il tasto "cerca" :lol: )

Mi è chiara la differenza tra la Cam normale e quella HD, con tutta la serie di aggionamenti sw che la stessa porta con se; però non ho capito se con questa Cam HD non posso più registrare i contenuti HD a pagamento, o non posso più registrare nessun canale del pacchetto Mediaset Premium.

Ho un combo Samsung BD-C8500 e sono indeciso su quale Cam acquistare...:eusa_think:
Da una parte quei due canali striminziti in alta definizione mi tentano ma precludermi la possibilità di registrare (con 500gb di HHD) un pò mi secca...

P.S. spero di non essere OT :icon_redface:
Se posso dirti la mia coico vedo un pò difficile che una cam HD funzioni su un blu ray disc visto che le cam sono progettate soprattutto per funzionare sui televisori.

Ovviamente questo può essere controribattuto in quanto non ho mai provato questo prodotto con la cam, ma in linea di massima direi di no.

Ciao a tutti! un domandone...
fino a ieri non avevo problemi con questa CAM tranne x il fatto che ogni tanto mi dava SEGNALE CRIPTATO e mi era sufficiente cambiare canale x farlo riprendere... da ieri invece NIENTE sembra che la cam non è proprio rilevata... non appare nemmeno il menù nelle impostazioni...

ho un SAMSUNG UE32B7000WP aggiornato all'ultimo firmware

che fare?

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ma da un pò di tempo leggo questo interessante DDD.
Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha già potuto provare se la cam HD di mediaset premium è compatibile con il Sony 32EX500? :eusa_wall:

Sul sito di mediaset il 32 non compare, ci sono soltanto il 37 il 46 ed il 55.
Grazie in anticipo

daronk ha scritto:
Ciao a tutti! un domandone...
fino a ieri non avevo problemi con questa CAM tranne x il fatto che ogni tanto mi dava SEGNALE CRIPTATO e mi era sufficiente cambiare canale x farlo riprendere... da ieri invece NIENTE sembra che la cam non è proprio rilevata... non appare nemmeno il menù nelle impostazioni...

ho un SAMSUNG UE32B7000WP aggiornato all'ultimo firmware

che fare?

Benvenuto

Prova a toglierla e rimetterla ,e magari se puoi provala su un'altra Tv ,se non viene riconosciuta ,potrebbe essersi guastata.

Per eventuali problemi della Premium Cam HD ,bisogna chiamare il call center (c'è l'opzione dedicata per le cam HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso