SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino vuoi escludere del tutto che le varie case di decoder non facciano pressioni per ritrdare l'arrivo della cam? Lo stesso discorso è valso per la cam di tivusat. Più tardi arriva più decoder tivusat vendono. Negare questo è come negare l'olocausto ;)

Flask ha scritto:
Supernino vuoi escludere del tutto che le varie case di decoder non facciano pressioni per ritrdare l'arrivo della cam? Lo stesso discorso è valso per la cam di tivusat. Più tardi arriva più decoder tivusat vendono. Negare questo è come negare l'olocausto ;)
Portami prove, documenti, interviste, testimonianze, immagini e filmati che provano tale teoria e poi potremo (?) fare un paragone con l'olocausto.

Io comunque ho fatto una considerazione su quello che hai scritto, nel merito non ci entro, perchè prove per affermare o smentire una cosa del genere non ne ho, io..

Flask ha scritto:

Ti assicuro che non è cosi ,la Cam non è ancora pronta ,per quello non esce ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ti assicuro che non è cosi ,la Cam non è ancora pronta ,per quello non esce ;)

la samsung ha prima detto nella primavera 2010, poi estate 2010.....sara' quel che sara'---

Samsung non centra nulla con le Cam.

Non è lei che le fa ,ne le certifica.

I tempi sono lunghi ,perchè la Cam deve essere certificata con tutte le tv e tutti i vari modelli di tutte le marche

Ma per quello che vedo in giro, nelle zone di switch off la stragrande maggioranza di televisori acquistati negli ultimi anni non ha il decoder integrato HD. Per cui, mano a mano che aumenterà l'offerta di trasmissioni HD ci sarà ancora un gran mercato per i decoder esterni HD. Il test, comunque, è fra poco: la Rai manderà 25 partite dei mondiali in HD, con buona qualità e senza la necessità di abbonarsi a niente. Molti, credo, acquisteranno il decoder esterno HD, indipendentemente dalla disponibilità delle CAM CI+. Rimane all'intelligenza dei produttori di decoder proporre prezzi che invoglino gli utenti, sia per zapper che per modelli con possibilità di leggere le card della pay tv.

io vedo mediaset premium tramite un htpc (un computer)
la samsung cam e un adattatore ci usb
un hauppauge wintv-ci

la samsung cam non è ci+ e quindi non potrò vedere canali a pagamento in hd
(quelli free tipo raitest hd li vedo)

ma sapete dirmi per caso se l'adattatore (hauppauge wintv ci)
supporta cam ci+ ?

ardua97 ha scritto:
io vedo mediaset premium tramite un htpc (un computer)
la samsung cam e un adattatore ci usb
un hauppauge wintv-ci

la samsung cam non è ci+ e quindi non potrò vedere canali a pagamento in hd
(quelli free tipo raitest hd li vedo)

ma sapete dirmi per caso se l'adattatore (hauppauge wintv ci)
supporta cam ci+ ?

no.

Ho letto bene in home che le cam sono pronte e che verrano venduta nel secondo quadrimestre del 2010? Cioè tra il 1 maggio e il 1 settembre ci sarà la release date.

x Ercolino
Sai dirmi se la nuova serie di TV plasma Panasonic ...20 è in certificazione con i bollini Gold o Silver?

Grazie
Beppe

Scusate,
ma perché se adesso non è abilitata la modalità CI+ la SamsungCam non funziona mentre con firmware ufficiosi va ok??

Pertanto se è vero quanto è vero..ci ritroveremo entro breve con 3 cam:
-cam tivùsat
-smarcam ci+
-smarcam tradizionale

aristocle ha scritto:
..ci ritroveremo entro breve con 3 cam...
Diciamo due:
- la CAM CI+, che va bene sia per le trasmissioni pay HD che per quelle SD
- la CAM tivù, che serve solo per tivùsat

La CAM CI+ funziona solo se lo slot è C.I+

La Cam C.I (Samsung Cam classica) funziona anche nelle tv con slot C.I+ ,ma solo per i canali SD

being ha scritto:
x Ercolino
Sai dirmi se la nuova serie di TV plasma Panasonic ...20 è in certificazione con i bollini Gold o Silver?

Grazie
Beppe

Tutte le nuove TV sono in fase di certificazione per i bollini Silever e Gold

ERCOLINO ha scritto:
Tutte le nuove TV sono in fase di certificazione per i bollini Silever e Gold

Ciao !!!!:hello:

Sai per caso se la serie 5000 della Philips già in commmercio con lo slot CI+ sia in fase di certificazione per il bollino Silver ? andrà fatto per caso un aggiornamento del firmware ?

O.T. ma Philips con un aggiornamento del firmware può aggiungere l'interattività mhp.............

Potrebbero esserci altri aggiornamenti.

La tv deve nascere con l'MHP

ERCOLINO ha scritto:
Potrebbero esserci altri aggiornamenti.

La tv deve nascere con l'MHP
Quindi il 32w5500 di sony non potrà mai avere l'mhp? Non è che dentro dispone già dell'hardware solo che non era sfruttato?

Chiaramente tutte le nuove sony avranno mhp e slot ci+? Quindi gold?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso