sisiSpiro185 ha scritto:Chiaramente tutte le nuove sony avranno mhp e slot ci+? Quindi gold?
ormai da aprile tutte le nuove tv hanno il supporto a ci+plus

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sisiSpiro185 ha scritto:Chiaramente tutte le nuove sony avranno mhp e slot ci+? Quindi gold?
VIANELLO_85 ha scritto:Se il tv nasce CI non può diventare (purtroppo) CI+
Si, da aprile 2009, però, tranne i fondi di magazzino.bosstury ha scritto:sisi
ormai da aprile tutte le nuove tv hanno il supporto a ci+plus![]()
antocchi ha scritto:Si, da aprile 2009, però, tranne i fondi di magazzino.
Le nuove TV sony hanno il bollino silver: hd e ci+, di gold non ne ho vista nessuna. Inoltre, molte "vecchie" sony, sono anche compatibili CI+, come scritto nei manuali e sul sito di sony.
No, no, ripeto, è da da aprile 2009 che sony vende televisioni compatibili ci+ (standard che la sony ha contribuito a fondare e sviluppare), altrimenti erano sostanzialmente fondi di magazzino.bosstury ha scritto:aprile 2010 non 2009)
Credo bene (http://www.sony.it/product/t46-z-series/kdl-46z5500 e poi vai a specifiche tecniche)schumy ha scritto:... Insomma come sto messo?? ...
1.giustoSimoWeb ha scritto:Vi chiedo aiuto...mi sono perso con l'hd!
M spiego meglio: ho una tv samsung 32" full hd (LE32B530P7W)
1.con samsung cam normale e quindi non posso vedere premium calcio hd e il prossimo cinema hd giusto?
2.Ma posso vedere ad esempio l'hd della rai che trasmetterà stasera la finale di coppa italia?
3.E quando usciranno le cam hd, potrò metterla su questo tv o sarà già vecchio?
grazie a chi mi vorrà rispondere...
1. Non puoi vederliSimoWeb ha scritto:Vi chiedo aiuto...mi sono perso con l'hd!
M spiego meglio: ho una tv samsung 32" full hd (LE32B530P7W)
con samsung cam normale e quindi non posso vedere premium calcio hd e il prossimo cinema hd giusto?
Ma posso vedere ad esempio l'hd della rai che trasmetterà stasera la finale di coppa italia?
E quando usciranno le cam hd, potrò metterla su questo tv o sarà già vecchio?
grazie a chi mi vorrà rispondere...
L' LE32B530 ha il tuner HD integrato vai tranquillodavidecit ha scritto:2. Dipende se la tv ha il TUNER HD. Esistono tv con pannello Full HD ma con tuner tv "standard"
Flask ha scritto:La CI+ arriverà solo quando avranno ripulito tutti i magazzini dai decoder HD in circolazione. Se la fanno uscire adesso sai che lamentele da parte di TeleSystem e le altre marche che non vendono più i lorodecoder HDIn un paese che pensa sempre agli interessi delle società è normale una cosa del genere.