SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

ma io che ho spesso 1000 euro a settembre per un Led Full Hd della Samsung modello UE32B6000VWXXC (ho visto ora su dgtvi che ha il bollino bianco) non ho possibilità di vedere i canali hd di premium?? Non è previsto un aggiornamento del firmware del televisore per renderlo compatibile con le nuove cam oppure mi devo rassegnare ad aspettare di cambiare il televisore tra 5/6 anni (anche di più) visto che non comprerò mai un decoder esterno solo per la visione di un paio di canali??

Grazie

Viste le previsioni sarebbe preeribile un tv fullhd-3d senza niente se non un bel po' di hdmi... arriverà il 3d, arriverà il dvb-t2, arriverà tivusat-hd...

comprati un decoder compatibile o aspetta la prossima stagione per le novità

bosstury ha scritto:
sisi
ormai da aprile tutte le nuove tv hanno il supporto a ci+plus:icon_cool:
Si, da aprile 2009, però, tranne i fondi di magazzino.
Le nuove TV sony hanno il bollino silver: hd e ci+, di gold non ne ho vista nessuna. Inoltre, molte "vecchie" sony, sono anche compatibili CI+, come scritto nei manuali e sul sito di sony.

antocchi ha scritto:
Si, da aprile 2009, però, tranne i fondi di magazzino.
Le nuove TV sony hanno il bollino silver: hd e ci+, di gold non ne ho vista nessuna. Inoltre, molte "vecchie" sony, sono anche compatibili CI+, come scritto nei manuali e sul sito di sony.

aprile 2010 non 2009 :))

bosstury ha scritto:
aprile 2010 non 2009 :))
No, no, ripeto, è da da aprile 2009 che sony vende televisioni compatibili ci+ (standard che la sony ha contribuito a fondare e sviluppare), altrimenti erano sostanzialmente fondi di magazzino.

Vi chiedo aiuto...mi sono perso con l'hd!
M spiego meglio: ho una tv samsung 32" full hd (LE32B530P7W)
con samsung cam normale e quindi non posso vedere premium calcio hd e il prossimo cinema hd giusto?
Ma posso vedere ad esempio l'hd della rai che trasmetterà stasera la finale di coppa italia?
E quando usciranno le cam hd, potrò metterla su questo tv o sarà già vecchio?
grazie a chi mi vorrà rispondere...

SimoWeb ha scritto:
1.con samsung cam normale e quindi non posso vedere premium calcio hd e il prossimo cinema hd giusto?
2.Ma posso vedere ad esempio l'hd della rai che trasmetterà stasera la finale di coppa italia?
3.E quando usciranno le cam hd, potrò metterla su questo tv o sarà già vecchio?
1.giusto
2.Si
3.Non è compatibile col tuo tv

SimoWeb ha scritto:
con samsung cam normale e quindi non posso vedere premium calcio hd e il prossimo cinema hd giusto?
Ma posso vedere ad esempio l'hd della rai che trasmetterà stasera la finale di coppa italia?
E quando usciranno le cam hd, potrò metterla su questo tv o sarà già vecchio?
1. Non puoi vederli
2. Dipende se la tv ha il TUNER HD. Esistono tv con pannello Full HD ma con tuner tv "standard"
3. Potrai vederli solo se colleghi un decoder HD alla tua tv

Scusate ma il mio tv sony 32w5000 ha il supporto CI+ ma sul sito dgtvi non risulta fra i Sony certificati (c'è solo la serie del 2010 e il mio è del 2009). Come si fa?:crybaby2:

Il sito del DGTVi ,non viene aggiornato in tempo reale,assicurati guardando sul sito Sony di avere comun que l'ultima versione sw

Flask ha scritto:
La CI+ arriverà solo quando avranno ripulito tutti i magazzini dai decoder HD in circolazione. Se la fanno uscire adesso sai che lamentele da parte di TeleSystem e le altre marche che non vendono più i lorodecoder HD ;) In un paese che pensa sempre agli interessi delle società è normale una cosa del genere.

Ammesso che sia così, una partnership tra tivu - dgtvi e le case costruttrici la ritengo una strategia di mercato corretta: del digitale se ne parla da 8 anni e per i primi 5 di questi c'è stato un incredibile stop all'introduzione di nuove tecnologie, dovuto principalmente alla scarsa visione dei precedenti ministri e governi che avrebbero potuto fare di più...

Negli ultimi 3 anni invece, con la programmazione dello switch off, sono nate offerte commerciali decenti, sono usciti nuovi modelli di decoder con i più svariati servizi annessi (e tra poco ne usciranno altri...), è nato l'HD... insomma, se i broadcaster e le case costruttrici non avessere investito e realizzato i ricavi auspicati, saremmo ancora qui col philips 2610 o il nokia o i più fortunati (o sfigati :D ) con la DStation a bestemmiare per i software lenti o le registrazioni indecenti.

Devi essere soddisfatto che il mercato oggi abbia preso questa piega, anche perché una volta terminato lo switch off e fino all'introduzione del dvb-t2 ci sarà uno stallo totale nello sviluppo che ti pentirai della mancanza di un cartello tivu-dgtvi e case costruttrici.

Mi sa che qualcuno non ha le idee chiare.
La cam CI+ non funziona se non nei nuovi tv in commercio dal 2010 o dal 2009. Quindi, la storia che le cam verranno messe in commercio solo dopo aver svuotato i magazzini dei decoder col bollino Gold é una emerita balla. Tali decoder continueranno ad essere venduti senza alcun problema.

Non so se è questa la discussione giusta, ma si sà nulla di CAM CI+ in vendita, anche all'estero? Io vorrei comprarla il prima possibile.

Se non è questa la discussione giusta potreste linkarla, ho girato un po' il forum ma non l'ho trovata (cercare cam ci+ non dà nessun risultato).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso