SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Calcio HD

Allora...nel secondo tempo non c'è stato nessun blocco (schermo nero e riavvio del dispositivo CI) però sovente sembra di vedere un film di Flash:D con giocatori che sembrano lasciare una scia di pixel....non sò se ciò sia dovuto al segnale o sempre alla CAM HD. In SD l'immagine è molto più nitida se la guardo tramite il decoder(SD ovviamente)che non con il tv direttamente

paolo-steel ha scritto:
Allora...nel secondo tempo non c'è stato nessun blocco (schermo nero e riavvio del dispositivo CI) però sovente sembra di vedere un film di Flash:D con giocatori che sembrano lasciare una scia di pixel....non sò se ciò sia dovuto al segnale o sempre alla CAM HD. In SD l'immagine è molto più nitida se la guardo tramite il decoder(SD ovviamente)che non con il tv direttamente

a me pure da questo problema con il decoder si vede bene tutto, con la cam sia SD che HD si vede peggio...

Ciao, Ercolino grazie della risposta, ho contattato LG e (clamoroso) mi vengono a casa per fare upgrade firmware del TV tra qualche giorno (GRATIS)...ma dico io se nel 2010 c'è ancora bisogno di mandare una persona a casa di qualcuno per fare un upgrade del firmware... gli ho detto di mandarmi il file e procedura ma non hanno voluto....mah, comunque.

Ti anticipo comunque che a detta del tecnico del centro assistenza LG il firmware TV 3.13 invece che 3.14 con il problema scatti della CAM Mediaset HD non centra niente e non dovrebbe risolverlo ma me lo fanno lo stesso....(spero sbaglino), io leggo in giro e vedo che il 90% di quelli che hanno questo problema hanno TV LG....ma secondo te risolvo davvero col firmware del TV e basta, cioè... in base alla tua esperienza con altri casi simili tu ci credi?

Vi faccio sapere appena me l'avranno fatto.

PS
Il decoder mediaset on demand da quando si è aggiornato pochi giorni fa col nuovo firmware non si è MAI impallato ;)

dubbio cam hd

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e subito ho un quesito per voi, ho un TV Samsung LE40B530P7W, volevo sapere se in commercio c'è una cam per vedere i programmi mediaset premium in HD, oppure sarò costretto a prendere un decoder esterno HD?
Grazie in anticipo!!!

onil80 ha scritto:
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e subito ho un quesito per voi, ho un TV Samsung LE40B530P7W, volevo sapere se in commercio c'è una cam per vedere i programmi mediaset premium in HD, oppure sarò costretto a prendere un decoder esterno HD?
Grazie in anticipo!!!
hai visto sul sito mediaset cosa dicono?
ma mi sà che è vecchio quel tv li :D

onil80 ha scritto:
Grazie in anticipo!!!

Benvenuto

Il televisore non ha lo slot C.I+ ,quindi niente Cam HD

loredigital ha scritto:
Ciao, Ercolino grazie della risposta, ho contattato LG e (clamoroso) mi vengono a casa per fare upgrade firmware del TV tra qualche giorno (GRATIS)...ma dico io se nel 2010 c'è ancora bisogno di mandare una persona a casa di qualcuno per fare un upgrade del firmware... gli ho detto di mandarmi il file e procedura ma non hanno voluto....mah, comunque.

Ti anticipo comunque che a detta del tecnico del centro assistenza LG il firmware TV 3.13 invece che 3.14 con il problema scatti della CAM Mediaset HD non centra niente e non dovrebbe risolverlo ma me lo fanno lo stesso....(spero sbaglino), io leggo in giro e vedo che il 90% di quelli che hanno questo problema hanno TV LG....ma secondo te risolvo davvero col firmware del TV e basta, cioè... in base alla tua esperienza con altri casi simili tu ci credi?

Vi faccio sapere appena me l'avranno fatto.

PS
Il decoder mediaset on demand da quando si è aggiornato pochi giorni fa col nuovo firmware non si è MAI impallato ;)

A me risulta che la versione certificata da Mediaset è la 3.14 ,comunque fallo aggiornare e poi vedi come si comportata ;)

paolo-steel ha scritto:
....però sovente sembra di vedere un film di Flash:D con giocatori che sembrano lasciare una scia di pixel....

Lo fa anche a me, su calcio HD1 e HD2, segnale buono, errori zero.
Samsung 46c550 e Premium Cam HD, entrambi con l'ultimo firmware.
Altri che ogni tanto vedono lo squadrettamento a scia??

eklypse ha scritto:
buongiorno a tutti,
grazie per il benvenuto e per avermi indirizzato nel thread giusto.
Volevo aggiornarrmi sullo stato delle cose attuali:
ricordando che mi trovo a Roma,dispongo di CAM PREMIUM HD e TV LG LED 42lx6800,ieri,vero le 18:30 ho effettuato l'aggiornamento del software della CAM su indicazione dell'assistenza telefonica di Mediaset.
Ebbene,il problema si presenta nuovamente;vale a dire che la tv funziona benissimo fino a quando non mi sintonizzo sui canali Mediaset:la visione dura qualche minuto,poi si interrompe per poi riprendere qualche minuto dopo e cosi' via;insomma non riesco a vedere un film o una partita senza contare decine e decine di interruzioni.
Stamane,disperato ho chiamato nuovamente Mediaset;l'operatore mi ha comunicato che mi invieranno gratuitamente una nuova CAM Premium HD.
Ma secondo voi questo risolverà mai il problema?
Se il problema era la CAM,perche non mi hanno indicato di farmela sostituire nel negozio dove l'ho acquistata(vale a dire MediaWorld)?
Tra l'altro quelli di MediaWorld mi hanno detto che me l'avrebbero cambiata senza costi aggiuntivi.
Vi prego fatemi sapere qualcosa perche brancolo nel buio,e sono frustrato per non aver ricevuto un servizio decente da mediaset per 5 giorni di seguito.
Grazie a tutti.
anche io ho il tuo stesso tv che non ho ancora aggiornato all'ultimo FW,
ieri ho comprato la cam hd premium sei mesi, avevo il tuo stesso problema, spesso mi diceva segnale criptato, per rivedere i segnali criptati dovevo spegnere e riaccendere il tv,
poi finalmente dopo avere provato tre volte ad aggiornare la cam, le prime due volte si è bloccato al 5% e al 15%,
ci sono riuscito, adesso il tv funziona benissimo,
ti ho risposto solo per dirti che l'accoppiata tv lg e cam premium HD aggiornata non ha problemi di compatibilità.

Ultima modifica:
Consiglio ...

Buongiorno a tutti,

Ho appena acquistato da pi**ania un Samsung UE-40C6000.
Sul loro sito NON c'è scritta la versione per cui quando mi è arrivato il TV e mi sono accorto che è un RW e non un RP ho chiesto il reso per non conformità. Lo hanno accettato immediatamente ma adesso non so decidermi a fare le pratiche di restituzione perchè si vede proprio bene! Specialmente in HD è veramente uno spettacolo!
In fondo, a parte la garanzia, manca solo mhp (e qualcuno sussurra che Samsung potrebbe introdurlo a breve visto il gran numero di RW che si trovano in giro anche nelle catene di negozi e supermercati ...).

Domande:
  • :help: c'è qualcuno che usa la C.I+ per Mediaset Premium HD? Oppure usa la CAM Samsung CI+ per vedere i canali criptati?
  • :help: senza l'interattività, posso acquistare lo stesso le partite una tantum?
  • :help: e se volessi prendere un decoder HD esterno con mhp?

Come è evidente dalla mie domande, sono un newbie della materia per cui mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete molto di più ...

Grazie mille in anticipo,
Mimmo

Non è un problema l'interattività per l'acquisto delle partite, altrimenti così facendo si inibirebbe a una buona fetta di utenti di acquistare le partite, e manco le offerte speciali.

Il mod. C sansung ha lo slot CI quindi la cam HD funziona.
E dovrebbe pure avere l'interattività, se questo modello è quello per l'italia (lo si capisce dalle ultime lettere del modello, nel tuo caso "40C6000xxx"

Avendo già un tv con gli attributi, un decoder esterno sinceramente lo vedo un pò un dippiù, così con un telecomando fai tutto.

m3lab ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Sul loro sito NON c'è scritta la versione per cui quando mi è arrivato il TV e mi sono accorto che è un RW e non un RP ho chiesto il reso per non conformità. Lo hanno accettato immediatamente ma adesso non so decidermi a fare le pratiche di restituzione perchè si vede proprio bene! Specialmente in HD è veramente uno spettacolo!

Ciao.
Chi mi spiega gentilmente la differenza tra RW ed RP ??!

Grazie.:icon_bounce:

ERCOLINO ha scritto:
A me risulta che la versione certificata da Mediaset è la 3.14 ,comunque fallo aggiornare e poi vedi come si comportata ;)

Mi ha chiamato oggi il tecnico che verrà a casa a farmi l'upgrade e mi ha detto che conosce il problema e che gli è arrivato da poco firmware versione 3.22, con i precedenti firmware non cambiava nulla in merito a questa cosa ma questo nuovo fw non l'ha ancora provato su nessun cliente che aveva il mio problema quindi spera che lo risolva....viene giovedì prossimo, vi faccio sapere, magari altri hanno stesso mio Tv e medesimo problema, ciao

Ultima modifica:
rp ed rw

66Marco ha scritto:
m3lab ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Ciao.
Chi mi spiega gentilmente la differenza tra RW ed RP ??!

Grazie.:icon_bounce:
vai qui:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101075&page=31
nr. 303/304 ed avrai risposte
saluti

loredigital ha scritto:
Mi ha chiamato oggi il tecnico che verrà a casa a farmi l'upgrade e mi ha detto che conosce il problema e che gli è arrivato da poco firmware versione 3.22, con i precedenti firmware non cambiava nulla in merito a questa cosa ma questo nuovo fw non l'ha ancora provato su nessun cliente che aveva il mio problema quindi spera che lo risolva....viene giovedì prossimo, vi faccio sapere, magari altri hanno stesso mio Tv e medesimo problema, ciao

Bene ,ottimo si facci sapere ;)

salve ragazzi.
volevo chiedere un consiglio: ieri ho acquistatao un televisore samsung led serie 4, e precisamente il UE26C4000PW.

vorrei acquistare una cam per la visione dei canali hd di mediaset premium, ed ho visto che sul sito mediaset premium per la loro cam hd c'è scritto che è compatibile con il UE26C4000PWZXT, mentre sul retro del mio c'è scritto UE26C4000PWZXG

sapreste dirmi se è compatibile anche con il mio? qual'è la differenza tra le due sigle? se non è compatibile, mi sapreste indicare una cam HD compatibile con il mio?

La differenza tra le due sigle sta a spiegare la nazione di destinazione, ZXT per esempio riferito all'italia.

La Premium Cam HD, visto che ha lo slot CI+ la tv dovrebbe funzionare al 99%, dico dovrebbe per il fatto che la tv di primo acchito non sembra essere per il mercato italiano

VIANELLO_85 ha scritto:
La differenza tra le due sigle sta a spiegare la nazione di destinazione, ZXT per esempio riferito all'italia.

La Premium Cam HD, visto che ha lo slot CI+ la tv dovrebbe funzionare al 99%, dico dovrebbe per il fatto che la tv di primo acchito non sembra essere per il mercato italiano

ok ti ringrazio.
la tv mi è stata regalata, quindi me la devo tenere cosi :D

comprando la premium cam quindi c'è il rischio che butti 99 € ?

l'alternativa quale sarebbe? non riesco a trovare nulal in rete.

c'è qualcuno che ha provato a montare la cam su una tv non presente nell'elenco mediaset premium?

Avendo lo slot ci+ la tv non dovresti trovare problemi, altri con altri modelli di tv non italiani leggendo indietro a questo 3d ho visto che funzionano.

Comunque sia potrebbe non avere certi standard italiani.

Alternativa sarebbe il decoder, ma se hai pazienza di leggerti un pò il 3d troverai situazioni simili alla tua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso