paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
fatto l'aggiornamento ora, vediamo nel secondo tempo come và
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Allora...nel secondo tempo non c'è stato nessun blocco (schermo nero e riavvio del dispositivo CI) però sovente sembra di vedere un film di Flashcon giocatori che sembrano lasciare una scia di pixel....non sò se ciò sia dovuto al segnale o sempre alla CAM HD. In SD l'immagine è molto più nitida se la guardo tramite il decoder(SD ovviamente)che non con il tv direttamente
hai visto sul sito mediaset cosa dicono?onil80 ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo del forum e subito ho un quesito per voi, ho un TV Samsung LE40B530P7W, volevo sapere se in commercio c'è una cam per vedere i programmi mediaset premium in HD, oppure sarò costretto a prendere un decoder esterno HD?
Grazie in anticipo!!!
onil80 ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo del forum e subito ho un quesito per voi, ho un TV Samsung LE40B530P7W, volevo sapere se in commercio c'è una cam per vedere i programmi mediaset premium in HD, oppure sarò costretto a prendere un decoder esterno HD?
Grazie in anticipo!!!
loredigital ha scritto:Ciao, Ercolino grazie della risposta, ho contattato LG e (clamoroso) mi vengono a casa per fare upgrade firmware del TV tra qualche giorno (GRATIS)...ma dico io se nel 2010 c'è ancora bisogno di mandare una persona a casa di qualcuno per fare un upgrade del firmware... gli ho detto di mandarmi il file e procedura ma non hanno voluto....mah, comunque.
Ti anticipo comunque che a detta del tecnico del centro assistenza LG il firmware TV 3.13 invece che 3.14 con il problema scatti della CAM Mediaset HD non centra niente e non dovrebbe risolverlo ma me lo fanno lo stesso....(spero sbaglino), io leggo in giro e vedo che il 90% di quelli che hanno questo problema hanno TV LG....ma secondo te risolvo davvero col firmware del TV e basta, cioè... in base alla tua esperienza con altri casi simili tu ci credi?
Vi faccio sapere appena me l'avranno fatto.
PS
Il decoder mediaset on demand da quando si è aggiornato pochi giorni fa col nuovo firmware non si è MAI impallato![]()
paolo-steel ha scritto:....però sovente sembra di vedere un film di Flashcon giocatori che sembrano lasciare una scia di pixel....
anche io ho il tuo stesso tv che non ho ancora aggiornato all'ultimo FW,eklypse ha scritto:buongiorno a tutti,
grazie per il benvenuto e per avermi indirizzato nel thread giusto.
Volevo aggiornarrmi sullo stato delle cose attuali:
ricordando che mi trovo a Roma,dispongo di CAM PREMIUM HD e TV LG LED 42lx6800,ieri,vero le 18:30 ho effettuato l'aggiornamento del software della CAM su indicazione dell'assistenza telefonica di Mediaset.
Ebbene,il problema si presenta nuovamente;vale a dire che la tv funziona benissimo fino a quando non mi sintonizzo sui canali Mediaset:la visione dura qualche minuto,poi si interrompe per poi riprendere qualche minuto dopo e cosi' via;insomma non riesco a vedere un film o una partita senza contare decine e decine di interruzioni.
Stamane,disperato ho chiamato nuovamente Mediaset;l'operatore mi ha comunicato che mi invieranno gratuitamente una nuova CAM Premium HD.
Ma secondo voi questo risolverà mai il problema?
Se il problema era la CAM,perche non mi hanno indicato di farmela sostituire nel negozio dove l'ho acquistata(vale a dire MediaWorld)?
Tra l'altro quelli di MediaWorld mi hanno detto che me l'avrebbero cambiata senza costi aggiuntivi.
Vi prego fatemi sapere qualcosa perche brancolo nel buio,e sono frustrato per non aver ricevuto un servizio decente da mediaset per 5 giorni di seguito.
Grazie a tutti.
m3lab ha scritto:Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato da pi**ania un Samsung UE-40C6000.
Sul loro sito NON c'è scritta la versione per cui quando mi è arrivato il TV e mi sono accorto che è un RW e non un RP ho chiesto il reso per non conformità. Lo hanno accettato immediatamente ma adesso non so decidermi a fare le pratiche di restituzione perchè si vede proprio bene! Specialmente in HD è veramente uno spettacolo!
Ciao.
Chi mi spiega gentilmente la differenza tra RW ed RP ??!
Grazie.![]()
ERCOLINO ha scritto:A me risulta che la versione certificata da Mediaset è la 3.14 ,comunque fallo aggiornare e poi vedi come si comportata![]()
66Marco ha scritto:vai qui:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101075&page=31m3lab ha scritto:Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato da pi**ania un Samsung UE-40C6000.
Sul loro sito NON c'è scritta la versione per cui quando mi è arrivato il TV e mi sono accorto che è un RW e non un RP ho chiesto il reso per non conformità. Lo hanno accettato immediatamente ma adesso non so decidermi a fare le pratiche di restituzione perchè si vede proprio bene! Specialmente in HD è veramente uno spettacolo!
Ciao.
Chi mi spiega gentilmente la differenza tra RW ed RP ??!
Grazie.![]()
nr. 303/304 ed avrai risposte
saluti
loredigital ha scritto:Mi ha chiamato oggi il tecnico che verrà a casa a farmi l'upgrade e mi ha detto che conosce il problema e che gli è arrivato da poco firmware versione 3.22, con i precedenti firmware non cambiava nulla in merito a questa cosa ma questo nuovo fw non l'ha ancora provato su nessun cliente che aveva il mio problema quindi spera che lo risolva....viene giovedì prossimo, vi faccio sapere, magari altri hanno stesso mio Tv e medesimo problema, ciao
VIANELLO_85 ha scritto:La differenza tra le due sigle sta a spiegare la nazione di destinazione, ZXT per esempio riferito all'italia.
La Premium Cam HD, visto che ha lo slot CI+ la tv dovrebbe funzionare al 99%, dico dovrebbe per il fatto che la tv di primo acchito non sembra essere per il mercato italiano