SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Avendo lo slot ci+ la tv non dovresti trovare problemi, altri con altri modelli di tv non italiani leggendo indietro a questo 3d ho visto che funzionano.

Comunque sia potrebbe non avere certi standard italiani.

Alternativa sarebbe il decoder, ma se hai pazienza di leggerti un pò il 3d troverai situazioni simili alla tua.

ti ringrazio.
volevo evitare il decoder per non mettere altri cavi in mezzo :D

ora vedo se è il caso di spendere sti soldi e rischiare o no.

ps: consocete qualche shop che ha queste cam in offerta?

ok lo farò :D

ho dato una rapida lettura ai post precedenti, e vedo che ci sono tanti problemi con la cam hd soprattutto per le partite. Ma conviene davvero comprarla?

poi per quanto riguarda l'aggiornamento: leggevo che bisogna adnare su uno di quei canali, tipo cinema. Ma se io ho solo calcio, vale lo stesso il discorso?

ho verificato ora sul sito samsung che zxg è il modello tedesco. Funzionerà lo stesso la cam hd mediaset?

Allora io ho 2 tv Samsung LE40C630

sono nel menu Informazioni sul modulo - Mediaset

Versione Software: 07.00.01.06.01

Versione DAL: 07.01.07.02.05

Stavo vedendo la partita Juve-Lazio sul canale normale e si vedeva meglio ma sempre a scatti, nel canale HD si vedeva veramente male, appena c'è un pò di movimento partono pixel ovunque...
Da notare che mettendo la scheda nel decoder che usavo prima di prendere queste TV la partita si vede bene...
Cosa potrà essere? Sono problemi di aggiornamento?

kurtdc ha scritto:
ho verificato ora sul sito samsung che zxg è il modello tedesco. Funzionerà lo stesso la cam hd mediaset?

Ciao.
Come hai fatto a vedere dal sito che è tedesco ??

ragazzi alla fine l'ho acquistata la CAM e funziona perfettamente.
ricordo che il mio televisore è di produzione tedesca.

inoltre non ho fatto nessun aggiornamento, ne tv ne cam, e si vede perfettamente.

bene, la cam dovrebbe già essere aggiornata, visto che l'aggiornamento è fuori da un pò di tempo, comunque la versione è nel titolo del 3d e nel primo post ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
bene, la cam dovrebbe già essere aggiornata, visto che l'aggiornamento è fuori da un pò di tempo, comunque la versione è nel titolo del 3d e nel primo post ;)

mi dare 2 dritte?
rivedendo il mio post di prima ho visto che la versione della mia cam non è l'ultima (o sbaglio?)
Come si fa ad aggiornarla?
E che sono i Mux???

Il sw è presente sul Mux Dfree (dove ci sono i canali Gallery come per esempio Premium Cinema) dalle 18 alle 22

Basta andare su uno dei canali di gallery e esce l'avviso di aggiornamento Cam

kurtdc ha scritto:
ok lo farò :D

ho dato una rapida lettura ai post precedenti, e vedo che ci sono tanti problemi con la cam hd soprattutto per le partite. Ma conviene davvero comprarla?

poi per quanto riguarda l'aggiornamento: leggevo che bisogna adnare su uno di quei canali, tipo cinema. Ma se io ho solo calcio, vale lo stesso il discorso?
piccola precisazione, con un tv lg e cam hd premium aggiornata e segnale antenna buono, partite perfette, visto inter oggi e napoli adesso in hd, visione perfetta.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
SL90 o SL 9000?

In ogni caso non risulta tra i televisori certificati per la Cam.

Esattamente che problema ti da?

La Cam viene riconosciuta nel menù del televisore?

Non mi sembra che abbia lo slot C.I+
3

Scusa se non ho risposto prima; in realtà la tv è di mio cognato è una SL 90 LED che la utilizza regolarmente con una smarcam lg senza nessun problema per visionare i canali mediaset premium.

Acquistando una cam hd mi riferisce che non funziona niente e pertanto ha provveduto a restituirla al venditore.

La Tv riceve regolarmente i canali hd free ma i criptati hd neanche a parlarne.

Io ho pensato che non è predisposto per la cam hd anche perchè mi pare che non è nella lista dgtv.

E' cosi?

Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti,
ottimo forum "colmo" di consigli utili ...
.. arrivo alla domanda:
devo regalare un lcd samsung 26c450 a mio padre per natale e vi chiedo posso utilizzare altre cam hd ( per es. le sony visto che sono decisamente più stabili rispetto le MP hd ) in quanto al momento non è in vendita la versione samsung hd .. e sopratutto da circa 1,5 metri di distanza e visto le dimensioni 26" ( tv per la cucina ) il papà si accorgerebbe delle differenze ( hd rispetto sd) per visionare partite oppure prendo la samsung cam 2 . Abito in Milano
Grazie per le vostre risposte.

Comunque con l'aggiornamento dell'11 ottobre non si è verificato più nessun blocco. Ottimo ;)

GIOI 67 ha scritto:
3

Scusa se non ho risposto prima; in realtà la tv è di mio cognato è una SL 90 LED che la utilizza regolarmente con una smarcam lg senza nessun problema per visionare i canali mediaset premium.

Acquistando una cam hd mi riferisce che non funziona niente e pertanto ha provveduto a restituirla al venditore.

La Tv riceve regolarmente i canali hd free ma i criptati hd neanche a parlarne.

Io ho pensato che non è predisposto per la cam hd anche perchè mi pare che non è nella lista dgtv.

E' cosi?

Grazie in anticipo

Ho il dubbio che quella tv ,non abbia lo slot C.I+ ,guarda nel manuale

lapis70 ha scritto:
vi chiedo posso utilizzare altre cam hd ( per es. le sony visto che sono decisamente più stabili rispetto le MP hd ).....

Le premium cam HD sui televisori che le supportano (tipo il tuo "futuro" 26c450) sono stabilissime dopo l'aggiornamento firmware di ottobre.

Tecno33 ha scritto:
Le premium cam HD sui televisori che le supportano (tipo il tuo "futuro" 26c450) sono stabilissime dopo l'aggiornamento firmware di ottobre.

grazie per la risposta.
Forse non è la discussione giusta.:eusa_think:

La differenza tra la Premium Cam HD e le altre SmarCAM 3-Italia HD ,marchiate con il nome del produttore della tv ,è che la Premium Cam HD permette la visione solo di Mediaset Premium ,le altre anche di Dahlia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso