SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho la premium card hd comprata da poche settimane su un samsung c4000 compatibile con questa cam

Fino alla settimana scorsa tutto ok, ma sia giovedi sia oggi, mentre guardavo le partite, diverse volte mi è capitato che si blocca l'immagine edopo qualche secondo esce "segnale criptato". Passano unad ecina di secondi e mi esce "inizializzazione del modulo cam in corso" (come se avessi inserito il modulo cam per la prima volta) e poi "il modulo cam è ora in funzione" e tutto riparte.

da cosa puo dipendere? modulo cam difettoso?

Il sw della Cam è aggiornato all'ultima versione? (vedere titolo discussione)

ho provato a fare l'aggiornamento e mi dice che è aggiornata all'ultima versione, ma se vado nel menu, la versione del software è diversa da quella riportata nel titolo della discussione.

kurtdc ha scritto:
ragazzi ho la premium card hd comprata da poche settimane su un samsung c4000 compatibile con questa cam

Fino alla settimana scorsa tutto ok, ma sia giovedi sia oggi, mentre guardavo le partite, diverse volte mi è capitato che si blocca l'immagine edopo qualche secondo esce "segnale criptato". Passano unad ecina di secondi e mi esce "inizializzazione del modulo cam in corso" (come se avessi inserito il modulo cam per la prima volta) e poi "il modulo cam è ora in funzione" e tutto riparte.

da cosa puo dipendere? modulo cam difettoso?

anke a me con software aggiornato ci sn dei reboot!la uso sul c630 italiano in firma

kurtdc ha scritto:
ho provato a fare l'aggiornamento e mi dice che è aggiornata all'ultima versione, ma se vado nel menu, la versione del software è diversa da quella riportata nel titolo della discussione.

Il sw è presente sul Mux Dfree (canali Gallery) dalle 18 alle 22

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è presente sul Mux Dfree (canali Gallery) dalle 18 alle 22

scusa sono un po ignorantello :p

mi spieghi bene come devo fare?

vado su un canale gallery (sarebbe?cinema?) e lancio l'aggiornamento della cam?

edit: ho provato ora su cinema, e mi dice che è gia aggiornata.

Si esempio Cinema Emotion e dovrebbe partire l'aggiornamento ,altrimenti lo fai partire tu manualmente dal menù della Cam

Devi guardare se ora sulla tv (nel menù alla voce contatta Samsung) c'è la T-MSX5DEUC oppure la T-TDT5DEUC ,di conseguenza scarichi quella attinente.

T-TDT5DEUC sono due doppioni sul sito Samsung (sono uguali)

c'è questa: T-MSX5DEUC

grazie mille :)

ma secondo te, a cosa è dovuto il fatto che nonostante il sw della mia cam hd sia 07.00.01.06.01 mi dice che è gia aggiornato?

Hai provato a fare come ti do detto ,mettendo su un canale Gallery e magari facendo partire manualmente la ricerca sw dal menù della Cam

ci dev'essere qualcosa che non va.
ho provato a fare l'aggionramento della tv e mi dice "nessun file da aggionrare trovato" :/

Riprova domani dalle 18 alle 22

Ovviamente il sw è valido solo per la Premium Cam HD

sono riuscito ad aggiornare il televisore ed ho riprovato ora ad aggiornare la cam e ha trovato l'aggiornamento. ora lo sta scaricando.

speriamo si risolva il problema dei riavvii, dat che ieri erano diventati davvero numerosi e frequenti :(

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

La versione sw certificata per il tuo televisore è la Versione Software:03.14.00

Contatta LG e chiedi come aggiornarlo ;)

Firmware LG aggiornato alla 03.25.00 il problema è identico.

Segnale quasi al massimo anche durante le partite
Firmware cam ultima release.

Appena inizia la partita in HD iniziano gli scatti, appena finisce finiscono gli scatti
stesso proplema sia su calcio HD1 che HD2
NESSUN tipo di problema su premium cinea HD (di cui non mi frega niente sinceramente)

Che posso fare?

mautremens ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedervi una cosa, non avendo la possibilità di risalire alle 300 e rotte pagine di questo forum, ho da porvi un mio problema con cam hd lg su tv plasma lg 50pk350. Ho problemi di visione quando vedo le partite in hd di calcio mediaset premium, la partita la vedo a scatti, mai fluida(faccio presente che ho la versione 3.22 di software) Ho sentito su forum avmagazine plasma lg che potrebbe essere un problema di aggiornamento tv, ma anche chi si lamenta per la perdita poi di canali tv!! Come potete aiutarmi? Grazie. Attendo notizie!! Buon Natale a tutti.

purtroppo credo che mediaset abbia dato i nostri Tv come compatibili con la sua CAM HD ma in realtà non lo sono perchè io anche con firmware LG 3.25 continuo ad avere lo stesso problema e nessuno sa darmi una risposta, dal supporto mediaset poi non ne parliamo, addirittura nella loro ignoranza mi hanno detto che dipende dal fatto che durante le pertite siccome troppi utenti ricevono il segnale questo è + scarso...ho provato a spiegargli che questa cosa non ha senso ma non so se ci fanno o ci sono, fatto sta che ad oggi i miei 99 euro di CAM per vedere il calcio in HD sono stati soldi buttati.

help

Ciao a tutti sono nuovo. Volevo un aiuto da gente sicuramente + esperta di me.
Ho notato una buona offerta per un televisore samsung 530c, sembra tuttavia che questo apparecchio possa avere qualche problema con la cam hd mediaset. Nella dicitura del sito mediasetpremium riporta tra i tv lo stesso modello ma con una sigla diversa nella lettera finale
sul sito riporta questo modello LE32C530F1WXZT, nel negozio riporta l'ultima lettera F invece di T. Voi che ne pensate?

Ps: il televisore è un modello di importazione!

loredigital ha scritto:
Firmware LG aggiornato alla 03.25.00 il problema è identico.

Segnale quasi al massimo anche durante le partite
Firmware cam ultima release.

Appena inizia la partita in HD iniziano gli scatti, appena finisce finiscono gli scatti
stesso proplema sia su calcio HD1 che HD2
NESSUN tipo di problema su premium cinea HD (di cui non mi frega niente sinceramente)

Che posso fare?
Quando c'è il cartello delle partite è ok... hai verificato il segnale durante le partite tanto per toglierti anche questo dubbio?

siciliano_1975 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo. Volevo un aiuto da gente sicuramente + esperta di me.
Ho notato una buona offerta per un televisore samsung 530c, sembra tuttavia che questo apparecchio possa avere qualche problema con la cam hd mediaset. Nella dicitura del sito mediasetpremium riporta tra i tv lo stesso modello ma con una sigla diversa nella lettera finale
sul sito riporta questo modello LE32C530F1WXZT, nel negozio riporta l'ultima lettera F invece di T. Voi che ne pensate?

Ps: il televisore è un modello di importazione!
Anche per ovviare a qualsivoglia problema con cam e quant altro, suggerisco sempre di acquistare tv italiani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso