SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In linea di massima dovrebbe uscire per fine febbraio ,ma sinceramente ora con la questione dahlia,non so come va a finire

Io ho un Toshiba 42ZV555D e vedo con cam normale i canali a pagamento a cui sono abbinato(premium). Chiedo se acquistando una cam HD riesco a vedere i rispettivi canali! Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da il5
Help.... a me succede una cosa stranissima.
Mi compare il banner per aggiornare...
Confermo e poi cambia canale da solo e si sintonizza su TELE NBC (boh... un canale italiano mai visto)
rimane in sovraimpressione download al 5% fisso
poi compare ultimo software già utilizzato.
E poi sempre da solo ricambia canale e torna sul canale gallery.
È successo la stessa cosa sintonizzato:
joy
Premium cinema
Succede lo stesso se faccio partire l'aggiornamento dal menù della Cam Ci+

che faccio??? devo aspettare

il mio tv è UE40C6000 RPXZT ed è compatibilissima con la cam HD!!

Citazione:
Originale inviato da ERCOLINO
Calma che sistemiamo.

E' una cosa nota

Per chi dovesse avere quel problema sopra in cui cambia il canale ,deve fare le seguenti cosi:

Reset di fabbrica della Tv
Sintonizzare manualmente solo e ripeto solo il Mux Dfree e aggiornare la cam

Una volta aggiornato risintonizzare in modo automatico tutti i canali

la soluzione nel caso qualcun altro avesse il problema dell'utente il5

Identico problema...la soluzione è sempre questa? :eusa_wall:

CAM HD per 60PX950N

Ciao,

ho acquistato (come consigliato da MasterBlaster) il TV LG 60PX950N che tra le varie funzionalità ha la CI+

Possiedo una CAM Mediaset Premium HD con relativa scheda e versione SW 07.00.01.08.02

Il TV non è nella lista dei televisori suppoortati dalla CAM Mediaset, ma comunque ha la CI+ quindi supporta le CAM HD.

Guardando i canali a pagamento di Mediaset Premium, ogni 20/60" ho il problema del messaggio segnale criptato, la CAM ha l'ultima versione SW disponibile (sull'altro TV Samsung UE32C6000 funziona regolarmente), mentre per il TV LG non ho trovato nulla, forse è troppo recente?

Ho eseguito il reset di fabbrica e risintonizzato i canali sia senza CAM che con CAM inserita, ma l'esito è sempre lo stesso.

Avete qualche idea, ho cercato parecchio sui forum, ma non ho trovato nulla di che. Mi devo rassegnare ed attendere aggiornamenti SW della CAM?

Grazie mille
Marco

confermo blocchi sporadici (in media uno ogni 2/3 giorni) con comparsa di messaggio "Programma criptato", su LG 42LD458, software tv 3.03.13 (ultima versione passata OTA e certificata, ad oggi) e Premium Cam HD con software aggiornato (versione OTA da ottobre).

Novità in tal senso? La 3.03.18 sarà volta a risolvere questi problemi?

@ so io
Il problema potrebbe proprio essere che per ora la tv non supporta la cam hd, e come vedi l'altra è ok avendo la certificazione.
Aggiornala comunque all'ultima versione sw.

@ lafayette
Lo spero vivamente visti i problemi che ho letto in giro.

Allora come già scritto in altri post non sono le tv che non sono compatibili , ma le cam , vi porto il mio esempio, tv sony w4500 NON CI+ diablocam2 con ipnosys 26 regolare visione di premiumcalcio HD1 , purtroppo la visione non è continuativa nel tempo, e dopo circa 2 mesi và riprogrammata perchè scade il timer , però funziona bene senza blocchi o squadrettamenti , quindi il mio tv NON CI+ vede i canali hd premium , allora perchè non "legallizzare" la visione su codesti tv con queste cam ?
Quanti soldi ci vogliono ancora levare dalle tasche tra varie tv lcd, led ,plasma, cam ci+ cam non ci+ decoder hd o non hd e diavolerie varie?
Purtroppo hanno trovato il modo di spillarci euro in continuazione
saluti by Pablosat :eusa_naughty:

Lo stesso discorso secondo me lo si può fare benissimo con sky con apparecchi tutti suoi (anche se in comodato), comunque ritorniamo a parlare della cam HD ;)

lafayette ha scritto:
confermo blocchi sporadici (in media uno ogni 2/3 giorni) con comparsa di messaggio "Programma criptato", su LG 42LD458, software tv 3.03.13 (ultima versione passata OTA e certificata, ad oggi) e Premium Cam HD con software aggiornato (versione OTA da ottobre).

Novità in tal senso? La 3.03.18 sarà volta a risolvere questi problemi?

Riguardo il mio caso esposto a novembre scorso:
TV LG PLASMA 42PJ550 + CAM HD MEDIASET
segnale ottimo, firmware cam mediaset ultimo uscito
Le partite in HD andavano a scatti
Aggiornato firmware TV tramite assistenza LG da 3.11 a 3.25 ma non è cambiato niente, ho rinunciato e venduto CAM HD mediaset

L'altro giorno il centro assistenza LG a conoscenza del problema mi ha contattato e mi ha proposto di aggiornare TV a firmware 3.26 uscito appositamente da LG per risolvere questa incompatibilità con le CAM HD
L'aggiornamento l'ho fatto ma non ho + la CAM pee provare se il problema era risolto, il tecnico LG diceva che l'aggiornamento era mirato a quello quindi crede di si.

Quel firmware è condiviso da tanti modelli plasma LG e su tutti quelli il problema era il medesimo...per chi lo avesse ancora sappia che tramite centro assistenza autorizzato LG può chiedere gratuitamente upgrade a 3.26 per risolvere, ciao

Registrare

Riesco a registrare i programmi codificati dalla CamHD?

Comprata ieri e aggiornata al primo colpo senza problemi mentre ero sintonizzato su Studio Universal.... :D

Una nota di merito per il packaging... la cosa più assurda che abbia visto in vita mia.... ;)

Ragazzi, da un paio di giorni ho problemi di segnale criptato random che risolvo solo spegnendo e accendendo la TV e ieri durante la partita della Juve ho avuto un riavvio della cam. L'ho presa il 30 di ottobre e l'ho aggiornata subito appena inserita nella TV, mai avuto problemi fin'ora tranne il primo di gennaio che ho dovuto richiedere il reinvio dei diritti di visione perchè non si erano aggiornati da soli. Devo chiamare Mediaset per farla cambiare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso