SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Se non c'è oggi ,sicuramente ci sarà domani OTA ;)

scusami ercolino se ho dei dubbi, ma da nessuna parte non si trova un'informazione ufficiale riguardante l'aggiornamento ota della premium cam hd su mediaset mux 1 (che dovrebbe essere il canale 52).

questo mi sembra un po strano...

cmq, se sai qualcosa di nuovo in riferimento, tienici aggiornati!

grazie ciao

ore 10,09 il nulla su mediaset 1 allora mi sono armato di coraggio e chiamo il numero clienti mediaset e anche li non sanno nulla in merito comincio a dubitare non tanto del lavoro svolto da ercolino che anzi ha fatto il possibile ma del fatto che suddetta emittente ci prenda per il .................... a voi l'ardua sentenza:mad:

aggiornamento ricevuto alle ore 16.12,tempo impiegato circa 2 minuti!FINALMENTE!!!speriamo il problema sia risolto per sempre!!!

Ultima modifica:
ore 16,52 su qualsiasi canale calcio il nulla ne in automatico nessun banner ne in manuale da menù cam hd sezione aggiornamento software........mi chiedo ma che stanno a combinà!!!:eusa_wall:

aggiornamento disponibile su premium calcio normale non 1 2 3 4 5 6 quello normale e parte subito da banner ora ore 17,00

grazie mille tutto ok... così sabato sera mi godo roma-napoli in hd e senza interruzioni... si spera :icon_cool:

assolutamente nessun problema dopo aggiornamento mai un riavvio sia in roma-napoli che in juve-inter che soddisfazione:D

Un saluto a tutti.
Scusatemi è da tempo che non facevo un giro sul forum.
Ma adesso è possibile aggiornare allora sta cam premium hd?
La procedura?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso