SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Esatto
Su D-Free (premium cinema) c'è a fascia oraria (vedi il primo post)

Comunque a tessera inserita cancella tutti i canali e lascia d-free e Mediaset 1 (cinema e calcio) e poi prova ad aggiornare

alla fine ci sono riuscito, grazie.

Ciao a tutti, scusate la domanda forse stupida per voi.....mi hanno appena regalato uno sharp lc-32le220e e volevo comprare una cam hd per potere vedere appunto i canali in alta definizione, quale modello di cam dovrei prendere?

mamma mia leggendo questo forum , mi sono spaventato! io ho mediaset gallery, quando avrò il nuovo tv con slot cl+ avrò anch'io tutti questi problemi? ...domanda un pò scema ma....
ciao

Ho preso oggi la premium cam hd ma mi da errore 17 al momento dell'inizializzazione, come devo fare?

Già fatto, ogni volta che riaccendo la tv mi da inizializzazione in corso e poi errore 17.....non vorrei aver buttato 100e

semi ha scritto:
Già fatto, ogni volta che riaccendo la tv mi da inizializzazione in corso e poi errore 17.....non vorrei aver buttato 100e

spegni del tutto la tv.staccata corrente inserisci il modulo con la tessera premium.accendi e attendi l'inizializzazione,se ciò non avviene estrai la cam e cambia canale,ad esempio vai su un canale di un mux differente rispetto a quello in cui eri ed inserisci la cam mentre il tv è acceso..dovrebbe inizializzarsi.TU NON DEVI FAR NIENTE.

Messo la cam nel tv lg di mia sorella e funziona perfettamente, ed è anche aggiornata all'ultima versione.
Oggi è uscito il primo aggiornamento firmware del TV,fatto anche questo ma non è cambiato niente.....sigh :crybaby2:

Per Ercolino :ho Comprato Una Cam Hd Mediaset Premium 6mesi Anzi 12mesi In Promozione Fino Ad Oggi... E' Tutto Il Giorno Che Chiamo I Call Center 199... A Pagamento Anche 800..ho Provato Via Sms Via Web In Tutti I Modi Ma Non Riesco Ad Attivare La Tessera Mi Dicono Si E' Verificato Un Errore Tecnico Come Posso Fare?oggi E' L'ultimo Giorno Utile Per Avere 12 Mesi Di Visione

per il mio lg pk980 quale cam hd si puo'' prendere per mp oppure con un ricevitore sat hd esiste una cam per la visione in hd di mp e tvsat

La Cam HD ,funziona solo se la tv ha lo slot C.I+

Per la tua Tv ,va bene la Premium Cam HD

Vorrei segnalare che ieri durante Brescia-Bologna in mezzora la mia cam hd si è bloccata 3 volte e ho dovuto toglierla e reinserla tutte e 3 volte poi durante il derby e la partita di oggi tutto ok. Ho ricevuto da poco la platinum e la sto usando gia da adesso forse è dovuto a questo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso