SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho una samsung ue32c6000rw quindi versione per l'estero quindi niente bollini questa cam è compatibile?altrimenti ce ne sono altre? poi cose è l'aggiornamento sw OTA? grazie mille

lomby82 ha scritto:
Ragazzi ho una samsung ue32c6000rw quindi versione per l'estero quindi niente bollini questa cam è compatibile?altrimenti ce ne sono altre? poi cose è l'aggiornamento sw OTA? grazie mille

Per quanto riguarda la compatibilità non saprei dirti...l'unica cosa è provare...molti negozi di elettronica ti offrono la possibilità di comprare e nel caso in cui mantieni in ottime condizioni il prodotto e la scatola, in 7 gg puoi portarla indietro e comprare un'altra cosa (raramente offrono la possibilità del rimborso)....ma se scegli un grande supermercato non avrai problemi a ri-spenderli...

L'aggiornamento OTA è l'aggiornamento che le TV e in questo caso la CAM scaricano dal segnale televisivo.

L'aggiornamento ota è l'aggiornamento tramite l'antenna, che questi tv una volta l'ho visto, del resto c'è il sito per gli aggiornamenti.

di cam ce ne sono 2 o quella di samsung o la cam mediaset HD, diciamo il rischio di incompatibilità c'è, visto che la tua tv non è italiana, ad altri invece è stata riconosciuta e sta andando tutto ok

Sharp Lc32le220e

Ercolino pensi che prima o poi mediaset permettera di inserire la loro camHD in questo modello SHARP LC32LE220E? Bisogna fare qualche segnalazione a qualcuno? Il televisore è stato preso oggi da Mediaword sottocosto € 299,00. Non ho urgenza visto che la cam HD viene usata su un samsung a led.
Grazie mille per i tuoi aiuti:D
Amaurito

In linea di massima la Cam HD ,non dovrebbe avere grossi problemi a funzionare

Che problemi ti da esattamente?

Non ho provato a installarla perchè il venditore oggi ha verificato sul sito della mediaset e mi ha detto che il televisore non è tra quelli della lista.
Ma se dovessi fare una prova la cam HD che adesso funziona con il samsung, si dovrebbe configurare con lo Sharp....quando la cam HD viene rimessa nel samsung di deve di nuovo fare la procedura di installazione? Spero di no se no tutte le volte che per caso posto la cam HD divento scem...:eusa_wall:

La Cam in realtà dovrebbe memorizzare fino a 5 Tv ,comunque provala ;)

amaurito ha scritto:
Non ho provato a installarla perchè il venditore oggi ha verificato sul sito della mediaset e mi ha detto che il televisore non è tra quelli della lista.
Ma se dovessi fare una prova la cam HD che adesso funziona con il samsung, si dovrebbe configurare con lo Sharp....quando la cam HD viene rimessa nel samsung di deve di nuovo fare la procedura di installazione? Spero di no se no tutte le volte che per caso posto la cam HD divento scem...:eusa_wall:

Ma perche' non spendi 30 euro in piu' comprandoti un ts 7900 e cosi' non rischi l'incompatibilita' della cam....hai un secondo tuner indipendente dal tv che ti permette di registrare un canale diverso da quello che stai guardando e ultima ma non ultima..:D Hai la net tv che con il tv con la cam non avrai mai..:eusa_wall: Ciao

robpat98 ha scritto:
Ma perche' non spendi 30 euro in piu' comprandoti un ts 7900 e cosi' non rischi l'incompatibilita' della cam....hai un secondo tuner indipendente dal tv che ti permette di registrare un canale diverso da quello che stai guardando e ultima ma non ultima..:D Hai la net tv che con il tv con la cam non avrai mai..:eusa_wall: Ciao
Non devo comprarne un altra va bene così:icon_bounce:

Ercolino confermo che funziona la cam HD sullo Sharp, l'unico problema che ogni volta che la sposto i televisori si installano la cam HD... Comunque sono contento così. Domanda siccome un mio amico vuole comprare la cam HD di mediaset sempre per questo televisore (il sottocosto ha avuto successo) la prova che ho fatto io mi ha fatto vedere premium cinema, joy, premium calcio...mi sono dimenticato di provarla in premium cinema HD secondo te ci sono problemi? penso che se la cam HD non funzionasse non avrei dovuto vedere i canali..ti risulta? non ho voglia di provare di nuovo:eusa_wall:

Grazie ancora buona serata o meglio buona notte.
Continua a essere sempre così efficiente:angel5:

toshiba 22el833

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di un piccolo aiuto....:D

Vorrei acquistare un toshiba 22el833 da Eu....cs e la cam HD.
Ho notato però che il TV non porta il bollino dgtv silver pur essendo CI+.
Il commesso mi ha assicurato che il prodotto ha garanzia Italia e che non è detto che i tv certificati debbano portare obbligatoriamente il bollino.
E' la verità?????
come posso riconoscere il seriale toshiba italiano da quello estero?????:eusa_think:
Ho paura di avere problemi con la cam e con l'ordinamento dei canali.....:icon_rolleyes:

grazie a tutti.

Leggo solo ora il post.

In genere sulle tv certificate ,c'è il bollino del DGTVi

Cam Samsung Hd

mio suocero ha un tv led samsung UE32C6000...ieri ha aquistato la cam hd, l'ha inserita senza tessera mediaset, ma la tv non la installa.
Sapete se c'è qualche possibile malfunzionamento della cam?
GRAZIE:icon_rolleyes:

Esattamente che modello di C6000?

Guarda tutte le lettere dopo il numero.

Verifica la versione sw presente.

Quando inserisci la Cam HD ,non succede nulla?

Verifica dal menù della tv ,se viene vista nella voce C.I (common interface)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso