paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Adesso che funzionavano bene i Premium HD è morto il tv....ma pensa te!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lomby82 ha scritto:Ragazzi ho una samsung ue32c6000rw quindi versione per l'estero quindi niente bollini questa cam è compatibile?altrimenti ce ne sono altre? poi cose è l'aggiornamento sw OTA? grazie mille
amaurito ha scritto:Non ho provato a installarla perchè il venditore oggi ha verificato sul sito della mediaset e mi ha detto che il televisore non è tra quelli della lista.
Ma se dovessi fare una prova la cam HD che adesso funziona con il samsung, si dovrebbe configurare con lo Sharp....quando la cam HD viene rimessa nel samsung di deve di nuovo fare la procedura di installazione? Spero di no se no tutte le volte che per caso posto la cam HD divento scem...![]()
Non devo comprarne un altra va bene cosìrobpat98 ha scritto:Ma perche' non spendi 30 euro in piu' comprandoti un ts 7900 e cosi' non rischi l'incompatibilita' della cam....hai un secondo tuner indipendente dal tv che ti permette di registrare un canale diverso da quello che stai guardando e ultima ma non ultima..Hai la net tv che con il tv con la cam non avrai mai..
Ciao