SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peppmeister ha scritto:
Vai in Dtt copertura....in alto a sx c'è il tasto arancio "Nuovo Thread"...clicca e segui le finestre che si aprono.:D

Non so se questa info può servire a qualcuno:
In negozio mi sono arrivate le Cam HD marchiate e certificate per Sony...le ho provate e dopo la solita procedura di "accoppiamento automatico col tv" funzionano anche su Sharp, Toshiba, Samsung e Panasonic esposti (tutti modelli abbastanza recenti)

Per vedre il calcio hd di MP con un TV Philips 40PFL5605H/12 meglio acquistare una CAM Mediaset premium HD o una CAM philips HD?

Tra le caratteristiche leggo:

"Altri collegamenti: Uscita cuffia, Interfaccia standard Plus (CI+)"

Questo nel suo manuale

Diciamo che la cam philips è specifica per i philips la cam mediaset diciamo è un pò per tutti i modelli di tv, detta a grandi linee

Ciao,
mentre cambio canale alla mia TV UE40C6000 SAMSUNG appare spesso la scritta "inizializzazione cam in corso" e successivamente "cam operativa" stessa cosa succede quando accendo il televisore.Qualcuno riscontra la stessa anomalia?La cam in questione e' la PREMIUM CAM HD +
Grazie anticipatamente
Gianni

Ragazzi vorrei comprare una cam HD da usare in due televisori, uno è un Samsung 19 pollici serie4 l'altro quello in firma... Solamente che quest'ultimo non è ci+, la cam potrebbe funzionare anche solo per i canali sd?

gianni12345 ha scritto:
Ciao,
mentre cambio canale alla mia TV UE40C6000 SAMSUNG appare spesso la scritta "inizializzazione cam in corso" e successivamente "cam operativa" stessa cosa succede quando accendo il televisore.Qualcuno riscontra la stessa anomalia?La cam in questione e' la PREMIUM CAM HD +
Grazie anticipatamente
Gianni

questo accade perchè la ricezione di qualche mux è difficoltosa e la cam perde le sue funzioni in quel caso ed effettua un reboot.Quando accendi il tv è normale che compaia il messaggio perchè la cam si inizializza

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi vorrei comprare una cam HD da usare in due televisori, uno è un Samsung 19 pollici serie4 l'altro quello in firma... Solamente che quest'ultimo non è ci+, la cam potrebbe funzionare anche solo per i canali sd?[/QUOTE

non funziona.La cam ci+ effettua una inizializzazione dove scambia dati con il tv e non essendoci il ci+ ciò non può avvenire.Potresti ovviare acquistando una JENIUS CAM(costo 75 euro circa)

tarsu983 ha scritto:
BlackPearl ha scritto:
Ragazzi vorrei comprare una cam HD da usare in due televisori, uno è un Samsung 19 pollici serie4 l'altro quello in firma... Solamente che quest'ultimo non è ci+, la cam potrebbe funzionare anche solo per i canali sd?

non funziona.La cam ci+ effettua una inizializzazione dove scambia dati con il tv e non essendoci il ci+ ciò non può avvenire.Potresti ovviare acquistando una JENIUS CAM(costo 75 euro circa)

....che sarebbe? :)

Ho un philips 40PFL5605hH e oggi ho acquistato la premium cam hd con tessera prepagata in omaggio. Ho verificato la versione sw è la 07.00.01.06.01. Sintonizzandomi su uno dei canali premium canali Premium Gallery (es. Joe premium, premium cinema,...) non viene proposto nessun aggiornamento.

Allora ho provato a fare quello manuale (menu tv della ci) ma continua a dirmi che il software della cam hd è già aggiornato nonostante la tv rilevi che la versione software sia la 07.00.01.06.01, quindi non l’ultima.

ciao raga ho comprato oggi un tv con decoder hdincorporato..
quanto costa la tessera mediaset premium con la cam per vedere hd?

luki89 ha scritto:
ma la cam è associata ad ogni tessera o si puo tenere per sempre?
La tessera la puoi utilizzare dovunque. Non è collegata alla CAM.

Solo la CAM costa non meno di 69 euro. Ci sono poi le offerte se le trovi con CAM HD e scheda premium. ;)

a me sul toshiba 40SL733 molto spesso la cam non viene vista, e l'unico modo per fargliela vedere è estrarla e reinserirla, a quel punto si reinizializza.

spesso capita anche che andando su un canale mediaset si inizializzi da sola, ma a quanto leggo qui è normale (anche se fastidioso).

il problema però del toglierla e rimetterla è veramente insopportabile.
premetto che qui ho antenna condominiale (sistemata dopo lo switch off) con segnale eccellente...quindi non è quello il problema.
un annetto fa quando ho comprato la cam non mi capitava...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso