SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al sommo ercolino:10 gg fa' ho comprato un 55hx920bi che dopo 2 gg sie' rotto,restituito,ovviamente la cam funzionava e avevo anche l'interattivita',ora ne ho preso uno di importazione per ovvi motivi economici,funziona tutto compresa la cam ma ho perso l'interattivita' nella scelta della nazione c'è l'italia,pur facendo la ricerca sotto altra nazione il menu' interattivita' rimane sempre in grigio e mi dice che: non selezionabile per questa area....conosci qualche scappatoiia

Nei tv di importazione non è garantita la funzionalità della cam, oltre magari ad avere più o meno funzione dei tv "italiani"

VIANELLO_85 ha scritto:
Nei tv di importazione non è garantita la funzionalità della cam, oltre magari ad avere più o meno funzione dei tv "italiani"
grazie per la risposta

buonasera ho un lg 42pj 350 bollino silver quindi compatibile con la cam hd.

mi conviene acquistare quella normale o hd per mediaset ?

grazie!!

Ti conviene prendere la Cam HD ,in modo che puoi guardare anche i canali a pagamento in HD

VIANELLO_85 ha scritto:
Intendi premium on demand quella che fornisce il decoder ts 7500?

Se è quella no.
come al solito gentilissimo...ma a che cacchio servono questi BOLLINI se poi ce lo mettono sempre lì!non che sia una gran mancanza,tanto ti rifilano sempre la stessa minestra,solo che ho comprato un televisore BOLLINO GOLD e mi sarebbe piaciuto non aver preso la solita fregatura....
come l'ho presa con i canali HD di mediaset che non trasmettono più:protest:
ho letto in giro il canale da dove trasmettevano(mi sembra il 58)verra' messo all'asta e molto probabilmente lo prendera' skay,pensi che riusciremo a vederlo ho ci vorra il solito portafoglio??

Premium Cam HD
funziona su philips 42 pfl8404h12
slot c+ ma dichiarata bollino bianco ?
grazie

Ultima modifica:
tyui ha scritto:
Premium Cam HD
funziona su philips 42 pfl8404h12
slot c+ ma dichiarata bollino bianco ?
grazie
nessuno ha provato questa cam nella serie 8404?

Benvenuto

Se la tv ha lo slot C.I+ in linea di massima dovrebbe funzionare ,ovviamente non essendo tra quelli certificati con la Cam HD ,il funzionamento non è garantito al 100%

grazie ercolino.
vediamo se qualche utente l'ha testata in quanto la dovrei far acquistare a mio cugino e vorrei andare sul sicuro

Philips 32pfl9604h

Ciao a tutti, sono ormai esaurito con sky :mad: ed avrei intenzione di passare a mediaset premium:icon_rolleyes: , ora il problema è che ho provato con pazienza e diligenza a leggere i vs. interessanti commenti, ma mi ci vorrebbero 20 giorni per leggerli tutti:eusa_wall: ...quindi arrivo al dunque: posseggo un PHILIPS 32PFL9604H e volevo sapere se esiste una cam per poter vedere mediaset premium in hd e se ci sono problemi vari.
grazie

Nelle specifiche tecniche trovate sul sito di philips vedo menzionata, nel tuo modello il CI+, quindi la cam HD Mediaset va bene.

VIANELLO_85 ha scritto:
Nelle specifiche tecniche trovate sul sito di philips vedo menzionata, nel tuo modello il CI+, quindi la cam HD Mediaset va bene.

Grazie dell'aiuto...ed ora...bye bye sky:eusa_whistle:

Scusami, ma ho un dubbio certamente dettato dall'ignoranza in materia, ma allora perchè il modello non è fra quelli nell'elenco nel sito mediaset per la cam?
ancora grazie

Le possibilità sono due, o il sito non è aggiornato oppure il sw attuale non è certificato, se hai visto anche ad altri seppur non compare in lista ha riconosciuto la cam.
L'importante è avere l'ultimo sw.

Ciao a tutti,

avrei una disperata richiesta di aiuto, spero sia questa la sezione corretta per il mio problema.

Ho acquistato da più di un anno una premium cam hd che utilizzo con un televisore PHILIPS 32PFL7605h/12, dopo i primi mesi senza problemi (a parte qualche riavvio ogni tanto) sono cominciati a comparire dei disturbi/interferenze (rettangoli di colore verde) che ogni 2 secondi compaiono in posizione random sullo schermo durante la visione di qualsiasi canale mediaset premium (premium calcio, steel, ecc..). Tali disturbi rendono impossibile la visione di qualsiasi trasmissione.

Contattando l'assistenza MP, mi hanno consigliato di aggiornare la CAM, operazione effettuata apparentemente con successo sotto la loro supervisione.

I problemi non si sono comunque risolti.

Loro sostengono che il problema è del mio impianto, io gli ho detto di no, perchè la stessa tessera su un altro decoder e televisore funziona a meraviglia. Quindi deduco che il problema sia della CAM. A questo punto mi hanno chiuso il telefono in faccia per ben tre volte.

IL TV è aggiornato all'ultima versione SW disponibile.

Vi elenco i dati attuali della CAM:
VERSIONE SW: 07.00.01.08.02
VERSIONE DAL: 07.01.07.04.00
VERSIONE CA: CAK6_|3.0.6

grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche consiglio...

Matteo

Scusate posto qui, dopo aver aperto un thread nuovo. Casomai un moderatore chiuda quello che ritiene opportuno.
Ciao a tutti,
da poco ho comprato il televisore Samsung Ue40D6000 e a breve dovro dotarmi di una CI+ per fare un abbonamento a MP (prettamente calcio).
Poiche' ho letto su internet parecchi problemi (veri o no non lo so) sono indeciso se prendere la premium cam HD offerta da MP e comrpensiva di un mese di cinema oppure andare sulla samsung HD per evitare problemi.

chiedo quindi alla vostra esperienza se:
1. La premium cam HD e' oramai testata su tutti i televisori samsung di ultima generazione (il sito riporta la compatibilita' senza problemi) e i problemi di quando appena commercializzata sono stati risolti?
2. E' facile trovare al samsung cam HD in giro?

Voi che esperienza avete?

Grazie Dark

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso