SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mettiti su premium calcio normale non 123456 o hd e aspetta il banner sulla tv poi fai ok attendi il download per circa 2min quando sarà al 95% si ferma per alcuni istanti lascia tutto così comè e attendi la fine della procedura;)
 
forzic ha scritto:
mettiti su premium calcio normale non 123456 o hd e aspetta il banner sulla tv poi fai ok attendi il download per circa 2min quando sarà al 95% si ferma per alcuni istanti lascia tutto così comè e attendi la fine della procedura;)

Ciao ciao.
Scusami sono su premium calcio adesso e sta andando la partita aris salonicco manchester city solo che non mi esce nessun banner porca cavolo.
 
forzic ha scritto:
passa su skype ne parliamo li cristiano19713

Ti ringrazio per l'interessamento davvero ma non ho e non uso skype.
Ho controllato adesso la versione del software della cam e mi dice 0700010601 quindi è quello vecchio.
Ma guarda sono l'unico str..zo che non riesce ad aggiornare sta cam.
Forse dipende dalla potenza del segnale dell'antenna?
 
Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Prendi i canali Calcio?

I canali Gallery li prendi?

Prova su Cinema energy

Si,prendo i canali calcio,premium calcio,calcio 1, calcio 2, calcio 3, calcio 4 ecc.. e calcio hd 1.
Adesso sono su premium calcio e c'è il prepartita della roma ma nessun banner:mad:
Ercolino dipende dal segnale dell'antenna?
 
ERCOLINO ha scritto:
Durante le partite in genere levano il sw

Prova su Cinema Energy

No Cinema Energy non lo vedo.
La mia speranza è di aggiornarla almeno per il fine settimana per il campionato.
Ci riuscirò?
Ma porca.
 
qualcuno la usa con la serie toshiba SL733?ho verificato sul sito di premium e mi dice che è compatibile e volevo sapere se va bene come funzionamento,ho un 40SL733
 
Salve a tutti. Ho comprato martedì questa CAM ed è andata in aggiornamento da sola, appena installata e messa sui canali Premium. Pensavo fosse l'ultima versione ma ieri, dopo numerosi blocchi, sono andato a verificare sul menu e riporta la versione 7.0.1.6.1. E' possibile che non abbia aggiornato con l'ultima? O che sia andato male l'aggiornamento?
 
ERCOLINO ha scritto:
Riprova domani ;)

Aggiornamento riuscito.
Ho dovuto comunque avviare la procedura più volte 3 o 4 per la precisione.
Comunque adesso mi segnala l'ultima versione 07.00.01.08.02.:icon_bounce:
Grazieee.;)
 
Domani quando torno a casa ho intenzione di chiamare per i problemi alla cam, se metto i miei dati per farmi richiamare dite che va bene o è meglio che chiami io?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Si alle volte non aggiorna... cancella tutti i canali e lascia solo mds1 e lancia l'aggiornamento cam con la tessera inserita.

mds1 sarebbe il canale 52 vero? Ho provato così ieri sera e nulla. Stamattina senza cancellare tutto mi ha trovato l'aggiornamento su PREMIUM CINEMA. Non è riuscito però a caricarlo, resta al 5% e poi alla fine mi dà il messaggio di software già aggiornato. Devo perseverare? C'è modo di inserire l'aggiornamnento via USB?
Grazie comunque dell'aiuto.
 
Esatto
Su D-Free (premium cinema) c'è a fascia oraria (vedi il primo post)

Comunque a tessera inserita cancella tutti i canali e lascia d-free e Mediaset 1 (cinema e calcio) e poi prova ad aggiornare
 
aggiornamento funzionante anche se devo segnalare che,non durante le partite,un paio di volte è riapparsa la scritta segnale criptato e ho dovuto spegnere la tv...
 
doppio slot?

scusate ragazzi, una domandina veloce veloce, ma la cam hd MP ha il doppio slot per la lettura di una seconda smart, ed eventualmente legge senza problemi la smart dahlia? grazie;)
 
Purtroppo no... Ma visto che è la cam marchiata Premum, non sarebbe neanche tanto logico che lo avesse... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso