SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena acquistato un nuovo tv al plasma panasonic e volevo prendere la cam hd per vedere i (pochi) canali in hd di mediaset premium.

Il commesso mi ha detto che non ne avevano perchè in breve tempo sarebbe dovuta uscire una nuova versione della cam.

La cosa mi è puzzata un po' di scusa ma controllando sul listino online della catena ho visto che le cam sono scomparse.

Cosa faccio, la compro altrove o aspetto?

Grazie

Io ho questa cam hd oramai da giugno... ovviamente aggiornata all'ultima versione, su un lg lw42650g.
Non ne posso più! Si riavvia almeno un paio di volte al giorno... ieri poi non voleva proprio partire! Ho già provato reset, contro reset, ecc... cosa mi suggerite di fare? Problema solo della mia CAM dato che è data compatibile con la mia TV o un problema conosciuto?

con la cam hd sono rimasto alla 07.00.01.08.02...
è l'ultima release di firmware ? (ogni tanto quando faccio zapping accade
un riavvio della cam)

La Cam non centra nulla con Premium Play ;)

E' un'altra cosa quella e anche li quando sarà pronto verrà comunicato ;)

SHARP LC-46LX810E vs PREMIUM CAM HD: Eterna lotta

Ho un televisore SHARP LC-46LX810E a LED e ho acquistato una CAM HD di Premium.
Ho aggiornato all'ultima versione di aggiornamento la TV e la CAM HD, la inserisco ma una volta correttamente inizializzata visualizzo il testo:

NON CI SONO TRASMISSIONI ORA.
Si prega di controllare la EPG [E203]

Ora, io ho già effettuato per 2 volte la risintonizzazione dei canali ma non va! Quando estraggo la tessere e la CAM dall'ingresso riprende la visione tramite antenna (normale diciamo) e quindi vedo tutti i programmi tranne quelli di Premium naturalmente!

Ora, come posso ovviare al problema?
(Premetto che ne la SHARP ne tantomeno la mediaset hanno trovato la soluzione).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso