SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se non certificata la Cam HD Mediaset dovrebbe funzionare anche con TivùSat (con tv DVB-S/S2)...

Dico bene?

Premium Cam HD sostituita (era ora)

Ciao a Tutti

Ho dovuto combattere per circa due mesi, con Premium.

A maggio mi scadeva l'abbonamento, ho fatto la disdetta,
sfortunatamente la Premium Cam HD, a smesso di funzionare.
E' in garanzia ancora fino ad agosto.

Problema:
Inserita nel Tv mi spegneva e riaccendeva il tv da solo.
Nel tv uso la cam Tivusat, e se ci fossero stati problemi allo slot del CI, non avrebbe funzionato neanche quella.

Ho telefonato a Premium un miriade di volte, non mi volevano, sostituire la cam.
Forse la disdetta ha avuto il suo peso.

Li ho richiamati ancora ieri segnalando ancora il problema.
Ma questa volta, ho aggiunto che era mia intenzione attivare un pacchetto con tessera prepagata.

Morale della favola:
Oggi e' arrivato il corriere con la nuova Premium Cam Hd, tra l'altro gia' aggiornata e' funzionante. (almeno spero).
Il tv non si resetta piu'.

Mediaset come sei veloce. :D

Grazie comunque a Mediaset. ;)

Ciao ;)
max

CAM CI+ conpatibile con slot CI normale

ciao a tutti:icon_cool:
in un centro commerciale sono in offerta delle cam+ a 49,00 Euro marca LG e Sony. Il mio dubbio è questo: posso utilizzarle negli slot normali cioè non predisposte ci+ in attesa di comprare una nuova TV CI+ compatibile?
Alreo dubbio volendo coprare una nuova TV con sintonizzaatore satellitare posso usare tale cam sia per mediaset che per la codifica TIvù Sat nonchè codifica RAI HD?
Grazie in anticipo

Ho un mediabox St5 hd. La cam Premium (come questa, ad esempio:Samsung CAM HD + Tessera Mediaset SMART, che da diritto alla visione gratuita per 6 mesi di Calcio e Cinema. ) può essere compatibile con esso ? Grazie. :icon_bounce:

Ultima modifica di un moderatore:
max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Oggi e' arrivato il corriere con la nuova Premium Cam Hd, tra l'altro gia' aggiornata e' funzionante. (almeno spero).
Il tv non si resetta piu'.

Mediaset come sei veloce. :D

Grazie comunque a Mediaset. ;)

Ciao ;)
max

Ciao a Tutti

Scusatemi se mi quoto ;)

Premessa:
La cam era gia' aggiornata con questo s/w

Versione Software: 07.00.01.08.02
Versione DAL: 07.01.07.04.00
Vesione CA: CAK6_I 3.0.6
E inserita nel tv gia' da qualche giorno.

Ero sintonizzato su BBC Knowledge e mi e' comparso il banner di un aggiornamento disponibile per la Premium Cam HD.
Ho aggiornato la cam, ma ho notato che l'unica cosa che e' cambiata e' il
Download ID: (1280) adesso e' (1281).

Se non ricordo male mi era successo anche con la precedente.

La cam funziona regolarmente.

Ciao ;)
max

Scheda CI assente

Buonasera mi presento sono Vincenzo.
Chiedo il vs. parere per una stranezza che mi è successa. Ho un Tv Hannspree SV42 con firmware T07M_EU_M30.7 con con cam premium regolarmente riconosciuta. Solo che ogni tanto si resettava e si riavviava, avevo pensato a come fare e ho notato che il firmware della CAM non era aggiornato. Ho proceduto all'aggiornamento andato a buon fine e non si resettava piu'. all'indomani all'accensione il Tv si è rifiutato di ricoscerla, dicendo "scheda CI assente". non c'e' stato verso, ho anche fatto un paio di reset con procedura menù + 1999, ma niente da fare.
Cosa ne pensate?

Benvenuto

Hai modo di provare la cam su un altra TV?

La Cam che versione sw ha?

Non ho avuto modo di provarla su altro CI+, la Cam ha l'ultima versione 07.00.01.08.02
grazie

Si, poi oggi hannspree mi ha inviato un aggiornamento del firmware del Tv, ma niente, la CAM continua a non esser vista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso