SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie tante aggiornato modulo con successo.....ora anch'io ho l'ultima versione di software, speriamo che le interruzioni non si verificheranno più...grazie ancora....:lol:

Salve ragazzi,
Penso che sia imposssibile leggermi tutte le 397 pagine di questa discussione, volevo conoscere solo una informazione,stasera per la partita di Champion ho portato la mia cam hd mediaset premium (ultimo aggiornamento software)a casa di un amico che possiede un tv lg uguale al mio , sul mio la cam funziona tranquillamente, sul suo invece appena sintonizzava il canale 370 il tv si riavviava in continuazione , tolta la cam tutto funzionava tranquillamnete ce' da dire che il segnale stasera non era sufficiente a consentire una visione della partita ne di tutta l'offerta mediaset, e' normale che in caso di cattiva ricezione avvenga questo ?
Inserendo la cam nel mio tv invece tutto funziona.
Fortunatamente Sky ci ha soccorso facendoci godere da matti per il 3 a 1 ....................(sono out of topic, lo so ma e' troppo una soddisfazione)

VIANELLO_85 ha scritto:
La tv poteva non essere aggiornata e non gestire al meglio la cam.
Comunque da te funziona perfettamente ;)

Esatto controllano il firmaware del televisore io ho la versione 3.26 mentre lui la 3.21 , mi ha chiesto come poter aggiornare il softweare della tv. prima di ricorrere all'assistenza tecnica lg e' un cosa che possiamo fare da soli.....sul sito lg non si trova l'aggiornamento software.sulla 3.26 funziona regolarmente sulla 3.21 no
Grazie.

Queste nuove Cam CI+ sembrano avere sempre un totale di problemi... Io uso una jenius cam per vedere premium in HD e non ho avuto mai nessuna noia... Nessun avviamento della cam, nessun blocco, nessuna incompatibilità... e mai nessun problema. Metto la cam con la tessera dentro il televisore e vedo premium, tutto qui :)

salve ragazzi volevo chiedervi un'informazione veloce..
Devo acquistare una Cam-HD+Scheda Premium, al negozio mi hanno chiesto 99 euro, che voi sappiate c'e' qualche particolare offerta oppure il prezzo e' quello?
GRAZIE

Ho comprato ieri la cam von SW 07.00.01.08.02 e ho visto le partite.
Oggi mi ha chiesto di aggiornare il SW.

Ho fatto l'aggiornamento ma ovviamente non è cambiato nulla.

E' normale?

Il sw è presente sul Mux Dfree dalle 18 alle 22 ,ma attualmente c'è ancora la versione sw 07.00.01.08.02 del 11/10/10.

Prossimamente arriverà un nuovo aggiornamento sw per la Premium Cam HD

Sicuro che il sw della Cam era già l'ultimo?

La versione sw è già ok, non dovrebbe richiederti nulla.
Potrebbe aver trovato un falso positivo, personalmente non ci farei troppo caso.

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è presente sul Mux Dfree dalle 18 alle 22 ,ma attualmente c'è ancora la versione sw 07.00.01.08.02 del 11/10/10.

Prossimamente arriverà un nuovo aggiornamento sw per la Premium Cam HD

Sicuro che il sw della Cam era già l'ultimo?
Si sicuro, era già il 07.00.01.08.02; ieri appena inserita la cam avevo controllato se era lo stesso numero postato qui ne forum.

VIANELLO_85 ha scritto:
La versione sw è già ok, non dovrebbe richiederti nulla.
Potrebbe aver trovato un falso positivo, personalmente non ci farei troppo caso.
In effetti si era sganciato il segnale 3-4 volte mentre ero su Comedy ma era dovuto all'antenna da interni, non mi ero accorto che non era accesa per cui prendeva solo dalla pessima centralizzata.
Magari gli ha creato qualche problema.

Ciao a tutti,
è da un po che vi seguo e vi devo dire grazie...mi siete stati di grande aiuto sempre!!!
Ora però sono ad un binario morto...non ne esco.

Il mio dubbio riguarda la differenza (se esiste) tra il termine software e il termine firmware...cerco di spiegarmi meglio.

In alcuni casi si suggerisce di aggiornare il firmware della cam passanso dalla versione 3.01.040 alla 3.01.053 in altri casi si suggerisce l'aggiornamento software della cam collegandolo al codice 07.00.01.08.02.

Sono due cose differenti? Il primo aggiornamento lo può fare solo la casa madre?

Grazie per questi chiarimenti.

Benvenuto

Il sw 07.00.01.08.02 ,riguarda la Premium Cam HD ,mentre il sw 3.01.053 riguarda quelle marchiate Samsung ,LG ecc.... è riguarda la parte specifica di Mediaset e Pangea

All'interno del menù ci sono più voci

Ercolino grazie!!!

Finalmente ho risolto i miei dubbi.

Essendo in possesso della Premium Cam HD già aggiornata all'ultima versione e non avendo risolto del tutto il problema di squadrettamenti e di scritte varie mi suggerisci di provare ad aggiornare il firmware del mio Samsung LE40C530F1 o mi è preferibile cambiare CAM? Molti di questi problemi soprattutto squadrettamenti credo siano imputabili all'antenna di scarse qualità.

Grazie in anticipo!!!

Aggiorna la tv con l'ultimo sw disponibile ,poi verifica il livello e qualità segnale

ciao ragazzi,

scusate se intervengo qui come primo messaggio ma mi trovo davvero in difficoltà.
sono in possesso di questa tv

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/plasma-tv/PS50C530C1WXXC-spec

che dovrebbe supportare la samsung cam hd che ho appena acquistato.

solo che appena provo a vedere le partitesu mediaset premium hd va tutto a scatti e si disconnette di frequente...tutto ok invece con i canali in sd...come posso risolvere?

grazie

Ultima modifica:
info su CAM Premium e SmarCam x ts6800ci+

per un decoder MS6800ci+ MEGLIO COMPRARE
Premium Cam HD (Utilizzabile solo per Mediaset Premium SD e HD)
o
SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD ,Pangea (attualmente usato da Glamour Plus),Dahlia SD e HD

o una Samsung HD sarei in grado di registrare Premium in SD ?

INFO PLEASE...e commenti ovviamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso