SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per non incorrere in problemi, come lo scorso aggiornamento che ho fatto:
1) Reset del tv e memorizzi solo i canali D-Free (joi/mya..) non i canali calcio
2) sintonizzati ad esempio su Joi
3) fai partire la ricerca sw dal menù della cam, e lasci scaricare/installare il sw per il tempo necessario (mi pare sui 5 minuti), in questo periodo di tempo non si deve toccare nulla.

Se hai già il sw aggiornato, cioè quello riportato nel titolo del 3d non serve aggiornare in quanto viene riproposto l'aggiornamento del 2010.

ERCOLINO ha scritto:
La nuova versione sw T-GAPDEUC-1021.2 (Samsung D7000) e T-GAP8DEUC-1021.2 (Samsung D8000) è stata rilasciata poco fa ,risolve il problema con la Premium Cam HD

Effettuato l'aggiornamento, sembra funzionare tutto di nuovo :icon_bounce:
:5thanks:

ragazzi siete sempre stupendi!!!!
in effetti fino ad oggi ho sofferto anche io di questo problema random con samsung led55 e premium cam-hd...
a volte riavvio della cam senza dover spegnere-accendere tv, altre volte costretto al raivvio tv...
non mi ero mai accorto che in questi ultimi giorni vi fosse l'aggiornamento OTA perché non vedo mai Joy!
consultato il vostro forum e letto moltissime pagine di questo thread, ho lasciato la tv accesa su joy ed alle 18 in punto, come per magia è comparsa a video una schermata che mi informava dell'esistenza dell'aggiornamento software per la cam-hd...
procedura completata in due minuti....

premesso ne verificherò per bene il funzionamento solo nei prossimi giorni e precisamente in occasione del prossimo turno di campionato, volevo fare una ultima domanda:
questa versione è quella ottobre 2010 (la mia era effettivamente precedente): ma solo per curiosità.. a breve ne uscirà ancora una nuova?

grazie ercolino e grazie ragazzi...
appena avrò la quasi certezza che il problema sia o meno risolto, posto subito la mia esperienza qui!

HELP - Aggiornamento software CAM per ritardatari

ERCOLINO ha scritto:
Vi comunico che il sw della Premium Cam HD non è più OTA

Arrivo tardi.... :icon_bounce:
Come faccio ad aggiornare il software se non è più OTA?
Esiste una procedura manuale? :evil5:
La mia ha SmarDTV ancora il software 07.00.01.06.01 e purtroppo presenta sempre quel terribile e fastidioso riavvio durante la proiezione dei titoli Premium :mad:
Grazie dell'attenzione.
scusate il ritardo.

Benvenuto

Mi ero dimenticato di aggiornare il primo post. :)

Il sw dal 24 Gennaio è nuovamente OTA sul Mux Dfree (canale Joy) dalle 18 alle 22 tutti i giorni

philips 32PFL8404H/12

Salve a tutti,
volevo chiedere, a qualcuno di buona volontà, se mi potete indicare quale tipo di Cam Hd è compatibile con il mio TV philips 32PFL8404H/12 (2010).
Ho provato a cercare in rete e sul sito della philips ma mi dicono di rivolgermi ad un rivenditore di fiducia.......il problema che molto spesso i rivenditori non sanno quello che vendono......quindi se devo sbagliare alla fine voglio prendermela solo con me stesso ;)

ps ho mediaset premium

grazie in anticipo a tutti !

Benvenuto

La tua tv ha lo slot C.I+ ,quindi puoi usare o la Premium Cam HD oppure una delle Cam HD (Samsung ,Philips,LG ecc...) sono tutte uguali le Cam marchiate.

Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw che trovi sul sito Philips

Grazie Ercolino per la celerità nella risposta.....

quindi volendo mettere la CAM HD sai dove la posso recepire ?

Magari puoi comunicarmelo in PV ;)

grazie infinite !!

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Mi ero dimenticato di aggiornare il primo post. :)

Il sw dal 24 Gennaio è nuovamente OTA sul Mux Dfree (canale Joy) dalle 18 alle 22 tutti i giorni

GRAZIE! :lol:

Cam Samsung Hd

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Ho comprato qualche giorno fa la cam Samsung HD in promozione con sei mesi di visione di Mediaset premium. Ho però il problema - di tanto in tanto - di una visione a scatti quando vedo una partita di calcio in HD. Ho letto che posso aggiornare il sw sul canale Joi dalle ore 18 alle 22 ma la cosa non mi riesce perchè non appare alcuna scritta sul televisore, nonostante provi ad aggiornare la cam. Ho provato proprio stasera ma non va. Il mio attuale software è 07.00.01,03.08 mentre il prodotto è CI0316ITA02. Come posso fare per aggiornare il software. sempre che dipende da esso la visione a scatti? Grazie ion anticipo per la risposta

L'aggiornamento sw è solo per la Premium Cam HD.

La tua Cam ha già l'ultimo sw disponibile

ercolino scusa io devo aggiornare la premium cam hd, ma ho sono abbonato solo al calcio, posso lo stesso andare su joy ed aggiornare o nn funziona?? thanks per la delucidazione

ercolino grazie per la celere risposta, dmn l aggiorno visto ke osno passate le 22...:D
cmq volevo kiederti basta ke vado sul canale joy e basta? o prima devo fare qualke altra procedura tipo reset dei canali ecc??? thanks

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento sw è solo per la Premium Cam HD.

La tua Cam ha già l'ultimo sw disponibile

Dall'alto della tua esperienza, da cosa allora pensi possa derivare la visione a scatti - di tanto in tanto, non sempre - di una partita di calcio in HD? perchè in verità lo fa solo quando passo al canale HD. Grazie

volevo aggiornare quanto scritto un paio di giorni fa: con samsung 55 pollici "tedesco", l'aggiornamento del software della cam HD è stato velocissimo e risolutivo del problema, senza assolutamente modificare nulla nel software della tv! alle 10 in punto, mentre ero sintonizzato su joy, è apparsa automaticamente la scritta "nuovo aggiornamento disponibile per premium cam-hd" e, nel giro di un paio di minuti al massimo, l'operazione era andata perfettamente a buon fine!
ho atteso tutto il w.e. per scrivere il resoconto, in modo che ho potuto verificare il buon esito della operazione, anche sui canali calcio e calcio hd!
ancora una volta, problema risolto grazie al digital-forum!

alfaterno ha scritto:
Dall'alto della tua esperienza, da cosa allora pensi possa derivare la visione a scatti - di tanto in tanto, non sempre - di una partita di calcio in HD? perchè in verità lo fa solo quando passo al canale HD. Grazie

Bisognerebbe vedere come sono questi scatti.

Verifica il livello e qualità segnale su quel canale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso