SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MINAZ ha scritto:
GRAZIE SPERIAMO DI RISOLVERE AL PIU PRESTO:crybaby2:

Per chi ha il Samsung D7000 e D8000 ed i problemi con la Premium Cam HD a breve arriverà la nuova versione sw 1021.1 ,che risolverà il problema con la Premium Cam HD ;)

ERCOLINO ha scritto:
Per chi ha il Samsung D7000 e D8000 ed i problemi con la Premium Cam HD a breve arriverà la nuova versione sw 1021.1 ,che risolverà il problema con la Premium Cam HD ;)

Speriamo presto ... molto presto :mad:

pippo53 ha scritto:
Speriamo presto ... molto presto :mad:
lo spero anche io...

almeno il mio post di circa 1mese fà non era un caso isolato.....

cmq vi dio che per quel problema la tv è in assistenza (roma) e penso che quando uscirà il nuovo firmware lo mettereanno.... è dal 27-dic che il "piccolo" 46d8000 è dai camici bianchi.

La nuova versione sw T-GAPDEUC-1021.2 (Samsung D7000) e T-GAP8DEUC-1021.2 (Samsung D8000) è stata rilasciata poco fa ,risolve il problema con la Premium Cam HD

Grazie Il Tv E' In Assistenza Da Ieri Chissa' Se Lo Aggiorneranno O Cambieranno La Main Board Come Predetto Sono Curioso Vi Faro' Sapere

cam hd

ragazzi oggi è uscito aggiornamento software del nostro tv e ...... udite udite, pare che tutti i nostri guai siano finiti.
aggiornate e speriamo che duri
ciao

Una Curiosita' Qualcuno Ha Provato Ad Aggiornare Alla Versione 1021.2 Il D7000 E Verificato Se Funziona Con La Cam Hd ??

Funziona tranquillo ,è appositamente uscito per questo problema che avevo segnalato a Samsung

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il funzionamento della Cam è garantito solo sulle tv certificate.

Che modello di tv hai esattamente e che versione sw ha?

La versione se ,la vedi nel menù alla voce Contatta Samsung

Ciao scusa la risposta in ritardo...
allora:
Codice modello:UE46C6700
Versione software: T-VALDEUC-2004.0

Nelle versioni C6000/6500 l'ultima versione non è quella, è la 3011.
Prova ad aggiornare ;)
Vai sul sito samsung, scarichi il sw del tuo modello e segui la procedura ;)
In caso siamo sempre qui ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Nelle versioni C6000/6500 l'ultima versione non è quella, è la 3011.
Prova ad aggiornare ;)
Vai sul sito samsung, scarichi il sw del tuo modello e segui la procedura ;)
In caso siamo sempre qui ;)

il problema è che il mio tv UE46C6700 è d'importazione e sul sito ITA non è presente, lo scarico dal sito samsung tedesco?

Ah è d'importazione.

Direi di scaricarlo allora dal sito tedesco, essendo comunque d'importazione il funzionamento della cam non è assicurato

VIANELLO_85 ha scritto:
Ah è d'importazione.

Direi di scaricarlo allora dal sito tedesco, essendo comunque d'importazione il funzionamento della cam non è assicurato

bho proviamo, mal che vada ho fatto un'aggiornamento software

Ritirato Finalmente Il Mio 40d7000 , Hanno Sostituito La Main Board Adesso Ho Il Firmware 1013.3 E Funziona Perfettamente... Era Ora!!!!!un Mese Di Travaglio Per Un Cavolo Di Aggiornamento......il Tecnico Mi Ha Caldamente Consigliato Di Non Fare Aggiornamenti Visto Che La Mia Vecchia Main Anche Con L'ultima Versione Di Firmware 1021.2 Non Riconosce La Cam Hd...attenzione A Chi Aggiorna!!! Domanda Se Il Tv Non Fosse Stato In Garanzia Quanto Mi Sarebbe Costato Il Giochetto????

Se ti hanno cambiato la main board ,allora sicuramente era difettosa.

Non sono stati segnalati problemi con la versione 1021.2 e la Premium Cam HD

OK LA MAIN E' DIFETTOSA MA SI E' GUASTATA GRAZIE ALL'AGGIORNAMENTO DEL 19 DICEMBRE FIRMWARE 1019 NON RISOLTO CON QUELLO DEL 27 DICEMBRE 1020 E NEANCHE CON IL 1021.2 DEL 10 GENNAIO.. PREMETTO CHE POSSEGGO IL TV DA APRILE 2011 PRIMO FIRMAWARE 1007 AGGIORNATO PER MESI ALLE VERSIONI 1009 - 1012.2 - 1013.3 - 1014.8 -1015.0- 1016.3 - 1017.3- 1018 FINO ALLA MALEDETTA 1019 :crybaby2:

Comunico che entro fine settimana sarà rimessa OTA sul Mux Dfree ,la versione sw 07.00.01.08.02 (è sempre la versione sw del 11/10/10 che viene rimessa OTA ,visto le diverse richieste sul forum :) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso