SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
modulo cam hd

anche io ho riscontrato lo stesso problema !
aggiungo che dopo aver fatto il reset andava a meraviglia, il giorno dopo però ha ricominciato a bloccarsi con la scritta " inizializzazione in corso "
ciao a tutti

carlo53 ha scritto:
anche io ho riscontrato lo stesso problema !
aggiungo che dopo aver fatto il reset andava a meraviglia, il giorno dopo però ha ricominciato a bloccarsi con la scritta " inizializzazione in corso "
ciao a tutti
:mad:
Stessa cosa... già ieri sera si "incantava", però dopo un po' Premium andava, stessa cosa questa mattina... Almeno però funziona, anche se la tv almeno una volta si spegne e riaccende.
Spero che l'aggiornamento del firmware per la cam in uscita aiuti, ma sarà comunque il caso di far vedere la cam?
Vianello, saresti così gentile da dirmi la procedura per richiedere assistenza?

Aggiornamento odierno

laponite ha scritto:
:mad:
Stessa cosa... già ieri sera si "incantava", però dopo un po' Premium andava, stessa cosa questa mattina... Almeno però funziona, anche se la tv almeno una volta si spegne e riaccende.
Spero che l'aggiornamento del firmware per la cam in uscita aiuti, ma sarà comunque il caso di far vedere la cam?
Vianello, saresti così gentile da dirmi la procedura per richiedere assistenza?

Niente da fare, ora rimane incantata con la scritta dell'inizializzazione e nonostante i riavvii del tv (anche 4 o 5 a file), non funziona :crybaby2:

Ragazzi Confermo Lo Stesso Problema Premium Cam Hd Su Ue40d7000lqxzt Dal 19 Dicembre Dopo L'aggiornamento Alla Versione Firmware 1019.2 E Successivamente Alla Versione Del 27 Dicembre 1020.all'inizio Ci Volevano 4-5 Riavvi E Reset Del Tv Per Riconoscere La Cam Adesso Rimane Bloccato Con La Scritta Inizializzazione In Corso.... Premetto Che Su Altri Tv C+ Vedi 22d5000 E Monitor Tv 22at350 La Cam Funziona Perfettamente .....
In****ato Nero Mi Reco In Un Centro Assistenza Samsung E Mi Rispondono Che E' Un Problema Di Mediaset E Delle Sue Cam... Non Convinto Mi Faccio Prestare Da Un Venditore La Samsung Cam Hd Sigillata Nuovissima E Sopre Momentanea Al Primo Inserimento Viene Riconosciuta Ma Alla Prima Riaccensione Stesso Difetto ... Le Ho Provate Tutte Reset Riavvi Spegnimenti Totali Attualmente Ho Due Cam Hd Funzionanti Tutte E Due Su Ue22d5000 E 22at350 Ma Nessuna Sul 40d7000 Pagato 1599 Euro Maledico Gli Aggiornamenti E L'incompetenza Dei Centri Assistenza Voglio Denunciare Samsung A Striscia La Notizia Perche Neache La Sua Cam Funziona Non Aggiornate Il Tv

Non Aggiornate I Tv Samsung Serie D7000 E D8000 Non Funzioneranno Piu' Con Nessuna Cam Hd

Chiedo Una Cortesia Ad Ercolino ...se Conosci Qualche Cervello In Samsung...in Grado Di Poter Risolvere Il Problema In Breve Tempo E Di Permettere Il Downgrade Dei Firmware In Un Futuro Grazie

Cam Hd

secondo voi, visto che il reset non riporta il tv al software nativo, sarebbe possibile trovarlo sulla rete ?
ciao

Ciao,
io ho un panasonic dt35.
Mi han regalato una cam mediaset premium hd. non ho avuto problemi nell'attivazione, ma ogni tanto, durante la visione, mi si re-inizializza la cam...segnale criptato, tutto nero...e dopo qualche secondo riparte.molto fastidioso.

ho guardato quale firmware ho... 07.00.01.06.01

Se provo ad aggiornare, mi dice che ho gia la cam aggiornata (il tv è collegato anche in lan con cavo...se serve...).

C'è qualche soluzione??

grazie a tutti

Benvenuto

Hai il sw vecchio ,al momento il sw non è OTA ,quindi la soluzione e farti cambiare la Cam con una con sw già aggiornato.

Prossimamente arriverà un nuovo sw e verrà rimesso OTA

No ,il sw è stato OTA per un bel po' ,attualmente è stato rimosso causa mancanza banda.

Quando arriverà la nuova versione sw (lo comunicherò sul forum) ,verrà rimesso OTA

Mi sembra pazzesco che nn si possa aggiornare in qualche modo...scrivo da ipad...ho smartphone android plurimoddati...2 pc...si aggiorna tutto ovunque...boh!

detto questo...ma ho speranze che ci sia un aggiornamento abreve?

altrimenti, riportandola dove l'ho presa...purtroppo un bennet dove credo mi faranno storie...come posso capire e prenderne una aggiornata? posso farmela cambiare anche da qualche altra parte?

Un mesetto fa avevo scritto:

Attenzione nel caso vi dovesse capitare di comprare una Premium Cam HD e questa non fosse aggiornata ,riportate la Cam in negozio e fatevene dare una dentro alla confezione Brown Box ,queste sono già aggiornate.

Il negozio deve cambiarla ,spiega bene la situazione

brown box?? oh mamma...:eusa_wall:

ossia? perdona la mia ignoranza...son proprio pivello .. me l'han regalata a natale e nn so nulla prima di stasera :icon_rolleyes:

Dovrebbe essere marrone la custodia che contiene la Cam.

Molto probabilmente quelle erano scorte di magazzino ,visto che il nuovo sw è stato messo OTA nell'Ottobre 2010 e successivamente tutte le nuove cam ,sono state messe in vendita ,già con il nuovo sw

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso