SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve un saluto a tutti, non so se è il posto giusto comunque :

mi servirebbe una CAM HD per vedere Mediaset premium calcio da installare su un TV samsung le40d550.
Quale sarebbe l'alternativa più economica?

Grazie :)

Ragazzi, ho la Premium CAM (quella SD da 69 Euro...), ma credo che la mia domanda sia abbastanza generica: poichè sposto spesso la scheda Premium dal Decoder alla CAM, quando tolgo e inserisco la scheda, è consigliabile togliere e mettere ogni volta anche la CAM, oppure posso semplicemente "sfilare" la scheda? Il tutto va fatto a TV spenta?

Ragazzi, ho la Premium CAM (quella SD da 69 Euro...), ma credo che la mia domanda sia abbastanza generica: poichè sposto spesso la scheda Premium dal Decoder alla CAM, quando tolgo e inserisco la scheda, è consigliabile togliere e mettere ogni volta anche la CAM, oppure posso semplicemente "sfilare" la scheda? Il tutto va fatto a TV spenta?

Ragazzi, cosa è consigliabile fare?

Meglio sfilare la tessera, la CAM toglila solo se necessario. Puoi sfilare la tessera anche con la tv accesa, è meglio se quando la sfili non ci sia un canale Premium.

Meglio sfilare la tessera, la CAM toglila solo se necessario. Puoi sfilare la tessera anche con la tv accesa, è meglio se quando la sfili non ci sia un canale Premium.

Tengo un televisore sony kdl-40we5 e ho comprato la cam hd però ho visto che ha il software 07.00.01.03.08, sono andato suul canale mya e joy ma niente non si aggiarna alla 07.00.01.09.14.Come devo fare? Il televisore è aggiornato all'ultimo firmware

Non si aggiorna ,perchè non hai comprato la Premium Cam HD ,ma la Cam HD marchiata (Sony ,Samsung ,LG ecc....)

La sua discussione ufficiale è Qui ,ma purtroppo al momento non ci sono aggiornamenti OTA ,anche se nel titolo della discussione c'è la nuova versione sw

Non si aggiorna ,perchè non hai comprato la Premium Cam HD ,ma la Cam HD marchiata (Sony ,Samsung ,LG ecc....)

La sua discussione ufficiale è Qui ,ma purtroppo al momento non ci sono aggiornamenti OTA ,anche se nel titolo della discussione c'è la nuova versione sw

Grazie Ercolino.
Speriamo che quest'OTA esca presto anche per queste cam

Ciao,scusa se rispondo qui ma volevo un tuo consiglio. Mi è stato regalato un Sony Bravia KDL40R473A (o KDL40R473ABAEP non capisco perché ha due codici) da qualche giorno, è un'ultima edizione (luglio 2013). Ho comprato una Premium Cam HD (by Metronic) ma quando la inserisco nel televisore eseguendo alla lettera il manuale, rimane fissa la schermata di caricamento , precisamente :"Inizializzazione del modulo CAM HD in corso. Attendere prego." Ho provato sia sui canali in chiaro sia su quelli di mediaset premium ma il risultato è lo stesso. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno consigliato di cambiare la cam, l'ho fatto ma il problema persiste anche con la nuova.
Il sw del televisore è :v4.007, mentre per quanto riguarda la cam la versione sw è: 07.00.01.08.02, inoltre c'è una voce "versione DAL : 07.01.07.04.00".
Ho provato a fare l'aggiornamento con e senza tessara su joy alle 19 ma ogni volta che digito sulla voce "Aggiornamento del software" dalla macrovoce "Impostazione Modulo CA" non succede nulla, anzi mi fa solo uscire dal menu poiché non mi fa selezionare le altre voci. Quindi in definitiva che dovrei fare?
Spero di essere stato il più chiaro possibile e ti ringrazio in anticipo.

Se riesci ad aggiornare la cam, magari aiutandoti con un altra tv visto che l'ultimo sw è il 09.14 (vedi titolo della discussione) e riprovare.

Ciao raga!
per caso sapete se è possibile vedere i video da Dailymotion su SmartTV Samsung?
magari come si fa con Youtube...cioè associazione di app dall'android allo Smart tv e tastino per mandarla sulla tv?

P.S. scusate, forse sono OT, ma non ho capito dove poter andare a postare questo mio dubbio...magari spostatemi voi! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso