Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
assolutamente no.Quella cam funziona solo con tivusat
Capito, grazie millese vuoi la cam hd non ce ne sono
Ragazzi, ho la Premium CAM (quella SD da 69 Euro...), ma credo che la mia domanda sia abbastanza generica: poichè sposto spesso la scheda Premium dal Decoder alla CAM, quando tolgo e inserisco la scheda, è consigliabile togliere e mettere ogni volta anche la CAM, oppure posso semplicemente "sfilare" la scheda? Il tutto va fatto a TV spenta?
Meglio sfilare la tessera, la CAM toglila solo se necessario. Puoi sfilare la tessera anche con la tv accesa, è meglio se quando la sfili non ci sia un canale Premium.
Non si aggiorna ,perchè non hai comprato la Premium Cam HD ,ma la Cam HD marchiata (Sony ,Samsung ,LG ecc....)
La sua discussione ufficiale è Qui ,ma purtroppo al momento non ci sono aggiornamenti OTA ,anche se nel titolo della discussione c'è la nuova versione sw
Meglio sfilare la tessera, la CAM toglila solo se necessario. Puoi sfilare la tessera anche con la tv accesa, è meglio se quando la sfili non ci sia un canale Premium.
Se riesci ad aggiornare la cam, magari aiutandoti con un altra tv visto che l'ultimo sw è il 09.14 (vedi titolo della discussione) e riprovare.
Grazie Ercolino!Ci sono le discussioni ufficiali sulle varie Tv Samsung ,posta li