SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti!
Ho appena acquistato una CAM Mediaset Premium HD per un Philips 24PFL3507H / 12 ... ma non ne vuol sapere di funzionare..
se inserisco la CAM il televisore perde il segnale: "Nessun Programma Disponibile" oppure Nessun Segnale".
Cliccando il tasto OPZIONI --> COMMON INTERFACE --> MEDIASET, il televisore si blocca.

Ho provato ad inserire la CAM con il TV totalmente spento.. sia con scheda che senza scheda.
ho provato ad inserire la CAM con TV acceso e compare la scritta "CAM inserita".. poi compare la scritta "CAM in corso" e poi perde il segnale..
qualsiasi canale esso sia.. perde il segnale Rai, Mediaset.. qualsiasi..

ho provato a fare una risintonizzazione dei canali con CAM inserita ed il risultato è 0 canali.
Rimuovendo la CAM, il TV ritrova tutti i canali con il segnale al massimo.

Il sw del TV è l'ultimo: T921E_V2.16
Il sw della CAM HD è: 07.00.01.09.14

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille!

Molto strano allora.

Se riesci prova un'altra Cam sullo stesso televisore se anche quella da problemi, conviene che contatti l'assistenza Philips

mi ha appena installato un aggiornamento quando ho riscceso la tv...però ora la versione è questa del titolo, credo la stessa di prima visto che la cam hd l'ho aggiornata quando la comprai un mesetto fa

è normale?

Se era già aggiornato non dovrebbe riaggiornarla, comunque se funziona tutto direi soltanto di controllare se rifà questa cosa.

IO ho da poco acquistato una premium cam hd che funziona benissimo su un tv lg bollino silver e ho una curiosità, questa cosa scritta nel primo post:
Update del 10/09/10

"SmarDTV lancia la nuova SmarCAM-3 Italia HD per le trasmissioni in HD

Differenze tra le due Cam C.I+

Premium Cam HD (Utilizzabile solo per Mediaset Premium SD e HD)

SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD ,Pangea (attualmente usato da Glamour Plus),Dahlia SD e HD Discussione Ufficiale Qui"

è ancora valida? La premium cam hd legge solo i contenuti mediaset premium?
Nel menù che riguarda il modulo c'è una sezione mediaset premium e una smartDTV

Ultima modifica:
Si funziona solo per Mediaset Premium

Anche la SmarCam Italia-3 HD una volta aggiornata con l'ultimo sw funzionerà solo per Mediaset Premium

Ciao,auguri di buone feste a tutti,ho un problema con tv samsung B7000 WP su cui a sempre funzionato da circa un anno la premium cam HD,ora non viene piu' riconosciuta nemmeno nel menu common interface,purtroppo non saprei quali altre prove potrei fare,la cam è aggiornata all'ultimo firmware 09.14 e provandola su samsung C7000WP funziona regolarmente,il samsung B7000WP è aggiornato all'ultimo firmware o già provato a resettare ai valori di fabbrica,come ultima prova ho inserito nel B7000 (comprendo non sia prettamente corretto)ma per verificare si prestava,la diablo2,viene riconosciuta e i canali si aprono,come pure con samsung cam2 (naturalmente solo i canali in SD si vedono)cosa puo' essere successo,il mio scopo è utilizzare regolarmente la cam ufficiale di mediaset,questo anche per futuri aggiornamenti di supporto.Grazie.

Ultima modifica:
Puoi provare a farti cambiare la Cam, quel problema può capitare sulla serie D di Samsung, la cam smette di funzionare solo li e l'unica è la sostituzione.

La tua tv è una delle prime compatibili con lo slot C.I+

Grazie Ercolino sempre disponibile,speriamo bene perchè non sarà cosi semplice ottenere la sostituzione.

Salve ragazzi ho acquistato oggi il modulo Cam premium hd di cui posto la foto, vorrei sapere se come dettomi dal negoziante è l ultima versione hardware disponibile. L ho preso per la mia nuova samsung ue40f6320 nella quale il mio vecchio modulo hd Sony funzionava ma mi dava ad ogni accensione il messaggio di dover fare un aggiornamento che Sony non consente. Potete dirmi se è l ultima Cam disponibile e se va bene per la mia tv? L ho presa ma sono fuori e rientro dopo il 2 gennaio per poterla provare... Aspetto vostri consigli grazie

yrarura5.jpg

O
yse5uves.jpg

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da li non si capisce, ma se non era un fondo di magazzino sicuramente ha già l'ultimo sw, altrimenti l'aggiorni OTA

Dimenticavo ecco il codice preciso della tv, è garanzia europa ma è tutta in italiano, aspetto vostri consigli sulla Cam che ho acquistato

7y7ura2u.jpg

La cam in linea di massima funziona, anche se la tv non mi sembra per il mercato prettamente italiano, la versione della cam la controlli sul relativo menù del televisore.

La cam in linea di massima funziona, anche se la tv non mi sembra per il mercato prettamente italiano, la versione della cam la controlli sul relativo menù del televisore.

In che senso in linea di massima? La tv è garanzia europa ma pienamente italiana a livello software, la versione sw ok ma come tipo di prodotto mi è stato detto che la R.1.2 è l ultima corrisponde a verità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso