Proverei a vedere con la prossima partita 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho provato ma non andava
sul canale normale premendo il tastino rosso del telec si apriva una finestra dove c'è tasino verde scheda partita e tastino giallo audio nadavo avanti e riuscivo mettere audio tifoso
sul canle hd premendo tasto rosso si apre una finestra dove compariva solo il tasto giallo audio e pur selezionado audio tifoso non prendeva l'ok da telecomando quindi non si riusciva.
mi sembra strano che il telec possa funzionare su un canale e sull'altro no.
Ma usi l'interattività per mettere l'audio tifoso? Prova ad usare il metodo normale, come faresti con Rai HD
mi speghi se possibile come fare ? comunque sul 370 premo i tasti rosso gaillo del telecomando
L'audio tifoso è presente anche nei canali HD, ieri ho seguito la partita in HD con l'audio tifoso e non centra nulla aggiornare la Cam, piuttosto controlla nel menu CI se hai già l'ultimo aggiornamento della Cam. Comunque devi selezionare l'audio tifoso dalle impostazioni della Tv e non tramite interattività (non è neanche presente nei canali Premium Calcio HD), cerca nel telecomando il tasto per selezionare l'audio oppure controlla nel menu della Tv se trovi l'opzione per cambiare la traccia audio. Naturalmente puoi fare questa prova quando c'è una partita con audio tifoso disponibile, intanto cerca di trovare il menu giusto per cambiare traccia audio. Fai la prova con Rai HD senza usare l'interattività.
Si sulla tv Samsung serie F-H esce l'avviso che va aggiornata, ma funziona comunque regolarmente, in ogni caso tranquilli entro fine Gennaio l'ultimo sw (quello del titolo discussione) viene rimesso OTA cosi potete aggiornarla![]()
Se ricordo bene precedentemente è uscita sul mux 1 mediaset, comunque avrete sicuramente ulteriori dettagli quando verrà rilasciato l'ota da Ercolino![]()
esattamente cosi'con la mia cam e tv hu7500...quindi a fine gennaio su quale canale mi devo sintonizzare per fare l aggiornamento...?
grazie
Hai 3 tipi di tracce audio, prova la seconda o la terza traccia. Non puoi sbagliare, io nella mia Tv le vedo come se fossero lingue, "Ita", "Eng" e l'ultima non ricordo.