SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque ho visto un pò in giro sul web e ci sono diversi che lamentano questa cosa cioè che manca l'audio del tifoso sui canali premium hd

Mancavano l'anno scorso a me. Dall'inizio di quest'anno calcistico intendo, riesco a sentire l'audio del tifoso anche quando guardo le partite sul canale 380 cioè in hd.

io ho un samsung hu7500 nuovo ed ho comprato la cam premium hd ieri e sul canale in hd 380 mi dava come se ci fosse il secondo audio però quando premo ok non me lo prende mentre sul canale 370 non ho problemi. io non credo che sia un problema del tv perchè altrimenti non avrebbe funzionato anche sul 370 non so allora perchè accade

ho provato ma non andava
sul canale normale premendo il tastino rosso del telec si apriva una finestra dove c'è tasino verde scheda partita e tastino giallo audio nadavo avanti e riuscivo mettere audio tifoso
sul canle hd premendo tasto rosso si apre una finestra dove compariva solo il tasto giallo audio e pur selezionado audio tifoso non prendeva l'ok da telecomando quindi non si riusciva.

mi sembra strano che il telec possa funzionare su un canale e sull'altro no.

Ma usi l'interattività per mettere l'audio tifoso? Prova ad usare il metodo normale, come faresti con Rai HD

Ma usi l'interattività per mettere l'audio tifoso? Prova ad usare il metodo normale, come faresti con Rai HD

mi speghi se possibile come fare ? comunque sul 370 premo i tasti rosso gaillo del telecomando
ora sto gurdando il pallone d'oro sul 370 col tastino rosso compaiono scheda programma verde e audi giallo se vado su audio posso scegliere tra tre soluzioni e si vede che cambia se faccio lo stesso su hd 380 non compare il tasto verde scheda progrmma ma solo il tsto giallo se lo premo posso scgliere tra audio pricipale e audio 2 pero se lo seleziono e faccio ok sul telec non prende l'ok inosmma non funziona il motivo non credo sia il telecomando ..potrebbe essere che l'interattivo hd è piu pesante e non carica ?

Ultima modifica:
su rai hd faccio lo stesso tasto rosso e poi scelgo l'audio e funziona è l'hd di premium che fa cosi'

.. non è che bisogna aggiornare la cam come si vede questo ?
oppure ieri semplicemnte l'audio del tifoso non funzionava in hd per napoli juve?

Ultima modifica:
L'audio tifoso è presente anche nei canali HD, ieri ho seguito la partita in HD con l'audio tifoso e non centra nulla aggiornare la Cam, piuttosto controlla nel menu CI se hai già l'ultimo aggiornamento della Cam. Comunque devi selezionare l'audio tifoso dalle impostazioni della Tv e non tramite interattività (non è neanche presente nei canali Premium Calcio HD), cerca nel telecomando il tasto per selezionare l'audio oppure controlla nel menu della Tv se trovi l'opzione per cambiare la traccia audio. Naturalmente puoi fare questa prova quando c'è una partita con audio tifoso disponibile, intanto cerca di trovare il menu giusto per cambiare traccia audio. Fai la prova con Rai HD senza usare l'interattività.

Ultima modifica:
L'audio tifoso è presente anche nei canali HD, ieri ho seguito la partita in HD con l'audio tifoso e non centra nulla aggiornare la Cam, piuttosto controlla nel menu CI se hai già l'ultimo aggiornamento della Cam. Comunque devi selezionare l'audio tifoso dalle impostazioni della Tv e non tramite interattività (non è neanche presente nei canali Premium Calcio HD), cerca nel telecomando il tasto per selezionare l'audio oppure controlla nel menu della Tv se trovi l'opzione per cambiare la traccia audio. Naturalmente puoi fare questa prova quando c'è una partita con audio tifoso disponibile, intanto cerca di trovare il menu giusto per cambiare traccia audio. Fai la prova con Rai HD senza usare l'interattività.

il mio tv è un samsung nuovo hu7500 uhd , mi spiego meglio ..
durante napoli juve ho prvato sul 370 attraverso l'interattività e funzionava tutto , mentre sul 380 comparivano i tasti dell'interattività ma poi si bloccavano quando cercavo di usarli.. comunque la prossima volta provo attraverso i tasti audi del tv senza interativvità ma questi mi fanno scegliere la lingua audio , qualedevo mettere ?

Hai 3 tipi di tracce audio, prova la seconda o la terza traccia. Non puoi sbagliare, io nella mia Tv le vedo come se fossero lingue, "Ita", "Eng" e l'ultima non ricordo.

Si sulla tv Samsung serie F-H esce l'avviso che va aggiornata, ma funziona comunque regolarmente, in ogni caso tranquilli entro fine Gennaio l'ultimo sw (quello del titolo discussione) viene rimesso OTA cosi potete aggiornarla ;)

esattamente cosi'con la mia cam e tv hu7500...quindi a fine gennaio su quale canale mi devo sintonizzare per fare l aggiornamento...?
grazie

Se ricordo bene precedentemente è uscita sul mux 1 mediaset, comunque avrete sicuramente ulteriori dettagli quando verrà rilasciato l'ota da Ercolino ;)

Se ricordo bene precedentemente è uscita sul mux 1 mediaset, comunque avrete sicuramente ulteriori dettagli quando verrà rilasciato l'ota da Ercolino ;)

grazie vianello_85,spero proprio venga rilasciato poichè è molto fastidioso questa inizializzazione all accensione del tv,con relativo msg di aggiornamento firmware...

esattamente cosi'con la mia cam e tv hu7500...quindi a fine gennaio su quale canale mi devo sintonizzare per fare l aggiornamento...?
grazie

Appena verrà messo OTA vi faccio sapere esattamente il Mux.

Molto probabile il Mux 1 Mediaset (Canali Calcio)

Hai 3 tipi di tracce audio, prova la seconda o la terza traccia. Non puoi sbagliare, io nella mia Tv le vedo come se fossero lingue, "Ita", "Eng" e l'ultima non ricordo.

ok ho provato domenica e va anche in hd.
sulla cam se accendo su un canale normale e poi passo a premium tutto ok ..se invece accendo direttamente su premium mi dice qualcosa tipo in aggirnamento , chiudo la scehramta e va

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso