SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino,curiosità...per quanto tempo solitamente rimane disponibile,grazie
ciao

Non ci sono date.

Avevo segnalato che erano ancora parecchie le Cam da aggiornare in circolazione cosi l'hanno rimesso.

Qualche Cam in vendita magari di qualche fondo di magazzino deve essere aggiornata

È molto importante aggiornare le Cam all'ultima versione

Non ci sono date.

Avevo segnalato che erano ancora parecchie le Cam da aggiornare in circolazione cosi l'hanno rimesso.

Qualche Cam in vendita magari di qualche fondo di magazzino deve essere aggiornata

È molto importante aggiornare le Cam all'ultima versione

Grazie mille anche da parte mia. Finalmente la nuova TV legge la cam! Purtroppo mi rimane la CAM HD Sony che non potrò mai aggiornare, a meno che la porto al centro assistenza Sony, dove l'intervento sarà sicuramente a pagamento.

Bene

Vediamo se anche altri riescono ad aggiornare eventuali Cam ancora da aggiornare

Grazie mille anche da parte mia. Finalmente la nuova TV legge la cam! Purtroppo mi rimane la CAM HD Sony che non potrò mai aggiornare, a meno che la porto al centro assistenza Sony, dove l'intervento sarà sicuramente a pagamento.

Ho provato pure io ad aggiornare la mia cam Sony HD del 2012 ma senza risuntato anche al centro assistenza da quello che mi ha Spiegato il Signore del Centro dipende da un Problema della Cam HD in quanto delle SD si possono aggiornare infatti se metto la mia CAM HD 2012 su un TV 2014 si blocca alla schermata di Inizializzazione mentre su un Tv 2012 la CAM Funziona perfettamente da quello che ho capito e un problema di Software le TV 2014 hanno la 1.4 e non son Retrocompatibili con la 1.2

@Pescarese

le sony cam hd vengono aggiornate solo nel centro assistenza di Melegnano(MI).Contattali per i dettagli.Dovresti pagare la spedizione per l'invio.Il ritorno è a spese loro

Qualcun altro aveva ancora da aggiornare la sua Premium Cam HD?

Il sw rimarrà OTA ancora per alcune settimane, quindi se dovete aggiornare la Cam fatelo

Salve ho un problema con questa cam inserita in un televisore, da ieri non vedo più niente, mi appare il messaggio segnale criptato, è possibile che da un giorno all'altro il televisore non legga più la cam?

L'ho provata in un altro tv è lì funziona quindi escluderei un problema della tessera o della cam.

Il televisore è samsung UE40B7000WW.

La versione sw della cam non la conosco.

Prova a guardare comunque la versione della Cam nel menù

Quel modello è uno dei primissimi con lo slot C.I+

Ok è l'ultima.

Il problema è strano in quanto quel problema che smetea di funzionare improvvisamente solo su una tv può capitare sulla serie D di Samsung per un problema hw diciamo noto (per chi segue il nostro forum, visto che ne ho parlato in passato)

Comunque ho notato che questo televisore mostrava degli strani effetti recentemente.
Se qualcuno entrava dall'ingresso di casa, che è situata in una stanza diversa da dove è la tv, e chiudeva la porta, il televisore emetteva uno strano ronzio per una decina di minuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso