SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda:
Ho la Cam, non aggiornata all'ultimo sw, che mi funziona senza alcun impiccio e che uso per il Pass Europa League.
1- Per aggiornarla è sufficiente che sia attivo quel pacchetto sulla tessera o ci vuole un abbonamento?
2- Se decidessi di non aggiornarla, la cosa comporterebbe qualche problema?

Le cam non aggiornate possono darti problemi di visione sulle nuove tv che necessitano che la cam in questione abbia l'ultimo sw, e quindi non funzionano, quindi finchè è ota il sw ti consiglio di aggiornare, semmai cambiassi tv avresti il rischio che la cam (funzionante) non funzioni poichè non ha l'ultimo sw.

Ho scoperto che era già aggiornata alla vers 07 00 01 09 14
Può essere l'abbia fatto da sola di notte?

Ti esce un'avviso quando ti si deve aggiornare, non puoi non accorgertene ;)

Magari l'hai comprata già aggiornata

Non saprei ercolino, alla data di uscita dell'aggiornamento ero ormai abbonato a Sky e non la usavo più. Vabbè è andata..

Salve a tutti, ho questa CAM (allego foto per spiegarmi meglio).
http://i62.tinypic.com/9te340.jpg
Comprata nel gennaio 2013, quando avevo un contratto con mediaset premium, poi rescisso.
Ora ho sfruttato l'offerta premium per fare un nuovo contratto e oggi mi è arrivata la tessera, inserita come da foto. Cam posizionata nel mio TV, che è un Samsung UE46D6100spxzt. Attivata per mezzo telefonico, il segnale resta criptato.
Nel manuale della CAM leggo di alcune eventuali impostazioni raggiungibili tramite una voce CAM nel menù nativo del TV, e ovviamente cercando un po' non sono riuscito a trovarlo.
Cosa posso fare? Alcuni hanno avuto lo stesso problema? Un modo per risolvere? Grazie :)

Benvenuto.

Fatti reinviare i diritti dal numero verde o dal sito e metti su un canale premium.

Provala anche su un altra tv

Mi sono fatto mandare i diritti di nuovo poco fa tramite il sito internet, così ho potuto anche eliminare le vecchie schede ed impostare premium play su questa.
Ancora niente, sempre segnale criptato.
Ho un' altro TV Sony, abbastanza vecchio, molto probabilmente incompatibile e un Samsung che uso solo per giocare, senza collegamento all'antenna, quindi non posso provarla altrove...

Quando ti fai reinviare i diritti ti posizioni su un canale premium?
Meglio se questo canale è un canale di cui hai i diritti? (tipo pacco calcio ti posizioni su 370) e rimani lì per 15 minuti.

kksan ma la foto della Cam l'hai fatta tu o l'hai presa da Internet? Perchè quella Cam non è la Samsung Cam HD. Apparte questo, sul sito vedi i dettagli del tuo contratto abbinati a quella tessera (Dati contratto)? Quando hai fatto la richiesta di abbonamento? Prima di attivarla, inserendo la tessera nella Cam ti usciva il messaggio che la tessera era da attivare ("Tessera non attiva")?

Infatti ho visto ora la foto, quella non è la Premium Cam HD, quella è una delle prime Cam SD uscite

Ciao. Ho acquistato oggi una TS CAM HD per utilizzarla con Mediaset Premium su uno smart tv 47" LG LA 860V. Ho inserito la cam nel tv spento come consigliato nel manuale di istruzione della cam attendendo l'iinizializzazione della cam (che sempre secondo il manuale) avrebbe dovuto impiegare non più di 5 minuti. Con mio rammarico però la cam arriva al 90% e poi inizia ciclicamente la procedura senza mai ad arrivare al 100%. È così ormai da 2 ore...!!!!! Stanco dell'attesa ho spento la TV e mi sono recato da un mio amico con un tv SAMSUNG 32 C6000 e su un 22ES5410 e la cam si inizializza in meno di 2 minuti raggiungendo il 100% e risulta funzionante con i canali sd e hd di Premium con la tessera inserita nella cam.
la TV LG ha l'ultimo aggiornamento software 04.25.06 mentre la TS CAM HD di Telesistem riporta dietro la seguente versione: CI03CI0311-MED03 R 1.0
Inoltre nonostante la cam non riesca ad inizializzarsi nel tv LG entrando nel menu della cam vengono riportati i seguenti dati:
seriale 11411416434043 verso software 07.00.01.09.14 download id 1282
Sapete darmi un aiuto soprattutto coloro che hanno questa cam ed eventualmente da Ercolino che so avere contatti consolidati con Mediaset.
Grazie in anticipo.

La Cam è aggiornata, potrebbe essere che abbia qualche problema su quella tv, visto che sulle altre tv funziona

Prima di acquistarla ho controllato la compatibilità del mio tv sul sito Telesystem e LG LA 860V è compatibile con la TS CAM HD.
L'ho acquistata appositamente per sostituire la Sony Cam HD che su questo tv non funziona come ad altri possessori di Sony cam hd.
Sono quindi costretto ad utilizzare una "vecchia" Samsung cam sd per vedere la EL senza poter sfruttare L'HD è sinceramente dopo aver speso più di € 70 e non poterla sfruttare mi scoccia un pò....... Altre soluzioni?

Se non funziona c'è poco da fare.

Prova a fare un reset di fabbrica.

Mica la tua tv è per caso di importazione?

Ha l'MHP?

Ha Mhp acceso, la TV non è di importazione e la sigla è LA860V-ZA. Devo fare il rese di fabbrica del tv o della cam? Ho provato a fare quello della cam ma digitando il codice riportato sul manuale di istruzione (1234) non succede niente.

Fai il reset della tv

Prova a staccare corrente 1 minuto alla tv

Fatto quello che mi hai consigliato di fare. Tutto ok. Inserita la cam nel televisore, collegato cavo alimentazione della tv, acceso tv, inizializzazione cam per 2 minuti arriva al 100%. Quindi tutto ok. Funzionano tutti canali dell'abbonamento Premium.
GRAZIE Ercolino. Un altra dritta azzeccata al 100%...!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso