Buonasera,
sono nuovo del forum e prima di tutto mi congratulo con voi per il fantastico servizio che offrite.
Per un Sony KDL-32R433B e ho acquistato una HD CAM della SmardTV.
Inserita la CAM nella TV per la prima volta,essa in un primo momento è stata riconosciuta,caricata e i canali di premium visualizzati senza problemi: dopo 5 minuti però,ha inziato a comparire il messaggio "il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato" e continuamente appare "modulo collegato" "modulo scollegato"...sembra che la rileva e poi si scollega subito...spenta la tv,tolta la spina,reinserita cam,ma niente...anche sui canali "normali" es. canale 5,appare sempre questo messaggio...
La CAM andando nel menù (quando risulta collegata),ho provato a lanciare un aggiornamento e non ne ha trovati,indicando che è già aggiornata all'ultima versione.
La CAM non è quella "Mediaset Premium CAM HD"...può essere un problema di incompatibilità? Ho provato a metterla in un altro televisore Samsung,ma anche lì non funzione,anzi non viene mai visualizzato un programma premium,ma in questo caso il Call Center mi aveva avvisato che la tv non era compatibile...
Sempre il Call Center mi diceva di sentire direttamente SmardTV e che può essere un problema di incompatibilità tra tv e cam...con la CAM originale Mediaset può essere che risolvo?
Grazie in anticipo!!!