SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non trovo nel forum la discussione relativa alle CAM HD, non Mediaset, con il logo delle marche TV (la mia è Panasonic); ho problemi con la nuova tessera MP Easy PaY, che non avevo con la prepagata con scadenza 30/6/15; non ricevevo i diritti di visione (poi ho risolto con un decoder) e ogni tanto mi da "segnale criptato"; provo alla assistenza tecnica Panasonic ad aggiornare il firmware della CAM? Grazie

Ecco la discussione:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1941075

Hai provato a fare un reinvio dei diritti di visione?

Ho attivato la tessera con un decoder e quindi il problema dei diritti di visione l'ho risolto subito; ha sentito l'assistenza Panasonic e , come risultava dall'altro forum, la risposta è stata che avrebbero al più potuto spedire la CAM alla Panasonic, con eventuale sostituzione, nel mio caso fuori garanzia.
Ci sono notizie aggiornate? Provo altri centri assistenza? Grazie ancora.

Problema con Premium Cam HD

Salve ragazzi, ho una Premium cam HD (by metronic) acquistata il 20 dicembre 2014. Ieri di punto in bianco ha smesso di funzionare. In pratica non viene più rilevata dal televisore. Ho provato a inserirla in un altro televisore ma non ho ottenuto risultati diversi. A chi devo rivolgermi per un'eventuale garanzia?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, ho una Premium cam HD (by metronic) acquistata il 20 dicembre 2014. Ieri di punto in bianco ha smesso di funzionare. In pratica non viene più rilevata dal televisore. Ho provato a inserirla in un altro televisore ma non ho ottenuto risultati diversi. A chi devo rivolgermi per un'eventuale garanzia?

Rivolgiti a chi te l'ha venduta, visto che è ancora in garanzia.

Rivolgiti a chi te l'ha venduta, visto che è ancora in garanzia.
Avendola acquistata su ebay,preferirei contattare direttamente il produttore. Dovrei rivolgermi a Mediaset (come ho letto in altri post) o le cam by metronic non hanno alcun legame con Mediaset?

Ma è normale che a volte, molto raramente per fortuna, il modulo cam vada in tilt? In pratica è come se non rilevasse più la tessera premium al suo interno, mi è appena capitato, ho spento la tv per qualche secondo e adesso sembra che abbia ripreso a funzionare correttamente, può essere un problema di surriscaldamento, visto anche il clima non proprio invernale o la cam hd(comprata nemmeno due mesi fa) è difettosa?

Cam Premium HD mediaset premium

chiedo lumi per gli esperti del forum mediaset.

Tre anni fa comprai una cam mediaset premium di colore nero, allora non vi erano ancora le wi-fi, ed ero abbonato easy pay, oggi me la ritrovo e la vorrei utilizzare.

il mio obiettivo era di aggiornarla per poter veder premium play in quanto sono ritornato in mediaset.

si puo' fare o devo per forza comprare una smart cam premium wi-fi?

ci sono possibilita' di darla indietro e comprare la wi-fi e pagare la differenza?

fatemi sapere grazie

chiedo lumi per gli esperti del forum mediaset.

Tre anni fa comprai una cam mediaset premium di colore nero, allora non vi erano ancora le wi-fi, ed ero abbonato easy pay, oggi me la ritrovo e la vorrei utilizzare.

il mio obiettivo era di aggiornarla per poter veder premium play in quanto sono ritornato in mediaset.

si puo' fare o devo per forza comprare una smart cam premium wi-fi?

ci sono possibilita' di darla indietro e comprare la wi-fi e pagare la differenza?

fatemi sapere grazie

Devi prendere la Premium Smart Cam Wi-Fi

La devi vendere privatamente

Salve. Ho comprato una smarCAM Digiquest appena a fine giugno. Adesso mi ritrovo col firmware vecchio e senza aggiornamento a disposizione. Ho dei problemi di reinizializzazione e di reset della risoluzione che con la vecchia CAM sd non ho. Vi chiedo gentilmente se c'è qualche soluzione percorribile e se c'è la previsione di riavere il software ancora OTA.
Grazie

Buonasera,
sono nuovo del forum e prima di tutto mi congratulo con voi per il fantastico servizio che offrite.
Per un Sony KDL-32R433B e ho acquistato una HD CAM della SmardTV.
Inserita la CAM nella TV per la prima volta,essa in un primo momento è stata riconosciuta,caricata e i canali di premium visualizzati senza problemi: dopo 5 minuti però,ha inziato a comparire il messaggio "il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato" e continuamente appare "modulo collegato" "modulo scollegato"...sembra che la rileva e poi si scollega subito...spenta la tv,tolta la spina,reinserita cam,ma niente...anche sui canali "normali" es. canale 5,appare sempre questo messaggio...
La CAM andando nel menù (quando risulta collegata),ho provato a lanciare un aggiornamento e non ne ha trovati,indicando che è già aggiornata all'ultima versione.
La CAM non è quella "Mediaset Premium CAM HD"...può essere un problema di incompatibilità? Ho provato a metterla in un altro televisore Samsung,ma anche lì non funzione,anzi non viene mai visualizzato un programma premium,ma in questo caso il Call Center mi aveva avvisato che la tv non era compatibile...
Sempre il Call Center mi diceva di sentire direttamente SmardTV e che può essere un problema di incompatibilità tra tv e cam...con la CAM originale Mediaset può essere che risolvo?
Grazie in anticipo!!!

Salve. Ho comprato una smarCAM Digiquest appena a fine giugno. Adesso mi ritrovo col firmware vecchio e senza aggiornamento a disposizione. Ho dei problemi di reinizializzazione e di reset della risoluzione che con la vecchia CAM sd non ho. Vi chiedo gentilmente se c'è qualche soluzione percorribile e se c'è la previsione di riavere il software ancora OTA.
Grazie

Benvenuto.

Questa è la discussione della premium cam HD, per le cam marchiate Samsung, digiquest ecc c'è l'apposita discussione ufficiale.

Non c'è nessun sw OTA per quelle Cam, se non è aggiornata devi chiamare l'assistenza digiquest

Buonasera,
sono nuovo del forum e prima di tutto mi congratulo con voi per il fantastico servizio che offrite.
Per un Sony KDL-32R433B e ho acquistato una HD CAM della SmardTV.
Inserita la CAM nella TV per la prima volta,essa in un primo momento è stata riconosciuta,caricata e i canali di premium visualizzati senza problemi: dopo 5 minuti però,ha inziato a comparire il messaggio "il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato" e continuamente appare "modulo collegato" "modulo scollegato"...sembra che la rileva e poi si scollega subito...spenta la tv,tolta la spina,reinserita cam,ma niente...anche sui canali "normali" es. canale 5,appare sempre questo messaggio...
La CAM andando nel menù (quando risulta collegata),ho provato a lanciare un aggiornamento e non ne ha trovati,indicando che è già aggiornata all'ultima versione.
La CAM non è quella "Mediaset Premium CAM HD"...può essere un problema di incompatibilità? Ho provato a metterla in un altro televisore Samsung,ma anche lì non funzione,anzi non viene mai visualizzato un programma premium,ma in questo caso il Call Center mi aveva avvisato che la tv non era compatibile...
Sempre il Call Center mi diceva di sentire direttamente SmardTV e che può essere un problema di incompatibilità tra tv e cam...con la CAM originale Mediaset può essere che risolvo?
Grazie in anticipo!!!

Stesso discorso anche per te

La discussione delle cam marchiate qui

http://www.digital-forum.it/showthr...uova-Versione-Sw-07-00-01-04-02)-dal-01-03-13

Comunico che dal 22/07/15 il sw non sarà più OTA

Ciao a tutti...

Quindi non c'è più modo di aggiornare la cam??

Perché sul Sony funziona perfettamente..mentre sul Panasonic gt60 a volte la rileva e funziona ma la maggior parte delle volte non la rileva proprio.

Ultima modifica:
Benvenuto.

Nel caso si ha una Premium Cam HD con il sw vecchio (l'ultima versione sw è quella del titolo della discussione) bisogna contattare direttamente Mediaset.

Poi a Settembre vediamo se è possibile farlo rimettere OTA

Premium play

con la nuova cam posso vedere premium play utilizzando il telecomando della TV e non il cellulare ?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso