SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ota non è più disponibile e le cam sono ad esaurimento.

Comunque se la cam è recente dovrebbe avere l'ultima versione, che è del 2012.

Diciamo che la wifi è l'ultima uscita e supportata con aggiornamenti OTN quindi via internet.

Quindi viene meno il problema se ricevi o no il mux nel quale l'aggiornamento è irradiato.

Se ne comprassi una da Euronics o mediaworld adesso per esempio come posso verificare se è recente o meno?

Se acquisti una cam hd di digiquest o telesystem che trovi nei negozi sei sicuro che sono aggiornate all' ultima versione visto che sono in distribuzione dal 2015 e sono nuove...
La cam marchiata mediaset non e' piu stata distribuita da fine 2014 perche' sono passati a quella wi fi.

la premium cam hd sul retro riporta versione 2.0 o 2.1 Quelle nascono con l'ultima versione software

Ho trovato la cam hd disponibile online sia su mediaworld o euronics, però non c'è nessuna info riguardo la versione. A questo punto non so se rischiare o meno...sono così indispensabili gli aggiornamenti? Scusatemi ma non sono molto ferrato sull'argomento

A meno di trovare un fondo di magazino di qualche anno, tutte le Premium Cam HD in vendita hanno la versione sw del titolo della discussione che è l'ultima

problema inizializzazione premium cam hd

Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum, spero che sia la sezione giusta, ho un problema cn la premium cam hd. Quando accendo la tv fa l'inizializzazione della cam hd che di solito dura pochi secondi, invece da oggi va lenta fino ad arrivare a 90% per bloccarsi e poi ripartire da 14% ed arrivare ad 84%. Possiedo una tv samsung 39 pollici il cui model è ue39eh5003wxzt, sapreste dirmi cosa può essere successo?

Benvenuto

Non viene mai portata a termine l'inizializzazione?

Hai provato a staccare corrente 1 minuto alla tv?

Ti sposto nella discussione ufficiale della Premium Cam HD

Innanzitutto vorrei ringraziare per avermi risposto, ho provato ha staccare corrente per poi riaccendere ma nn è cambiato nulla rispetto a quanto scritto al mio precedente post.

Hai modo di provarla in un'altra tv?

Non vorrei che abbia qualche problema la Cam

Ho un altra tv ma nn è compatibile. Ho acquistato la premium cam a luglio 2013 e fino a ieri nessun problema.

Ultima modifica:
Al limite proverei a ripristinare le impostazioni di fabbrica alla tv e riproverei.

Vediamo se almeno viene completata l'inizializzazione della cam.

Ad oggi il problema persiste, però proverò più tardi tramite la tv di un mio amico a vedere se l'inizializzazione della cam va a buon fine oppure no.

Allora ,ho fatto una prova su un'altra tv ovvero un toshiba e giusto il tempo necessario per riconoscere il modulo e nel giro di pochi secondi la cam hd era abilitata e i suoi contenuti erano visibili, mentre se inserisco la cam al mio televisore riscontra il problema che ho evidenziato nel mio post.

La Cam ha la versione sw del titolo discussione?

La tv ha l'ultima versione sw?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso