SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto.

Nel caso si ha una Premium Cam HD con il sw vecchio (l'ultima versione sw è quella del titolo della discussione) bisogna contattare direttamente Mediaset.

Poi a Settembre vediamo se è possibile farlo rimettere OTA

INFO per i Moderatori :) sono un nuovo utente e forse dovevo postare in questo topic per chiedere informazioni invece di postare qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?124320-Nuovo-Agg-Sw-Tv-Samsung-D6500-6510-(Versione-sw-T-GASDEUC-1028-0)-dal-24-06-15/page4

quindi se bisognava postare qui, potete cancellare il post nell'altro topic ;)

Ciao ERCOLINO!
Scusa che ti disturbo, volevo chiederti ma è logico che una PREMIUM CAM HD continui a dare Errore 17 nell'inizializzazione della cam nonostante il firmware sia aggiornato al T-GASDEUC-1028.0 e la tv sia una Smart Tv Samsung HD UED406500VQXZT che risulta compatibile sul sito Premium? http://www.mediasetpremium.it/copertura/cam.shtml

SAMSUNG UE40D6500VQXZT
Marca:SamsungModello:UE40D6500VQXZT
Tecnologia:LEDSerie:2011
Serie D6500
Pollici:40
Versione Software:T-GASDEUC-1025.0
PremiumCAM SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
PremiumCAM HD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali anche in alta definizione di Premium
Samsung CAM 2 SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
SamsungCAM HD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali anche in alta definizione di Premium
Numerazione Canali Automatica LCN: Dopo la sintonia, i canali vengono ordinati secondo l’ordine predefinito
Alta Definizione – HD (High Definition): Il dispositivo è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione
CI Plus: Il dispositivo supporta le specifiche CI+ e il modulo CAM HD.
Sintonia Manuale: Il dispositivo permette di sintonizzare manualmente una singola frequenza
Codice PIN: Valore predefinito per sbloccare determinati menu del televisore: 0000
PREMIUM ON DEMAND 3D: Il dispositivo permette di visualizzare i contenuti 3D dal decoder Premium On Demand HD

la CAM che ho è questa

Cam-hd-ci-mediaset-premium-originale-universale-20141028080449.jpg

Addirittura il sito Mediaset Premium consiglia il firmware T-GASDEUC-1025.0 che non riesco più a trovare in download sul web,
sicuramente tu sei più esperto del sottoscritto in materia e spero che tu possa aiutarmi a risolvere il problema?
Mi spieghi tutto?
Grazie in anticipo della gentilezza!

Benvenuto

Hai provato la Cam su un' altra Tv?

Viene riconosciuta nel menù della tv?

La serie D è nota per avere alcuni problemi con la Cam HD che all'improvviso può smettere di funzionare solo su quella tv, mentre sulle altre funziona

Benvenuto

Hai provato la Cam su un' altra Tv?

Viene riconosciuta nel menù della tv?

La serie D è nota per avere alcuni problemi con la Cam HD che all'improvviso può smettere di funzionare solo su quella tv, mentre sulle altre funziona

la CAM HD l'ho comprata da un amico che ha lo stesso modello di Samsung Smart Tv solo che è più grande come pollici e a lui funziona bene, infatti si è stupito che continui a dare errore 17 in fase di inizializzazione quando arriva al 30% e mi ha consigliato di chiedere aiuto al vostro forum dicendo che è pieno di esperti, ecco perchè mi sono iscritto e ho chiesto aiuto per risolvere il problema anche perchè chiamando il servizio clienti di Mediaset Premium mi diranno che a loro risulta compatibile e che devo aggiornare firmware, ma quello è aggiornato e quindi prima di chiamare loro, ho provato a sentire voi del forum...
Se compravo una PREMIUM CAM normale o una SMART CAM di quelle nuove Premium dava gli stessi problemi? Solo per capire se non riesco a farla funzionare, se prendendo altre Cam Mediaset vorrei evitare gli stessi problemi di Errore 17 e simili...

la CAM HD l'ho comprata da un amico che ha lo stesso modello di Samsung Smart Tv solo che è più grande come pollici e a lui funziona bene, infatti si è stupito che continui a dare errore 17 in fase di inizializzazione quando arriva al 30% e mi ha consigliato di chiedere aiuto al vostro forum dicendo che è pieno di esperti, ecco perchè mi sono iscritto e ho chiesto aiuto per risolvere il problema anche perchè chiamando il servizio clienti di Mediaset Premium mi diranno che a loro risulta compatibile e che devo aggiornare firmware, ma quello è aggiornato e quindi prima di chiamare loro, ho provato a sentire voi del forum...
Se compravo una PREMIUM CAM normale o una SMART CAM di quelle nuove Premium dava gli stessi problemi? Solo per capire se non riesco a farla funzionare, se prendendo altre Cam Mediaset vorrei evitare gli stessi problemi di Errore 17 e simili...

Togli la Cam

Fai un reset di fabbrica della tv e risintonizza tutti i canali, posizionati su Canale 5 e spegni la tv

Stacca corrente alla tv, infila la Cam, rimetti corrente e poi accendi la tv dal telecomando

Togli la Cam

Fai un reset di fabbrica della tv e risintonizza tutti i canali, posizionati su Canale 5 e spegni la tv

Stacca corrente alla tv, infila la Cam, rimetti corrente e poi accendi la tv dal telecomando

allora provo a far tutto, poi aggiorno la situazione grazie ;)
Ps ma Canale 5 normale o Canale 5 HD ?

Va bene il normale

Nel caso non risolvi prova spegnendo la tv e riaccendendo su un canale premium qualsiasi

Va bene il normale

Nel caso non risolvi prova spegnendo la tv e riaccendendo su un canale premium qualsiasi

Perfetto dopo aver fatto come hai detto funziona tutto :XXsunsmile:
grazie della gentilezza ;)

comunque adesso tramite wifi dice che g'è un aggiornamento al firmware 1028.? scritto proprio così con il punto interrogativo :eusa_think:
chiede se voglio scaricarlo ma nel dubbio non l'ho fatto, visto che funziona tutto :icon_mrgreen:

inoltre volevo chiederti un'altra cosa, ma ti ho fatto la domanda nell'altro topic spero che sia quello giusto :hat13: http://www.digital-forum.it/showthread.php?177737-Champions-League-(2015-2016)-su-Mediaset-Premium-(eventi-telecronisti)/page92&highlight=limited+edition

Mi sono accorto che la mia Premium cam hd ha questo difetto: all'accensione della tv su un canale Mediaset Premium, fa sempre "inizializzazione del modulo cam in corso" ... "il modulo cam e' ora operativo", per cui passano 5 - 10 secondi di queste finestre di info con schermo nero di sfondo e poi parte il canale. La mia vecchia Cam sd, rimessa alla prova, ovviamente funziona correttamente, quindi non dipende dal tv ma dalla cam hd. Che ne pensate ?

Mi sono accorto che la mia Premium cam hd ha questo difetto: all'accensione della tv su un canale Mediaset Premium, fa sempre "inizializzazione del modulo cam in corso" ... "il modulo cam e' ora operativo", per cui passano 5 - 10 secondi di queste finestre di info con schermo nero di sfondo e poi parte il canale. La mia vecchia Cam sd, rimessa alla prova, ovviamente funziona correttamente, quindi non dipende dal tv ma dalla cam hd. Che ne pensate ?

è normale.Le cam hd segnalano l'inizializzazione.Con l'ultimo aggiornamento(la versione la vedi nel titolo)su quasi tutti i tv non compare più quel messaggio se accendi su un canale non premium.Se accendi su un canale premium lo segnalerà sempre

è normale.Le cam hd segnalano l'inizializzazione.Con l'ultimo aggiornamento(la versione la vedi nel titolo)su quasi tutti i tv non compare più quel messaggio se accendi su un canale non premium.Se accendi su un canale premium lo segnalerà sempre

Grazie mille tarsu983. Sui canali non premium gia' adesso non compare nessun messaggio e funziona normalmente. Certo che e' fastidioso aspettare tutti quei secondi. Anche le cam HD marchiate non-Premium si comportano cosi' ? Anche la Premium Smart cam wi-fi ?

Grazie mille tarsu983. Sui canali non premium gia' adesso non compare nessun messaggio e funziona normalmente. Certo che e' fastidioso aspettare tutti quei secondi. Anche le cam HD marchiate non-Premium si comportano cosi' ? Anche la Premium Smart cam wi-fi ?

Se non ricordo male(ho avuto la wi-fi appena uscita e poi venduta dopo 1 mese)solo con la wi-fi dovrebbe non esserci la segnalazione a video.Considera,anche,che la prima inizializzazione della wi-fi dura solo 15 secondi

Buongiorno,non ho capito bene dov'è il posto giusto per postare il mio quesito e provo in questo topic.

Vorrei info sulla TS-CAMHD di Telesystem,come vi sembra rispetto alle altre cam,se è valida o meno,sempre se c'è qualche utilizzatore.
Sperando di aver postato nel topic giusto...

Grazie mille,con identica alle altre cam intendi che va bene come tutte le altre e quindi l'una vale l'altra...spero.

ma questa cosa vale anche per le cam hd samsung? io ho un es8000 e un h6400: sul primo l'inizializzazione dura un po' quando la inserisco, poi è velocissima. Sul h6400 invece prima compare "inizializzazione in corso", poi "il sw dev'essere aggiornato, contattare il produttore" poi ancora "inizializzazione in corso" e poi dopo un po' va ok.
Devo fare qualcosa?
p.s. se devo postare altrove, spostate pure o ditemi dove e provvedo io. grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una premium cam hd per il mio smart tv samsung UE40H6200AYXZT. Ho letto tuttavia che l'ultimo aggiornamento non è piu disponibile, questo cosa vuol dire, che comprando la CAM ora non potrei usarla sulla mia TV?

Vorrei evitare di prendere la smart cam wifi dato che ho gia l'app di premium play sulla tv quindi non so quanto potrebbe servirmi. Inoltre con la premium cam hd potrei risparmiare qualcosina ma voglio capire prima se potrei avere dei problemi. Voi cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso