SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto quello che mi hai consigliato di fare. Tutto ok. Inserita la cam nel televisore, collegato cavo alimentazione della tv, acceso tv, inizializzazione cam per 2 minuti arriva al 100%. Quindi tutto ok. Funzionano tutti canali dell'abbonamento Premium.
GRAZIE Ercolino. Un altra dritta azzeccata al 100%...!!!!

Bene ;)

Ciao a tutti..Da poco più di due anni utilizzo,senza il minimo problema, una Premium CAM HD..oggi così dal nulla ha cominciato a dar problemi: in pratica stavo guardando Premium Calcio e mi è comparso "segnale criptato"..ho pensato fosse un problema di "diritti di visione" come mi era capitato un paio di volte in questi due anni e ho effettuato il rinvio dei diritti dal sito di premium..i minuti passavano e il problema rimaneva..allora dal menu del telecomando ho provato ad andare nelle impostazione della CAM e non era selezionabile..poi spegnendo,riaccendendo,togliendo la CAM a tv spenta e rimettendola tornava a funzionare ma,dopo un pò,il problema si ripresentava..cosa posso fare? Grazie!

Praticamente il menù della Cam diventava non selezionabile?

Non vorrei che inizi ad avere qualche problema la Cam. E' aggiornata con la versione del titolo discussione?

Che tv hai esattamente?

Aggiornata all'ultima versione sw la tv?

Verifica anche il livello segnale sui canali Premium

Praticamente il menù della Cam diventava non selezionabile?

Non vorrei che inizi ad avere qualche problema la Cam. E' aggiornata con la versione del titolo discussione?

Che tv hai esattamente?

Aggiornata all'ultima versione sw la tv?

Verifica anche il livello segnale sui canali Premium

Esatto,il menu della CAM diventa non selezionabile.. La TV è un Samsung UE46EH6030..sia la CAM che la TV sono aggiornati all'ultimo firmware disponibile.. Il segnale è sicuramente buono...

Niente,non riesco a farla andare in altre TV...adesso a TV spenta l'ho rimessa nella principale e va,ma lo so che tra 10,20 o 30 minuti il problema si ripresenterà,purtroppo è tutt'oggi che fa così...

Prova a vedere ancora come si comporta
Ho provato anche questa mattina ma il problema si ripresenta.. Dal momento che mi sto già mettendo in testa di doverne acquistare una nuova,ho visto che ne è uscita una col WiFi.. Sai se è qualitativamente migliore rispetto ad una CAM HD normale? Se da problemi? Io ammetto che il WiFi della CAM lo sfrutterei quasi il nulla visto che PremiumPlay lo utilizzo dall'Xbox One...

Il prezzo di quella wi-fi è identico e si aggiorna via rete, poi puoi usarla anche per premium play.

La Cam wi-fi col tempo sostituirá questa e la puoi usare anche su tv con solo lo slot C.I.

Leggiti la discussione ufficiale ;)

Il prezzo di quella wi-fi è identico e si aggiorna via rete, poi puoi usarla anche per premium play.

La Cam wi-fi col tempo sostituirá questa e la puoi usare anche su tv con solo lo slot C.I.

Leggiti la discussione ufficiale ;)

Ho preso oggi la smart cam wifi,che funziona benissimo per il momento,dopo aver accertato con sicurezza che il problema fosse della CAM HD (incredibile che sia partita così dal nulla,non l'avevo mai toccata dall'inserimento nella tv)..Grazie ercolino!

Non trovo nel forum la discussione relativa alle CAM HD, non Mediaset, con il logo delle marche TV (la mia è Panasonic); ho problemi con la nuova tessera MP Easy PaY, che non avevo con la prepagata con scadenza 30/6/15; non ricevevo i diritti di visione (poi ho risolto con un decoder) e ogni tanto mi da "segnale criptato"; provo alla assistenza tecnica Panasonic ad aggiornare il firmware della CAM? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso