SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao il mio tv sony kdl40v4000 non riconosce la cam premium hd . Dalle caratteristiche del tv leggo solo slot PCMCIA. Se acquisto una cam sd posso vedere i canali mediaset premium anche non in hd? grazie

La premium cam HD funziona solo su tv con slot C.I+.

Con la Cam SD ovviamente si vedono solo i canali SD

Buongiorno amici
Ho una CamHD della Samsung che non venendo più aggiornata, ad ogni accensione del mio Samsung 40H7000, ci mette un 10-15 secondi per inizializzazione e vari messaggi di aggiornamento software.
Mi sembra di aver letto che con la Premium Cam cio' non accade. È' vero?
Uscendo la wi-FI il costo dovrebbe scendere e potrei anche farci un pensierino...

Ripropongo
Buongiorno amici
Ho una CamHD della Samsung che non venendo più aggiornata, ad ogni accensione del mio Samsung 40H7000, ci mette un 10-15 secondi per inizializzazione e vari messaggi di aggiornamento software.
Mi sembra di aver letto che con la Premium Cam cio' non accade. È' vero?

Con la Premium Cam HD con l'ultimo sw non mi risulta che escano avvisi, servirebbe conferma da chi ha la serie H7000

Prova a chiedere nel 3d ufficiale della serie H sempre qui in sezione DTT Ricevitori

Ciao. Amici mi chiedono se l'aggiornamento è ancora presente e fino a quando lo sarà. Grazie!

Intendi per aggiornare la Cam?

Dovrebbe aggiornarsi anche senza nessuna tessera inserita se non ricordo male

Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè l'assistenza tecnica mediaset non è riuscita ad aiutarmi:
possiedo un TV Philips 47PFL7696M/08 con una Premium Cam HD CI0301-MED 101 R1.0.
In passato sempre tutto andato alla perfezione, TV aggiornata all'ultima versione, canali visibili.
Attivando oggi una nuova tessera, durante la visione dei canali, nei primi minuti mi continuava a comparire l'avviso e la richiesta di aggiornamento della cam. Avviato l'aggiornamento, dopo qualche minuto fermatosi al 95% del download, ho spento e riacceso la TV pensando a un crash fortuito.
Ora la TV non riconosce la cam, meglio, rileva sia l'espulsione che l'inserimento ma il menù della cam non è più accessibile, l'aggiornamento OTA non ricompare.
Ho il forte sospetto di aver fatto una cappellata arrestando inavvertitamente l'aggiornamento sul più bello.
C'è un rimedio? Esiste il modo per riprogrammarla non in OTA magari da PC tramite lettore PCMCIA?

Vi ringrazio, saluti e buona Pasqua!

L'aggiornamento dura 2-3 minuti, attendendo il riavvio della cam, se togli la cam durante l'aggiornamento c'è il rischio che la "bruci"
Per la sostituzione, nel caso, dovresti sentire il call center di premium.

Che versione sw aveva in precedenza la cam?

Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè l'assistenza tecnica mediaset non è riuscita ad aiutarmi:
possiedo un TV Philips 47PFL7696M/08 con una Premium Cam HD CI0301-MED 101 R1.0.
In passato sempre tutto andato alla perfezione, TV aggiornata all'ultima versione, canali visibili.
Attivando oggi una nuova tessera, durante la visione dei canali, nei primi minuti mi continuava a comparire l'avviso e la richiesta di aggiornamento della cam. Avviato l'aggiornamento, dopo qualche minuto fermatosi al 95% del download, ho spento e riacceso la TV pensando a un crash fortuito.
Ora la TV non riconosce la cam, meglio, rileva sia l'espulsione che l'inserimento ma il menù della cam non è più accessibile, l'aggiornamento OTA non ricompare.
Ho il forte sospetto di aver fatto una cappellata arrestando inavvertitamente l'aggiornamento sul più bello.
C'è un rimedio? Esiste il modo per riprogrammarla non in OTA magari da PC tramite lettore PCMCIA?

Vi ringrazio, saluti e buona Pasqua!

Benvenuto

Interrompendo l'aggiornamento quasi alla fine è molto probabile che si è danneggiata, l'unica è chiamare Mediaset per la sostituzione se è in garanzia (2 anni) con scontrino.

Non saprei la versione tuttavia, sono riuscito a reperire su internet un programma (Smartools) che flasha la cam grazie a un'immagine di estensione .out .

Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un modo per reperire tale file o, in alternativa, un modo per fare un hard reset della cam?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso