Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno amici
Ho una CamHD della Samsung che non venendo più aggiornata, ad ogni accensione del mio Samsung 40H7000, ci mette un 10-15 secondi per inizializzazione e vari messaggi di aggiornamento software.
Mi sembra di aver letto che con la Premium Cam cio' non accade. È' vero?
Ciao. Amici mi chiedono se l'aggiornamento è ancora presente e fino a quando lo sarà. Grazie!
Intendi per aggiornare la Cam?
Dovrebbe aggiornarsi anche senza nessuna tessera inserita se non ricordo male
ConfermoIntendi per aggiornare la Cam?
Dovrebbe aggiornarsi anche senza nessuna tessera inserita se non ricordo male
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè l'assistenza tecnica mediaset non è riuscita ad aiutarmi:
possiedo un TV Philips 47PFL7696M/08 con una Premium Cam HD CI0301-MED 101 R1.0.
In passato sempre tutto andato alla perfezione, TV aggiornata all'ultima versione, canali visibili.
Attivando oggi una nuova tessera, durante la visione dei canali, nei primi minuti mi continuava a comparire l'avviso e la richiesta di aggiornamento della cam. Avviato l'aggiornamento, dopo qualche minuto fermatosi al 95% del download, ho spento e riacceso la TV pensando a un crash fortuito.
Ora la TV non riconosce la cam, meglio, rileva sia l'espulsione che l'inserimento ma il menù della cam non è più accessibile, l'aggiornamento OTA non ricompare.
Ho il forte sospetto di aver fatto una cappellata arrestando inavvertitamente l'aggiornamento sul più bello.
C'è un rimedio? Esiste il modo per riprogrammarla non in OTA magari da PC tramite lettore PCMCIA?
Vi ringrazio, saluti e buona Pasqua!