• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sw per la Cam Digiquest a due slot è pronto, solo che come sapete Sky ha avuto alcuni problemi di recente, quindi al momento credo che ci siano alcune difficoltà per metterlo OTA

Ok, i problemi di Sky ma state dimenticando un piccolo particolare, stiamo continuando a pagare per un servizio non utilizzabile. Non ci hanno sospeso i pagamenti in attesa di risoluzione, anzi....

Che risolvano in fretta, è una situazione indecente.
 
Il sw per la Cam Digiquest a due slot è pronto, solo che come sapete Sky ha avuto alcuni problemi di recente, quindi al momento credo che ci siano alcune difficoltà per metterlo OTA

Novità?

Ieri sono riusciti a farmi perdere pure il giro finale della formula 1, non ho più parole.

A maggior ragione che il sw è pronto cosa aspettano a dare ai clienti un servizio dignitoso?
 
Ragazzi io non posso farci nulla, non dipende da me.

Contattate digiquest ;)
 
C'é un piccolo contrattempo dell'ultimo minuto.

Dovete avere pazienza purtroppo
 
Ok, grazie. Nel frattempo hanno letto il mio messaggio via messenger, sentiamo che rispondono! Invito anche gli altri a contattarli!

Ho appena scritto anche io, fateci sapere le risposte.
La pazienza non ci è mancata, adesso basta. Ci sentiamo presi in giro.
 
Mi hanno appena risposto così: “Buonasera, la preghiamo di inviarci un email a info@digiquest.it con i suoi dati, indirizzo, recapito telefonico e matricola della cam, avvieremo la pratica di assistenza per il rientro del dispositivo per aggiornamento. L'intera operazione sarà a nostro carico. Attendiamo riscontro. Saluti”

Quindi l’aggiornamento pare sarà manuale, anche a voi hanno risposto così?
 
Ho inviato la mail con i dettagli.
Vi tengo aggiornati (speriamo bene)
 
Ho appena provveduto a consegnare la cam per la spedizione e aggiornamento in assistenza.
Speriamo bene, vi faccio sapere.
A me non hanno risposto. Ti hanno mandato il corriere a casa per il ritiro? Come funziona la procedura? Tempi stimati per l'operazione?
 
A me non hanno risposto. Ti hanno mandato il corriere a casa per il ritiro? Come funziona la procedura? Tempi stimati per l'operazione?

Mi hanno indicato un codice di autorizzazione da allegare alla spedizione e un punto di ritiro tnt dove consegnare la cam, poi la rispediscono a casa. Mi hanno detto che dovrebbero restituirla per Mercoledì prossimo.
 
Ciao ragazzi sto pensando di switchare da NOW tv a Sky dtt, soprattutto se non dovessero uscire offerte sul pacchetto sport. In quanto ex utente premium, ho ancora la tessera grigia mediaset premium e la classica premium Cam HD ancora inserite dietro al tv. Sono ancora buone per usufruire di Sky dtt? Ho letto di segnali criptati in vari thread e problemi vari. Come si farebbe in caso a far aggiornare la CAM al firmware piu' recente (Versione 07.00.01.09.19)? Vorrei solo capire se posso tenerle o converrebbe comprare quelle sky. Grazie mille!
 
Per l'aggiornamento basta posizionarsi su un canale Sky e verificare se l'aggiornamento è ancora disponibile. Credo si possa aggiornare a prescindere dalla scheda inserita all'interno del modulo Cam, quindi anche prima di un eventuale abbonamento. Con l'aggiornamento comunque non si dovrebbero avere problemi, anzi attualmente la vecchia Cam HD pare non abbia più nemmeno il problema dell'avvio lento che viceversa ancora affligge la Cam WiFi.
 
Mi hanno indicato un codice di autorizzazione da allegare alla spedizione e un punto di ritiro tnt dove consegnare la cam, poi la rispediscono a casa. Mi hanno detto che dovrebbero restituirla per Mercoledì prossimo.

Quanto tempo fa l'hai comprata?
Me l'hanno regalata a ottobre 2017. A me hanno chiesto lo scontrino che non ho.
La spedizione è a mio carico.
Inizialmente mi avevano chiesto anche i soldi per effettuare l'upgrade, poi visto le mie lamentele, hanno detto che lo effettuano gratuitamente.
Ercolino sei sicuro che non verrà rilasciato l'upgrade online?
Grazie
 
Verrá rilasciato ma non so quando visto che ci sono stati alcuni intoppi che stanno ritardando l'aggiornamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso