Il sw per la Cam Digiquest a due slot è pronto, solo che come sapete Sky ha avuto alcuni problemi di recente, quindi al momento credo che ci siano alcune difficoltà per metterlo OTA
Perfetto. Manca davvero poco allora, spero!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sw per la Cam Digiquest a due slot è pronto, solo che come sapete Sky ha avuto alcuni problemi di recente, quindi al momento credo che ci siano alcune difficoltà per metterlo OTA
Ragazzi io non posso farci nulla, non dipende da me.
Contattate digiquest![]()
C'é un piccolo contrattempo dell'ultimo minuto.
Dovete avere pazienza purtroppo
Ok, grazie. Nel frattempo hanno letto il mio messaggio via messenger, sentiamo che rispondono! Invito anche gli altri a contattarli!
Si se li contattate l'aggiornano loro subito![]()
A me non hanno risposto. Ti hanno mandato il corriere a casa per il ritiro? Come funziona la procedura? Tempi stimati per l'operazione?Ho appena provveduto a consegnare la cam per la spedizione e aggiornamento in assistenza.
Speriamo bene, vi faccio sapere.
A me non hanno risposto. Ti hanno mandato il corriere a casa per il ritiro? Come funziona la procedura? Tempi stimati per l'operazione?
Mi hanno indicato un codice di autorizzazione da allegare alla spedizione e un punto di ritiro tnt dove consegnare la cam, poi la rispediscono a casa. Mi hanno detto che dovrebbero restituirla per Mercoledì prossimo.