SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Credo nino si riferisse alle smarcam plus, quelle HD, da noi tanto attese :D
Invece mi sa che si riferisse alle Premium Cam HD, perchè da quanto ne so io arriveranno prime quelle e poi le "generali" smarcam plus...

Si si infatti si riferiva alle premium hd.. Che sono le uniche di cui si sa per ora della commercializzazione

Si alle Premium Cam HD ,mi riferivo.

Per quelle bollinate DGTVi (con anche Irdeto) ,sicuramente se ne parla a Settembre ,visto che devono ancora risolvere alcuni problemi

ERCOLINO ha scritto:
Si alle Premium Cam HD ,mi riferivo.

Per quelle bollinate DGTVi (con anche Irdeto) ,sicuramente se ne parla a Settembre, visto che devono ancora risolvere alcuni problemi

Ma se Dahlia non trasmette (e penso non lo farà mai) in HD non servono a niente...
;)

JackLemmon ha scritto:
Ma se Dahlia non trasmette (e penso non lo farà mai) in HD non servono a niente...
;)
serve kmq a chi come me, vede mediaset hde anche dahlia non hd...
di certo non mi metto a cambiare cam!

Supernino ha scritto:
Invece mi sa che si riferisse alle Premium Cam HD, perchè da quanto ne so io arriveranno prime quelle e poi le "generali" smarcam plus...

Supernino potresti rimettere l'immagine della Premium Cam e della Premium Cam HD? Se è possibile?

silvermarco ha scritto:
ma quando uscire qualche tipo di cam hd per il mio samsumg le40b750p che ha lo slot c+! non è possibile a breve uscira mediset premium cinema hd e non hanno fatto le cam ,
aspetterò 3-4 mesi poi passerò a sky per vedere qualche canale in hd...

E' da Settembre 2009 che devono uscire, sembra sempre che escano invece le rimandano continuamente.
Adesso sembra che escano a fine Luglio, anzi no ad Agosto, anzi no a Settembre per l'inizio del campionato, poi sarà la volta di Gennaio 2011 per l'inizio dell'"Inter cup" e così facendo fino a che troveranno una nuova tecnoclogia e bisognerà riaspettare altri 2-3 anni. :mad:
Ma mi chiedo io, siamo sbarcati ormai 30 anni fa sulla luna e non riusciamo a fare un barattolo di plastica per vedere le immagini in hd?
Intanto Sky sta portando a 18 (mi sembra) i canali in hd. Me lo potessi permettere non ci penserei nemmeno un secondo. :crybaby2:

se avete tutti questi problemi ad aspettare perche non vi prendete un decoder hd e risolvete i problemi?????

robs75 ha scritto:
E' da Settembre 2009 che devono uscire, sembra sempre che escano invece le rimandano continuamente.
Adesso sembra che escano a fine Luglio, anzi no ad Agosto, anzi no a Settembre per l'inizio del campionato, poi sarà la volta di Gennaio 2011 per l'inizio dell'"Inter cup" e così facendo fino a che troveranno una nuova tecnoclogia e bisognerà riaspettare altri 2-3 anni. :mad:
Ma mi chiedo io, siamo sbarcati ormai 30 anni fa sulla luna e non riusciamo a fare un barattolo di plastica per vedere le immagini in hd?
Intanto Sky sta portando a 18 (mi sembra) i canali in hd. Me lo potessi permettere non ci penserei nemmeno un secondo. :crybaby2:

Mi sa sei un pochino disinformato.....
Oramai tra poche settimane esce la Cam con la sola codifica Nagravision. Ma non è un barattolo di plastica come la chiami tu. E' qualcosa di ben più complesso e non è affatto in plastica. Se vuoi un barattolo di plastica indirizzati sui decoder.
Altra cosa...... guarda che la Cam non serve per vedere i canali HD in generale ma solo per vedere i canali HD di Mediaset Premium. Pertanto, se il tuo televisore non ha il sintonizzatore HD con la cam nuova non ci fai nulla.

Riguardo al discorso della luna..... a parte che ci siamo andati 40 (21 luglio 1969) e non 30 anni fa, c'è un pò di demagogia. Nonostante siamo andati 40 anni fa sulla luna (con un computer che era potente come un Commodore 64) ad oggi ancora non abbiamo trovato una cura per il raffreddore. Quindi.... come vedi.... non fare facile tutto quello che facile non è.

Se i prezzi all'incirca sono questi, perchè il prezzo della nuova Cam SD è uguale a quello delle vecchie SamsungCam? Pur avendo una codifica in meno ed avendo un solo Mese di Gallery (contro la SamsungCam che aveva ben 4 mesi di Gallery); Il prezzo poteva essere un pochino piu basso!

Ciao

Finalmente si vedono le prime immagini sul web.
Io ho trovato un negozio on-line in preordine al prezzo di 82.50 euro iva esclusa.
di seguito l'indirizzo.
:evil5:
premium-cam-hd.gif

ballot82 ha scritto:
Finalmente si vedono le prime immagini sul web.
Io ho trovato un negozio on-line in preordine al prezzo di 82.50 euro iva esclusa.
di seguito l'indirizzo.
:evil5:
ma quando esce sta cam qui... super mega cara...cè ne sarà una della samsung a metà prezzo?

silvermarco ha scritto:
ma quando esce sta cam qui... super mega cara...cè ne sarà una della samsung a metà prezzo?
Ma leggete i post dei forum oppure semplicemente scrivete quello che vi passa in mente?
Se pensate sia cara, dato che non é prescritta dal medico, non la comperate.

fasadi ha scritto:
Mi sa sei un pochino disinformato.....
Oramai tra poche settimane esce la Cam con la sola codifica Nagravision. Ma non è un barattolo di plastica come la chiami tu. E' qualcosa di ben più complesso e non è affatto in plastica. Se vuoi un barattolo di plastica indirizzati sui decoder.
Altra cosa...... guarda che la Cam non serve per vedere i canali HD in generale ma solo per vedere i canali HD di Mediaset Premium. Pertanto, se il tuo televisore non ha il sintonizzatore HD con la cam nuova non ci fai nulla.

Riguardo al discorso della luna..... a parte che ci siamo andati 40 (21 luglio 1969) e non 30 anni fa, c'è un pò di demagogia. Nonostante siamo andati 40 anni fa sulla luna (con un computer che era potente come un Commodore 64) ad oggi ancora non abbiamo trovato una cura per il raffreddore. Quindi.... come vedi.... non fare facile tutto quello che facile non è.

Ah non serve per vedere i canali hd in generale? grazie non lo sapevo proprio :doubt: .
Comunque bastava vedere sotto alla mia finestrella per capire che il mio televisore supporta le cam in hd. :evil5:
Riguardo al decoder mi sembra troppo grande per essere un barattolo, cosa che invece si addice alla cam il cui involucro non sapevo fosse dorato (visto quanto si presume debba costare).
A parte questo la mia era solo una provocazione, 30 o 40 anni non cambia molto (chissà quanto avrai girato per la rete per vedere la data esatta :eusa_wall: ) è solo che ormai è da circa un anno che deve uscire sta cam in hd e ormai solo quando la vedrò ci crederò. :eusa_naughty:

robs75 ha scritto:
Ah non serve per vedere i canali hd in generale? grazie non lo sapevo proprio :doubt: .
Comunque bastava vedere sotto alla mia finestrella per capire che il mio televisore supporta le cam in hd. :evil5:
Riguardo al decoder mi sembra troppo grande per essere un barattolo, cosa che invece si addice alla cam il cui involucro non sapevo fosse dorato (visto quanto si presume debba costare).
A parte questo la mia era solo una provocazione, 30 o 40 anni non cambia molto (chissà quanto avrai girato per la rete per vedere la data esatta :eusa_wall: ) è solo che ormai è da circa un anno che deve uscire sta cam in hd e ormai solo quando la vedrò ci crederò. :eusa_naughty:
Guarda che a differenza tua io sono informato e non sparo numeri a caso. E se non ne fossi al corrente, io lo sbarco sulla luna l'ho visto in diretta. Evita battute quando quando non sa nè con chi stai parlando nè di cosa stai parlando.
Quindi come vedi sei un disinformato.
Altra disinformazione.... l'involucro della cam non è di plastica ma, se è come nelle cam attuali, è di lega metallica. Ma anche fosse di plastica, secondo te è una cosa da poco fare una cam, integrare i vari sw, testarla, metterla in commercio senza difetti? Quanto è costato lo sbarco sulla luna è quanto è costata la messa in produzione della cam?

Parafrasando ancora quuanto da te detto, se 12 anni dopo l'inizio dell'esplorazione dello spazio sono sbarcati sulla luna, come mai 63 anni dopo l'uomo non è ancora sbarcato su Marte? Questo per far capire che certe frasi ad effetto non significano nulla.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso