SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao scusate, ieri mi sono recato al centro commerciale ed ho chiesto la smarplus e mi hanno detto che uscirà il 2agosto al prezzo di 240 euri. è vero?

Fabio.win ha scritto:
Ciao scusate, ieri mi sono recato al centro commerciale ed ho chiesto la smarplus e mi hanno detto che uscirà il 2agosto al prezzo di 240 euri. è vero?

Chi è quel pazzo che ti ha detto questo? :D

Il prezzo non è assolutamente quello

Fabio.win ha scritto:
con 240€ ne compri 2 e mezzo :)))))

ERCOLINO ha scritto:

Non c'è niente da fare gli incompetenti sono ovunque :mad: pensate che l'altro giorno da expert chiesi di vedere qualche tv led con mhp e mi risposero: "spiacente abbiamo solo tv con hdmi..." :D non so veramente se ridere o piangere :eusa_wall:

raffaeleboss ha scritto:
Non c'è niente da fare gli incompetenti sono ovunque :mad: pensate che l'altro giorno da expert chiesi di vedere qualche tv led con mhp e mi risposero: "spiacente abbiamo solo tv con hdmi..." :D non so veramente se ridere o piangere :eusa_wall:
Ridi ad alta voce uscendo dal negozio e alludendo alla concorrenza.

raffaeleboss ha scritto:

ahahahah una cosa differente dall'altra, non centra neanche un pizzico e come parlare di un amplificatore av e rispondere: non legge i dvd ma solo bluray ahahahahah

Fabio.win ha scritto:

magari insieme alla cam c'è "altro"...

ERCOLINO ha scritto:

un ragazo delhauchan de centro commerciale le rondinelle nella provincia di brescia:doubt:

ciumbuntu ha scritto:
magari insieme alla cam c'è "altro"...
no solo la cam nuda e cruda... io ho fatto un faccia:5eek: Scusate ma voi sapete l'ucsita e il prezzo? grazie
Non centra nulla co qusto ma voi per caso in quesi iorni è scito un virus chevi f riavviar il pc e saltare alune lettere mentre scrivi?

Semmai apri un 3d in pc per il problema delle lettere.

Il prezzo è ancora top secret, e il ragazzo dell'auchan mandalo a studiare :D:D

info monitor tv samsung p2470hd

Salve volevo chiedervi info sul monitor tv del titolo...ho comprato questo monitor-tv pochi mesi fa,ha decoder hd interno e ingresso cam...
Stamattina vedendo il volantino di una nota catena di elettrodomestici vedo che c'è lo stesso modello(il 22 pollici però,ma sono uguali) che è contrassegnato con bollino gold e quindi nella descrizione è anche riportata la predisposizione alla cam ci+
Ora mi chiedo è possibile che sia così visto che io sapevo che non era compatibile con cam ci+ oppure stanno mettendo in commercio altri modelli identici ai precedenti(stesso nome) ma con hardware differente per permettere l'uso della cam hd???

La notizia é relativa alla cam mediaset e non alla cam non solo mediaset. Ad oggi per quest'ultima cam non ci sono info.

Comunque il tanto vituperatl commesso Auchan non ha dato un prezzo fuori dal mondo se in alcune parti si dice che la cam Hd con 6 mesi di mediaset premium costerà 249 euro.

Magnetiko ha scritto:
Ma sul sito di mediaset non si trova nulla a tal proposito...:eusa_think:
se hai visto il sito in questi giorni mediaset è in aggiornamento. a breve risulterà. la notizia è anche su tv sorrisi e canzoni di oggi, la ho letta prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso