Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabio.win ha scritto:Ciao scusate, ieri mi sono recato al centro commerciale ed ho chiesto la smarplus e mi hanno detto che uscirà il 2agosto al prezzo di 240 euri. è vero?
con 240€ ne compri 2 e mezzoFabio.win ha scritto:Ciao scusate, ieri mi sono recato al centro commerciale ed ho chiesto la smarplus e mi hanno detto che uscirà il 2agosto al prezzo di 240 euri. è vero?
Non c'è niente da fare gli incompetenti sono ovunqueERCOLINO ha scritto:Chi è quel pazzo che ti ha detto questo?
Il prezzo non è assolutamente quello
Ridi ad alta voce uscendo dal negozio e alludendo alla concorrenza.raffaeleboss ha scritto:Non c'è niente da fare gli incompetenti sono ovunquepensate che l'altro giorno da expert chiesi di vedere qualche tv led con mhp e mi risposero: "spiacente abbiamo solo tv con hdmi..."
non so veramente se ridere o piangere
![]()
raffaeleboss ha scritto:Non c'è niente da fare gli incompetenti sono ovunquepensate che l'altro giorno da expert chiesi di vedere qualche tv led con mhp e mi risposero: "spiacente abbiamo solo tv con hdmi..."
non so veramente se ridere o piangere
![]()
Fabio.win ha scritto:Ciao scusate, ieri mi sono recato al centro commerciale ed ho chiesto la smarplus e mi hanno detto che uscirà il 2agosto al prezzo di 240 euri. è vero?
un ragazo delhauchan de centro commerciale le rondinelle nella provincia di bresciaERCOLINO ha scritto:Chi è quel pazzo che ti ha detto questo?
Il prezzo non è assolutamente quello
no solo la cam nuda e cruda... io ho fatto un facciaciumbuntu ha scritto:magari insieme alla cam c'è "altro"...
Si, iniziano a trapelare delle info, leggi qui.Il_Jedi ha scritto:Per la cam non Mediaset si hanno informazioni?
sim91 ha scritto:Si, iniziano a trapelare delle info, leggi qui.
se hai visto il sito in questi giorni mediaset è in aggiornamento. a breve risulterà. la notizia è anche su tv sorrisi e canzoni di oggi, la ho letta prima.Magnetiko ha scritto:Ma sul sito di mediaset non si trova nulla a tal proposito...![]()