SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
atmo83 ha scritto:
Confermate comunque che vanno bene per qualsiasi tv..? e anche che supporta la codifica Irdeto e modulo sim per Dahlia?

Perchè io ormai con la mia Philips CAM c'ho rinunciato e sto utilizzando un normale decoder :eusa_wall: :eusa_wall:

Serve per vedere i primi due (ovviamente devi avere l'offerta attiva). Canale 5 HD è un canale FTA e lo vedi tranquillamente senza niente (ovviamente con un decoder/tv HD)

la cam puo essere utilizzata solo per premium, niente dahlia e ne modulo sim, basta leggere un po prima di scrivere.:eusa_wall:

ecco i prezzi
Premium CAM: A 69 euro (99 euro quella HD): include una tessera con la visione di un mese di Cinema e Serie TV e 50 euro di sconto se al momento dell'acquisto si sottoscrive un abbonamento a Easy Pay.
Premium CAM Limited Edition: con 6 mesi di Cinema, Serie TV, Disney Channel e, soprattutto, 6 mesi di tutto il Calcio Mediaset Premium: a soli 199 euro (249 euro quella in HD).

Info su tessera abbinata alla Premium cam HD

Ciao a tutti:happy3:
Per la tessera abbinata alla premium cam HD vale ancora lo sconto dell'intero valore della tessera (39€?) sull'acquisto di un'offerta prepagata di importo pari o superiore da comprare entro 30 giorni dall'attivazione?

quasi sicuramente non sconteranno niente

tra l'altro contiene solo un mese gallery base quindi al massimo lo sconto sarebbe di 12 euro

È un vero peccato che non c'è il calcio nella promozione della tessera abbinata! (parlo della CAM da 99 €)

Sarebbe stato un'ottimo incentivo: vediti per un mese cinema HD e calcio HD poi sottoscrivi easypay perché ti piacciono.

Invece cinema HD lo vedono solo gli switchati...

Le trasmissioni in hd si possono vedere nelle sole zone switch off?

Qualcuno sa per quali marche e modelli di tv saranno adatte queste nuove cam C.I. + ?

robs75 ha scritto:
Le trasmissioni in hd si possono vedere nelle sole zone switch off?

cinema hd solo nelle zone switch off
calcio hd in tutta italia (è trasmesso insieme agli altri canali di calcio)

Solo se ha slot ci+ c'è possibilità che sia compatibile con la cam HD

Ho un TV Sony KDL-37W5500 dotato di Slot CI+ .
Ufficialmente è un TV con bollino bianco.
Se acquisto la smarCam HD c'è il rischio che non possa vedere nulla? ed eventualmente sarà previsto un aggiornamento SW del TV da partre della Sony per rendere il bollino del televisore da bianco a gold?

C'è il rischio si.. Però in linea di massima dovrebbe funzionare.. Ripeto è un rischio!

abelin ha scritto:
Ho un TV ... dotato di Slot CI+ ... Ufficialmente è un TV con bollino bianco. Se acquisto la smarCam HD c'è il rischio che non possa vedere nulla? ...
E' un dubbio che ci trasciniamo in tanti da molto tempo. L'unica possibile risposta si avrà quando il primo utente, comprata la CAM CI+, la infilerà nel televisore e ci dirà se funziona. Personalmente sto aspettando da dicembre 2009 di avere questa notizia.

ma con questa nuova premium cam hd si potranno vedere tutti i canali hd del dtt o solo quelli mediaset?

La Cam Premium HD serve solo per i canali SD e HD a pagamento di Mediaset.

Per i canali in chiaro HD ,non serve a niente

ERCOLINO ha scritto:
La Cam Premium HD serve solo per i canali SD e HD a pagamento di Mediaset.

Per i canali in chiaro HD ,non serve a niente

per questi basta che il decoder della tv sia hd,giusto?wè ma sei onnipresente!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso