sweetmario78
Digital-Forum Senior Plus
Centri commerciali e grandi catene di elettronica... il solito insomma!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
atmo83 ha scritto:Confermate comunque che vanno bene per qualsiasi tv..? e anche che supporta la codifica Irdeto e modulo sim per Dahlia?
Perchè io ormai con la mia Philips CAM c'ho rinunciato e sto utilizzando un normale decoder![]()
![]()
Serve per vedere i primi due (ovviamente devi avere l'offerta attiva). Canale 5 HD è un canale FTA e lo vedi tranquillamente senza niente (ovviamente con un decoder/tv HD)
robs75 ha scritto:Le trasmissioni in hd si possono vedere nelle sole zone switch off?
carcarlo ha scritto:quelli dotati di bollino silver o gold:
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html
E' un dubbio che ci trasciniamo in tanti da molto tempo. L'unica possibile risposta si avrà quando il primo utente, comprata la CAM CI+, la infilerà nel televisore e ci dirà se funziona. Personalmente sto aspettando da dicembre 2009 di avere questa notizia.abelin ha scritto:Ho un TV ... dotato di Slot CI+ ... Ufficialmente è un TV con bollino bianco. Se acquisto la smarCam HD c'è il rischio che non possa vedere nulla? ...
ERCOLINO ha scritto:La Cam Premium HD serve solo per i canali SD e HD a pagamento di Mediaset.
Per i canali in chiaro HD ,non serve a niente
giustoglamhell ha scritto:per questi basta che il decoder della tv sia hd,giusto?wè ma sei onnipresente!![]()