SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, una curiosità, se non ho capito male questa cam HD che uscirà servirà solo a vedere i canali a pagamento solo di mediaset, giusto?
quindi se domani per asurdo dahlia ha dei canali a pagamento in hd con questa cam non si potranno vedere, mentre con un decoder esterno si potranno vedere entrambi??
questo perchè la cam è solo nagravision mentre dahlia è irdeto.
giusto??
grazie.

Riepilogo Sulle Cam

Breve riepilogo:

PREMIUM CAM (CAM IN USCITA AD AGOSTO): MEDIASET PREMIUM (SOLO SD)

PREMIUM CAM HD (CAM IN USCITA AD AGOSTO): MEDIASET PREMIUM (SD+HD)

SMARCAM CI (SAMSUNG CAM, LG CAM,....): MEDIASET PREMIUM (SOLO SD), DAHLIA (SOLO SD)

SMARCAM CI+ (CAM IN USCITA PROBABILMENTE A SETTEMBRE): MEDIASET PREMIUM (SD+HD), DAHLIA (SD+HD)

Ciao a tutti:icon_bounce:

Esatto.

La Cam C.I+ bollinata DGTVi con anche Irdeto per Dahlia ,arriverà prossimamente.

ERCOLINO ha scritto:
La Cam C.I+ bollinata DGTVi con anche Irdeto per Dahlia ,arriverà prossimamente.

Si sa già se sarà universale o customizzata per marca tv? :eusa_think:

Spero proprio che sia universale... non ho voglia di andare a cercare un ago in un pagliaio :eusa_naughty: :eusa_wall:

La Cam è universale a prescindere che sopra ci sia scritto Samsung ,LG ecc....

atmo83 ha scritto:
Spero che la vendino universale e non per marche... sennò..
Le cam sia CI che CI+ (non ancora in commercio) vengono prodotte da SMARDTV e successivamente rimarchiate da SONY, LG, SAMSUNG, ecc....
Comunque sono tutte uguali, ad eccezione delle PREMIUM CAM (sia SD che HD) che permettono la visione solo di mediaset premium.

ERCOLINO ha scritto:
Anche la Premium Cam HD è prodotta da SMARDTV
Si certo, volevo solo dire che è diversa dalle altre CI+ (nagravison e irdeto) in quanto ha solo la codifica nagravision:D

Quasi quasi, se esce entro settembre, compro la SmarCAM 3... tanto Premium non ha un'offerta comoda per me nella sua scheda abbinata.

Ercolino, hai delle previsioni sulla data di uscita e sul prezzo della SmarCAM 3?

Al momento non ci sono previsioni ,in linea di massima comunque Settembre dovrebbe arrivare

Un saluto a tutti, vorrei capire meglio cos'è questa smarcam 3, se una persona dovesse comprarsi uno di questi televisori con bollino silver:
KDL-46HX800
KDL-46HX900

di quale cam ha bisogno quella che costa 99euro e sta per uscire o la smarcam3?

Grazie a chi mi chiarisce la situazione...

Dipende dalle esigenze: solo per Mediaset premium va bene quella da 99€ (solo codifica nagravision) per tutte le altre codifiche devi attendere quella che uscirà a settembre.. ;)

la cifra dovrebbe comunque essere li attorno tendendo conto del costo di quella sd..

Io aspetterei per vedere i prezzi, se costa 99 uguale io prenderei la universale, anche se Dalia non mi interessa al momento, ma i 50€ su Easy Pay non mi dispiacciono per nulla dato che devo sottoscrivere di nuovo un abbonamento.

ciao a tutti
non riesco a trovare il mio LG 42SL9000 nella lista di ercolino. qualcuno sa dirmi che bollino è....e come si riconosce il bollino nella tv?

scusate e grazie 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso