Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la Premium CAM HD è una CI+ con tutti i requisiti soddisfatti, allora io che ho Philips sono ottimista, perché Philips ha detto che se un TV ha il simboli CI+ sul manuale le CAM CI+ Philips (quindi smardtv) funzioneranno.carlino82 ha scritto:La smarcam 3 e la premium cam hd sono entrambe prodotte da SMARDTV, soddisfano le medesime specifiche CI+ e sono quasi identiche (la smarcam 3 avrà anche la codifica irdeto e un lettore di carte sim), quindi penso proprio che se non va la premium cam, non va nemmeno la smarcam 3. Premesso questo, ci sono molti tv non certificati per le samsung cam, lg cam...che vanno comunque, secondo me andranno anche i tv con slot CI+ non certificati da DGTVI perchè lo standard CI+ è quello e se il televisore è dotato di quello slot dovrebbe andare. Poi vedrete che la Philips o la marca in questione pubblicherà un aggiornamento che leverà ogni dubbio![]()
Ciao a tutti
Ciaolo ha scritto:Non capisco proprio perché DGTVi va così lento, ha controllato solo 3 marche...
Se non è in distribuzione non credo manchi moltoIl_Jedi ha scritto:Io ieri sono stato da Saturn e da Euronics, ma di Premium Cam nemmeno l'ombra (ne HD ne SD)![]()
È come chi compera sempre benzina di una marca non sapendo che le benzine sono identiche, nonostante le diverse marche.silvermarco ha scritto:ma perchè prendere la cam hd adesso se la prima partita hd sarà tra un mese almeno che non siete in zona con lo switch off e abbiate anche premium cinema hd,
non ne vedo assolutamente il motivo.
io aspetterei la cam ci+ della marca del televisore![]()
fasadi ha scritto:È come chi compera sempre benzina di una marca non sapendo che le benzine sono identiche, nonostante le diverse marche.
oplos ha scritto:e ci dici per quale modello la usi, come è il funzionamento, la velocita' etc?
carlino82 ha scritto:l'unica differenza è che le cam rimarchiate da premium hanno solo la codifica nagravision mentre quelle rimarchiate dai produttori di tv avrà sia la codifica nagravision (mediaset premium) che quella irdeto (dahlia tv). ...
nedved18 ha scritto:Infatti il mio dubbio sulla compatibilità viene dal fatto che per il KDL-40W5500 leggo cose diverse a secondo dove cerco:
- sulle caratteristiche della TV le specifiche SONY dicono che è CI+ Ready
- sul sito mediaset delle CAM la caratteristica Premium CAM HD non è presente (per ora ??? è in certificazione ??)
- Sul sito http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html risulta bollino bianco
....![]()
antocchi ha scritto:La domanda era se l'avevi provata su un televisore sony serie w5500. Sul sito i sony w5500 non sono indicati come compatibili con la Premium CAM HD. E' anche vero che sono indicati compatibili quelli della seri v5500 che sono molto simili e dello stesso periodo (mancavano solo i 100Hz)
support.sony ha scritto:Informazioni su questo aggiornamento (14/07/2010)
Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG1.741EA
Modelli interessati
KDL-22E5300 / E5310
KDL-32E5500 / E5510 / E5520 / V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740
KDL-37V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740
KDL-40E5500 / E5510 / E5520 / V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740 / WE5 / Z5500 / Z5710
KDL-46V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740 / WE5 / Z5500
KDL-52V5500 / V5610 / W5500 / Z5500
Infatti l'ho specificato, comunque io opto per la premium cam HD perchè sinceramente di dahlia non me ne frega nienterickiconte ha scritto:Tutte le cam saranno anche prodotte dalla SMARDTV ma se andassi solo da questo presupposto potrei pensare che la cam Mediaset potrebbe avere entrambe le codifiche come d'altronde accadrà a settembre.
Anch'io ho un televisore di quella serie, son contento che sia rapida, fra pochi giorni la acquisterò anch'iogallak72 ha scritto:provata su TV Sony KDL ex302
Se non sbaglio, mi sembra che il CI+ protegge il flusso video sia in entrata che in uscita, a differenza del CI che lo proteggeva solo in entrata.fasadi ha scritto:Con la vecchia cam con il Samsung C8000 era possibile registrare da Mediaset premium. Ora non più.